Oggi è ven 27 mar 2026, 9:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 17 gen 2009, 16:08 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Cita:
E'anche curioso che quando succede qualcosa a dx di sbagliato tutti(giustamente)a massacrarli,ma quando è coinvolto l'idv o qualcuno di sx tutto tace...

Ma hai letto i giornali negli ultimi mesi? Un giorno sì e uno no c'è qualcuno del PD che viene arrestato o messo sotto indagine.
A meno che tu non consideri il PD come partito non di sinistra, e in tal caso sono anche d'accordo con te.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 17 gen 2009, 16:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Cita:

Ma hai letto i giornali negli ultimi mesi? Un giorno sì e uno no c'è qualcuno del PD che viene arrestato o messo sotto indagine.
A meno che tu non consideri il PD come partito non di sinistra, e in tal caso sono anche d'accordo con te.

Effettivamente considerare il pd di sx si rischiano querele,cmq io mi riferivo al forum non a giornali che sono solo spazzatura e la tv che va bene solo per rilassarsi ogni tanto e guardare lo sport

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 17 gen 2009, 16:13 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
Enri ha scritto:
Bè che abbia agito slealmente è un dato di fatto,dimostrazione che l'idv è un partito come gli altri

Tanto vale votare PdL, no? :sisi
Enri ha scritto:
Rafforzato un par di palle,dubito che di pietro non sapesse niente dei traffici strani del figlio :roll

Tuo padre sa ogni cosa di quello che fai tu?
Enri ha scritto:
E'anche curioso che quando succede qualcosa a dx di sbagliato tutti(giustamente)a massacrarli,ma quando è coinvolto l'idv o qualcuno di sx tutto tace... :roll

Ma che stai dicendo????

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 17 gen 2009, 16:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Cita:
Tuo padre sa ogni cosa di quello che fai tu?

Se permetti è un forte dubbio che raccomandasse senza che il padre(che è pure il capo del suo partito)sapesse nulla
Cita:
Tanto vale votare PdL, no? Sì Sì

Io non voto più pdl ormai,ho votato lega solo perchè ero d'accordo sulla loro linea sull'istruzione,ma ormai mi rendo conto che ha ragione beppe grillo a disertare le urne
Cita:
Ma che stai dicendo????

Nessuno aveva aperto il topic...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 17 gen 2009, 16:33 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Enri ha scritto:
Se permetti è un forte dubbio che raccomandasse senza che il padre(che è pure il capo del suo partito)sapesse nulla

Pensa che io penso proprio il contrario... ma non cambia nulla. C'e' un'indagine e NESSUNO sta facendo nulla ne' per insabbiarla, ne' per nasconderla, ne' per far prescrivere il reato, ne' per cambiare le leggi a suo piacimento
Enri ha scritto:
Cita:
Tanto vale votare PdL, no? Sì Sì

Io non voto più pdl ormai,ho votato lega solo perchè ero d'accordo sulla loro linea sull'istruzione,ma ormai mi rendo conto che ha ragione beppe grillo a disertare le urne

Buoni quelli....
Sai che lavoro fanno figlio e fratello di Bossi?
Meglio disertare :ok
Enri ha scritto:
Cita:
Ma che stai dicendo????

Nessuno aveva aperto il topic...

E quindi?
Se si dovesse aprire un topic per ogni INDAGINE per raccomandazione in Italia dovremmo assumere una persona apposta. L'hai fatto tu, e va bene. Ma ti rendo conto di quanto si sta parlando di questa #@*§? Ti rendo conto di come tu ed altri la stiate strumentalizzando? Ti rendi conto di come si e' comportato Di Pietro padre? Ancora vuoi paragonarlo a personaggi di PdL, AN, Lega, Pd e via dicendo???
Su dai.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 17 gen 2009, 16:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Cita:

Pensa che io penso proprio il contrario... ma non cambia nulla. C'e' un'indagine e NESSUNO sta facendo nulla ne' per insabbiarla, ne' per nasconderla, ne' per far prescrivere il reato, ne' per cambiare le leggi a suo piacimento

Questo è un discorso diverso,in ogni caso ribadisco che è improbabile che un consigliere comunale e un capo del partito che sono figlio e padre non si comunichino le loro rispettive attività.E'come se piersilvio e silvio berlusconi non concordassero insieme la scaletta dei tg suvvia...
Cita:
E quindi?
Se si dovesse aprire un topic per ogni INDAGINE per raccomandazione in Italia dovremmo assumere una persona apposta. L'hai fatto tu, e va bene. Ma ti rendo conto di quanto si sta parlando di questa #@*§? Ti rendo conto di come tu ed altri la stiate strumentalizzando? Ti rendi conto di come si e' comportato Di Pietro padre? Ancora vuoi paragonarlo a personaggi di PdL, AN, Lega, Pd e via dicendo???
Su dai.....

Gli va dato atto che ha risposto come doveva,ma da un partito che fa della legalità la sua prima virtù e che per il resto non è che abbia grandi idee avere un indagato è come tagliargli la gola..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 17 gen 2009, 16:50 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Non nel panorama politico odierno
Indagato non significa una fava....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 17 gen 2009, 16:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Con lo stesso principio potremmo dire che berlusconi è stato una vittima della magistratura,che mangano faceva solo lo stalliere ad arcore e via dicendo..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 17 gen 2009, 17:00 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

No perche' Berlusconi non e' solo indagato. Perche' non e' l'unico del suo "partito" ad essere pregiudicato o scampato grazie a manovre lecite solo in questo paese di banane, perche' e' PdC, perche' e' capo del partito, perche' conta balle dalla mattina alla sera, perche' vi piglia per i fondelli.....

Il sig Di Pietro jr e' indagato e si andra' avanti, contrariamente a quanto successo ad altri, come PER PRIMO ha detto suo padre.

Paragonare le due situazioni e' solo malafede.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 17 gen 2009, 17:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Cita:
No perche' Berlusconi non e' solo indagato. Perche' non e' l'unico del suo "partito" ad essere pregiudicato o scampato grazie a manovre lecite solo in questo paese di banane, perche' e' PdC, perche' e' capo del partito, perche' conta balle dalla mattina alla sera, perche' vi piglia per i fondelli.....

Il sig Di Pietro jr e' indagato e si andra' avanti, contrariamente a quanto successo ad altri, come PER PRIMO ha detto suo padre.

Paragonare le due situazioni e' solo malafede.

In ogni caso,al di la del falso in bilancio che secondo me è giusto considerarlo solo una contravvenzione,non è mai stato condannato in via definitiva,ma non è questo il punto,di lui si sa ciò che è e ciò che ha fatto,il problema è che il fatto che ci sia uno dell'idv coinvolto(e non uno qualunque)in un indagine di corruzione fa capire che il paese si fonda su quello e che probabilmente mai nessuno la potrà estirpare...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]