Oggi è ven 20 giu 2025, 22:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1475 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 148  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 gen 2009, 15:58 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 19 apr 2007
Alle ore: 15:31
F82 ha scritto:
Benzema

Se Aulas viene a sapere che il Milan ha 100 e passa milioni da spendere gli chiede direttamente di girargli il bonifico :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 gen 2009, 16:02 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
E allora si va da un'altra parte ;)

Il calcolo che faccio è approssimativo ma se prendi un portiere giovane e buono a 10 milioni (porco Giuda, c'hai fior fiore di osservatori e non lo trovi?), Agger (8/10 milioni massimo), riporti Gourcuff. Avanzano 85 milioni.
Una punta da 50/60 milioni la prendi (e secondo me Benzema con 60 milioni lo prendi. ma se non è lui è un altro), col resto fai la spesa nelle piccole botteghe :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 gen 2009, 16:16 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 19 apr 2007
Alle ore: 15:31
Quello è sicuro, con quelle cifre a disposizione si può fare sostanzialmente qualunque cosa :asd
Al di là delle pretese di Aulas, io proverei a prendere un attaccante con altre caratteristiche, Benzema secondo me farebbe un po' scopa con Pato.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 gen 2009, 16:21 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Cita:
ma tu che ne sai che il Milan ha acconsentito questo scusa?

sarebbero pazzi a non averlo fatto :asd

e comunque l'atteggiamento di Berlusconi e Galliani (sibillino il primo, stranamente silenzioso il secondo), parla da sé.

ripeto: non credo che Kakà vada al City, nel senso che sarà lui a rifiutare l'offerta. Andrà a Madrid e sarà il regalo dell'amicone di Galliani, ovvero zio Florentino, ai suoi tifosi. E magari riusciamo a strappare Sergio Ramos :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 gen 2009, 16:52 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
Cita:
sarebbero pazzi a non averlo fatto

aspè...che ci abbiano parlato loro con gli emissari del City è un conto(ed è abbastanza normale che sia cosi),che abbiano acconsentito affinche gli stessi emissari parlassero con Kakà è un altro.

non confondiamo le cose please...alla prima opzione ci credo (dalteronde lo stesso galliani ha ammesso il colloquio col city anche se per parlare di Dida...vuoi che il discorso non sia sviato un attimo su kaka?)...alla seconda,messa in piedi dai giornali,no ma può anche essere che sia capitato.
Da qui a darlo per scontato ce ne passa però :asd

"SIAMOAPOSTOCOSI"
Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 gen 2009, 17:04 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
io non do per scontato nulla, semplicemente mi limito a osservare l'atteggiamento della dirigenza del Milan. Galliani è sempre un fulmine quando si tratta di smentire una notiziuola falsa o comunque fastidiosa; e il fatto che, di fronte al clamoroso tam-tam che va avanti da due giorni su tutta la stampa continentale, non abbia proferito verbo, mi fa pensare che ci sia qualcosa che bolle in pentola.

ora ti dico come andrà.

1) il Milan darà al City la possibilità di trattare con Kakà

2) il brasiliano rifiuterà l'offerta, visto che i 15 milioni di euro all'anno non basteranno a compensare il fatto di finire in un club attualmente di basso livello e di non giocare la CL per il secondo anno di fila (e chissà per quanto ancora)

3) automaticamente, l'entourage di Kakà si mobiliterà (con l'assenso implicito del Milan) per far in modo che il Real Madrid presenti un'offerta analoga ai rossoneri per giugno

4) a giugno 2009 il Milan venderà Kakà al Real Madrid del neopresidente Perez, che ricambierà la cortesia dell'amico Galliani con un favoloso assegno e magari con Sergio Ramos, per una valutazione totale del giocatore vicina agli 80 milioni di euro.

:sisi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 gen 2009, 17:12 
Non connesso
Il pessimista
Il pessimista

Reg. il: lun 26 apr 2004
Alle ore: 15:47
Cita:
io non do per scontato nulla, semplicemente mi limito a osservare l'atteggiamento della dirigenza del Milan. Galliani è sempre un fulmine quando si tratta di smentire una notiziuola falsa o comunque fastidiosa; e il fatto che, di fronte al clamoroso tam-tam che va avanti da due giorni su tutta la stampa continentale, non abbia proferito verbo, mi fa pensare che ci sia qualcosa che bolle in pentola.

ora ti dico come andrà.

1) il Milan darà al City la possibilità di trattare con Kakà

2) il brasiliano rifiuterà l'offerta, visto che i 15 milioni di euro all'anno non basteranno a compensare il fatto di finire in un club attualmente di basso livello e di non giocare la CL per il secondo anno di fila (e chissà per quanto ancora)

3) automaticamente, l'entourage di Kakà si mobiliterà (con l'assenso implicito del Milan) per far in modo che il Real Madrid presenti un'offerta analoga ai rossoneri per giugno

4) a giugno 2009 il Milan venderà Kakà al Real Madrid del neopresidente Perez, che ricambierà la cortesia dell'amico Galliani con un favoloso assegno e magari con Sergio Ramos, per una valutazione totale del giocatore vicina agli 80 milioni di euro.

Concordo, se Kakà deve cambiare squadra è probabile che finirà così. Con una cifra inferiore agli 80 milioni (secondo me).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 gen 2009, 17:22 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Cita:
Concordo, se Kakà deve cambiare squadra è probabile che finirà così.

ah beh certo...se deve andar via lo farà per un top club,non certo per il City...questo è pacifico.

detto questo io credo che Fester resisterà ancora qualche anno alle mega offerte...giugno 2009 mi pare una data troppo vicina.

che poi quando sarà non si tratterà di 100 milioni ma di 70...ma nel frattempo Kakà avrà qualche anno in più sulla carta d'identità e avrà già dato (si spera) qualcos'altro al Milan inteso come squadra (dicasi successi).

riguardo l'atteggiamento del Milan alle notizie di questi ultimi giorni può essere benissimo successo che si siano rotti le palle di smentire ogni due per tre le notizie riguardanti Kakà o molto semplicemente che abbiano effettivamente ascoltato e ricevuto gli emissari del City rispondendo con un "no grazie" anche perchè non è la prima volta che Fester rifiuta barche di euro per Ricardino...oramai ci ha preso l'abitudine :asd

"SIAMOAPOSTOCOSI"
Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 gen 2009, 20:30 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Torno da lavoro, accendo su Skynter Sport, e sento "accordo raggiunto tra Milan e City per 150 Milioni e 14,5 milioni netti annui al giocatore" :asd
Ora, premesso che se l'accordo fosse vero e TUTTI i soldi incassati venissero poi investiti sul mercato (non come nel caso di Sheva, dove sfruttarono malissimo neanche la metà delle Sterline guadagnate :asd) io sarei anche contento, trovo la notizia una vera e propria bufala :asd
Kaka andrebbe in una squadra che forse potrebbe non raggiungere nemmeno la UEFA "solo" per diventare il giocatore piu' pagato al Mondo, con l'assurda clausola che se non dovessero raggiungere la Champions sarebbe libero di accasarsi altrove?? Mah, ne dubito fortemente, come dubito alla grande che il Real riuscirebbe a pareggiare una cifra del genere ed offrire un contratto tanto sontuoso in un club dove nessuno può guadagnare piu' di Raul (6 o 6,5 l'anno, non ricordo con precisione), dunque mi sa che anche l'anno prossimo lo rivedremo in rossonero :asd
Cmq ripeto, se fosse vero quanto sostiene Sky, io sarei d'accordo alla grande...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 gen 2009, 20:34 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Cita:
150 Milioni

mah...qui i milioni aumentano col passare dei minuti;io ero rimasto a 105 :rofl

"SIAMOAPOSTOCOSI"
Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1475 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 148  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]