Oggi è dom 22 mar 2026, 13:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Ammalarsi in Italia?Non conviene....
MessaggioInviato: mar 3 feb 2009, 13:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 gen 2006
Alle ore: 2:00
Ragazzi ho uno zio malato di tumore allo stomaco, lo hanno ricoverato al pronto soccorso appena dopo natale, è stato 4 giorni li tra una sedia e una poltrona (non c'era un letto, una barella nulla), poi l'hanno messo nel reparto di competenza e dopo 10 giorni, appena in grado di camminare lo hanno sbolognato, senza uno straccio di terapia, i miei cugini sono dovuti riandare svariate volte per ottenere delle medicine che leniscano un pò il dolore, mio zio si rivoltava nel letto dal dolore premetto...ora,sabato purtroppo mio zio ha vomitato grumi di dangue e mia zia ha chiamato l'ambulanza, l'hanno portato all'ospedale e li i miei cugini hanno dovuto portarlo dentro a braccia, perchè quello dell'ambulanza ha detto che se lo portavano con la lettiga, non l'avrebbero ricevuta indietro, in quanto negli ospedali mancano i posti, i letti, le lettighe ecc...mio zio 80 anni, è stato piazzato nuovamente su una sedia, ha avuto due sbocchi di sangue ed ha provveduto a pulire mio padre con la coperta che gli avevano dato, perchè altrimenti sarebbe rimasto nel sangue...per di più mio zio avendo problemi motori, ha il pannolone, nessuno si è presentato per cambiarlo, finchè mio padre non si è inkazzato di brutto...ma non è finita, mia zia, distrutta, ha avuto una crisi di panico, servivano delle gocce, ma non gliele hanno volute dare, avrebbe dovuto fare la fila al pronto soccorso, quindi mio padre ha mollato tutto ed è andato a comprare le gocce in farmacia...tutto questo in un impianto come quello di Tor Vergata tra i più moderni di Roma....

però vengono spesi centinaia di milioni di euro per Alitalia e gli amici di chi sappiamo, per aiutare le banche ecc....ma chi si ammala che fine fa? :roll

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 feb 2009, 21:36 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Ricordo quando papà fu ricoverato all'ospedale per tremendi dolori dovuti a calcoli renali...

nella sua stanza c'era un signore anziano che si è dovuto COSTRUIRE la sedia a rotelle prendendo una comune sedia di legno e montando sotto ai gambi delle rotelline strappate da una sedia d'ufficio...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 feb 2009, 21:47 
Non connesso
Il moro di Venezia
Il moro di Venezia

Reg. il: lun 19 giu 2006
Alle ore: 19:32
Assurdo! :O_O

Di fronte a queste cose penso che viviamo in un paese di m..da!

Tarantolato non so a Roma ma da noi ci sono delle associazioni di volontariato che aiutano i malati di cancro per cercare di ottenere degli oppiacei e poi cercate un incontro con il direttore sanitario magari mediante il vostro medico di famiglia!

NON ARRENDETEVI! Un grosso in bocca al lupo!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 feb 2009, 21:51 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 9:19
Cita:
l'hanno portato all'ospedale e li i miei cugini hanno dovuto portarlo dentro a braccia, perchè quello dell'ambulanza ha detto che se lo portavano con la lettiga, non l'avrebbero ricevuta indietro,

Posso dirti da fonti molto informate che questa cosa specialmente negli ospedali al collasso è assolutamente vera.

Byez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 feb 2009, 22:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Lasciamo stare. Il caso dello zio di Tara mi ricorda quello della mamma della mia ex... :roll

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 feb 2009, 22:36 
Non connesso
<b>Ultras del Forum</b>
<b>Ultras del Forum</b>

Reg. il: sab 19 ago 2006
Alle ore: 20:54
infatti.
Poi tagli alla sanità :roll

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 feb 2009, 22:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

ma stasera parlando li nel reparto oncologico con gli infermieri ho saputo che a Roma stanno chiudendo una serie di ospedali e che gli altri stanno collassando di riflesso...ma finchè non ti ci trovi invischiato non le vedi certe cose...ora mio zio sta meglio, non sò per quanto... Lioncino l'assistenza domiciliare non gliela concedono perchè non ha una terapia precisa... :roll li ci sono tutti dottorini, parlare con chi conta non è facile...
poi li vicino c'è un poveraccio con un tumore benigno che però non è operabile per motivi di salute...io già ci sono strapassato su queste cose l'ho anche scritto sul forum, ma l'abitudine non riesco a farcela mica... :roll

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 feb 2009, 22:59 
Non connesso
<b>The Empire State User</b>
<b>The Empire State User</b>

Reg. il: gio 25 nov 2004
Alle ore: 19:02
purtroppo la situazione è ugugale in tutte le regioni....mio padre è medico...a napoli hanno chiuso solo negli ultimi 3 mesi,3 (TRE) prontosoccorsi...perchè la regione non ha un soldo bucato....facendo ricadere tutto sui medici della regione...che oramai sono costretti anche ad essere reperibili durante la notte,in cambio un un'elemosina sullo stipendio....medici onesti che non possono lavorare e prescrivere le medicine...perchè se ne prescrivono troppe....sforando il budget mensile che la regione assegna ad ognuno di loro,vengono sanzionati,rischiando addirittura di perdere il lavoro!!!in questo i medici sono costretti a razionare le risorse,cercando di destinarle a chi ha più "possibilità" di vita....lasciando nella cacc@ i restanti,ed è proprio questo che mi fa in@zzare,gente che ha bisogno di cure,che non le può avere perchè c'è chi fa truffe(anke medici),i politici mangiano,danno posti di responsabilità ad amici in cambio di favori...purtroppo la situazione della sanità nazionale(e soprattutto campana,a causa di un politico ben preciso) è tragica.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 feb 2009, 23:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

poi a me viene una rabbia, oggi Berlusconi si è affacciato in tv per dire che aiuterà le imprese...io quello che mi chiedo è questo, è vero che c'è della difficoltà nel mondo imprenditoriale ma visto che io ci vivo dentro con la mia famiglia che ha una società di informazioni commerciali, sò benissimo che una cosa è avere qualche difficoltà, ben altra è non aver da mangiare vestire o da curarsi...se invece di avere la villa con la piscina nella località "in" come avevamo ad agosto affittiamo una casa in un posto normale non ci cade il mondo addosso come difatti non è cambiato nulla...se uno ha una ferrari e si fa la mercedes non gli cadrà il mondo addosso..ma se un comune mortale si trova senza pagnotta o che si ammala e lo buttano due giorni su di una sedia abbandonato a vomitarsi addosso, caxxo quello ha bisogno di aiuto...quindi signor Silvio pensi a chi non ha, che chi ha ci pensa da se....ipocrita...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 feb 2009, 23:55 
Non connesso
Il pessimista
Il pessimista

Reg. il: lun 26 apr 2004
Alle ore: 15:47
Posso dirlo in tutta sincerità? Dalle mie parti queste cose non succedono e non ho mai sentito nessuno lamentarsi degli ospedali della zona.

Attualmente mio nonno è ricoverato in ospedale (da 2 giorni) per un ulcera e non ha avuto nessuna difficoltà a trovare un letto. Anzi ce l'ha pure mia mamma che sta la di notte a seguirlo.

Quindi, per quanto io sia solidale con te Tarantolato e con tutti quelli che hanno i tuoi problemi, non mi sento di concordare sulla generalizzazione che fate della sanità italiana.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]