Oggi è ven 27 mar 2026, 10:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 1 feb 2009, 22:24 
Non connesso
<b>The Freshman</b>
<b>The Freshman</b>

Reg. il: sab 19 ago 2006
Alle ore: 12:18
Janacek ha scritto:
bravi i radicali a ricordare come l'italia sia un paese incivile.

e certi interventi lo confermano.

i bravissimi radicali :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 1 feb 2009, 22:31 
Non connesso
<b>The Freshman</b>
<b>The Freshman</b>

di delinquenti ne abbiamo già troppi in italia, perchè dobbiamo anche prenderci la feccia degli altri paesi? arrivano clandestini? ok il giorno dopo li rimandi al loro paese e stop...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 1 feb 2009, 22:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Mr.Brightside ha scritto:
di delinquenti ne abbiamo già troppi in italia, perchè dobbiamo anche prenderci la feccia degli altri paesi? arrivano clandestini? ok il giorno dopo li rimandi al loro paese e stop...

cosa c'entra con i ltopîc?

sforzati di capire....se ti và....
se é per fare i slogan fascisti allora continua cosi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 feb 2009, 0:52 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
H.Chinaski ha scritto:
noodles ha scritto:
e continua la battaglia personale di Drago contro i radicali, stavolta "colpevoli" di aver difeso lo stato di diritto, che fortunatamente non prevede il pestaggio e la tortura come forme di sanzione penale :asd
fortunatamnte?
ma hanno fattobeneperdio d hanno fattoanche poco se nn li hanno rotto qualcosa

Sì, fortunatamente il nostro codice penale non prevede pestaggio e tortura e quindi possiamo dichiararci ancora un paese civile.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 feb 2009, 0:57 
Non connesso
<b>The Freshman</b>
<b>The Freshman</b>

Janacek ha scritto:
Mr.Brightside ha scritto:

cosa c'entra con i ltopîc?

sforzati di capire....se ti và....
se é per fare i slogan fascisti allora continua cosi.

slogan fascisti? ho citato forse qualche tendenza o movimento politico? non mi pare...esprimo solo il mio parere...non ce l'ho con gli stranieri, ce l'ho con i delinquenti ITALIANI E NON...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 feb 2009, 1:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Cita:
bravi i radicali a ricordare come l'italia sia un paese incivile.

e certi interventi lo confermano.

La regola di linciare chi tocca bambini e stupra è consuetudine delle carceri di tutto il mondo,quindi il fatto che sia in italia c'entra poco.
Cmq le persone violente diventano tali dopo averle subite le violenze,o cmq se influenzati dal clima di anarchia totale che vige in italia,dovuto al fatto che tutti entrano come se fossero al bar e son costretti a delinquere per sopravvivere.Nel nordeuropa non succede niente di ciò perchè le leggi vengono applicate e in paesi africani e sudamericani l'inciviltà è all'ordine del giorno.
Tutto sommato era giusta l'idea di concedere il permesso a pagamento,perlomeno si tenevano le persone che in italia davvero ci volevano stare onestamente.E poi li in francia con la rivolta delle banlieu non è che si vivesse tanto meglio...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 feb 2009, 18:41 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: lun 26 mag 2008
Alle ore: 14:11
il problema nn è rumeno o meno. il problema è la delinquenza. in italia si delinque perchè chi lo fa nn ha paura delle pene, che ovviamente nn esistono. il sistema giudiziario italiano è fatto solo per far ingozzare gli avvocati...ed è chiaro che alla gente semplice questo nn va giù e pretende di farsi giustizia da sola.
io son sicuro che se gli abitanti di guidonia avessero avuto la sicurezza che i 6 sarebbero stati fatti marcire in carcere senza l'uccello, o mandati ai lavori forzati, nessuno si sarebbe azzardato a creare quello scompiglio.
solo che nn è così, perchè grazie a qualche avvocato questi fra 2-3 anni staranno fuori, liberi di farlo di nuovo.
questo a molti comincia a pesare. e io nn mi scandalizzo se un poliziotto pesti un #@*§ che se le merita. anzi sono contento. almeno qualcuno la pena gliela fa scontare come si deve.
altro che inciviltà...nn facciamo i benpensanti, perchè sfido io a dire le stesse frasi nel momento in cui il fattaccio capitasse a una vostra cara.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 feb 2009, 19:59 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
superbosca ha scritto:
il problema nn è rumeno o meno. il problema è la delinquenza. in italia si delinque perchè chi lo fa nn ha paura delle pene, che ovviamente nn esistono. il sistema giudiziario italiano è fatto solo per far ingozzare gli avvocati...ed è chiaro che alla gente semplice questo nn va giù e pretende di farsi giustizia da sola.
io son sicuro che se gli abitanti di guidonia avessero avuto la sicurezza che i 6 sarebbero stati fatti marcire in carcere senza l'uccello, o mandati ai lavori forzati, nessuno si sarebbe azzardato a creare quello scompiglio.
solo che nn è così, perchè grazie a qualche avvocato questi fra 2-3 anni staranno fuori, liberi di farlo di nuovo.
questo a molti comincia a pesare. e io nn mi scandalizzo se un poliziotto pesti un #@*§ che se le merita. anzi sono contento. almeno qualcuno la pena gliela fa scontare come si deve.
altro che inciviltà...nn facciamo i benpensanti, perchè sfido io a dire le stesse frasi nel momento in cui il fattaccio capitasse a una vostra cara.

STRA quoto

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 feb 2009, 23:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 7 ott 2005,
Alle ore: 20:43
Enri ha scritto:
Questo stupro in altri paesi non sarebbe avvenuto,perchè in italia gli extracomunitari entrano come fossero a casa loro,chi non è a posto andrebbe cacciato

Bravo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 feb 2009, 3:29 
Bah, benpensante perchè non tollero comportamenti da animali?

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]