Oggi è mer 21 gen 2026, 11:49

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 58 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 11 gen 2009, 21:07 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Cita:
tra l'altro una considerazione di questo tipo se non sbaglio la fece Andrew qualche mese fa.

No, la feci sempre io, ed Andrew non concordava :grin

Cita:
Berbatov cmq npn sta facendo per niente male

Non ho detto questo, ho detto che Tevez, almeno per me, lo scorso anno incideva di piu' rispetto a quanto stia facendo il bulgaro......se poi ci mettiamo che Berbatov non l'hanno pagato due lire, mi chiedevo se i tifosi dello United trovano questa mossa realmente azzeccata ;)

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 11 gen 2009, 21:14 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: dom 11 mar 2007
Alle ore: 15:09
Berbatov al momento è un attaccante non molto forte, quando era al Tottenham rendeva almeno il doppio di adesso. Peccato, perché è un ottimo giocatore, con il difetto di essere maledettamente pigro e di cercare sempre e solo il colpo più difficile e ad effetto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 11 gen 2009, 21:15 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 8 dic 2004,
Alle ore: 22:00
Io ti ho detto, preferivo tevez, anche come gioco corale, secondo me era meglio l'anno scorso, più dinamico e Ronaldo rendeva di più, era più libero.
Ciò non toglie che berbatov sta dando il suo buon apporto.
Fosse per me, avrei preso una punta tipo Huntelaar, da far partire riserva e usare nelle partite più difficili e chiuse.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 11 gen 2009, 21:50 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: gio 20 nov 2003
Alle ore: 23:14
Mmmh, è chiaro che ora Ronaldo deve giocare più come ala classica, e quando lo fa gioca bene, quando si incasina pretendendo sempre di giocare a tutto campo come l'anno scorso dà molto fastidio, oltre che incasinare tutto il resto della squadra (vedi partita contro il Middlesbrough)

Berbatov sta ingranando solo nelle ultime partite.. la cosa curiosa, dati alla mano, è che a questo punto della scorsa stagione aveva fatto peggio di quest'anno :asd

Per Tevez ci vuole pazienza.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 11 gen 2009, 22:38 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico

Reg. il: dom 19 ott 2003
Alle ore: 14:38
strepitoso rooney... il gol è geniale.. ha messo il piatto destro in mezzo alle gambe di ashley cole su un traversone dal fondo :asd

«Sento parlare di grinta ritrovata: giudizio superficiale, la Juve gioca a calcio»

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 11 gen 2009, 23:06 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
Credo che questa partita possa passare alla storia per un motivo: segna la fine DEFINITIVA del "sogno" Chelsea, ovvero l'illusione che ha avuto abramovic di poter prendere una squadra di scarso blasone e di poterla portare in cima al mondo.... era un'impresa di per se ardua ma bisogna dire che un pò il destino (il "gol non gol" di Luis Garcia nella semifinale di CL del primo anno di Mourinho e soprattutto la "scivolata" di Terry nel rigore decisivo nella finale di Mosca) un pò lo stesso Abramovic hanno fatto di tutto per complicare le cose. Il magnate russo si è scordato troppo presto di aver avuto in casa il tecnico migliore del mondo, e che per giunta aveva plasmato la squadra a sua immagine e somiglianza, non replicabile con altri allenatori a meno di non cambiare subito tutta la rosa; inoltre non si è mai premurato di dotare la squadra di uno staff medico all'altezza (ci sono sempre stati e ci sono tuttora almeno 3-4 giocatori con gravissimi infortuni e soggetti spesso a ricadute, non può essere un caso...), lui ha pensato sempre e solo a scucire denaro per giocatori inutili (Sheva, Malouda, Pizarro, W.Philips, ecc.), senza mai preoccuparsi di svendere pedine fondamentali (Gallas, Duff, ecc.) e per di più infarcendo oltremodo la società di figure "in penombra" (managers, consulenti tecnici ecc.) buoni solo a spaccare lo spogliatoio. Il Chelsea è franato su queste cose e quest'anno i nodi stanno venendo tutti al pettine. Da stasera è palese che anche quest'anno non vinceranno niente, il magnate venderà a fine stagione e il club tornerà nella mediocrità.... Scudetto al 70% ancora al Manchester che da stasera scatta in testa coi 6 punti dei 2 recuperi casalinghi. il restante 30% di possibilità se lo gioca il Liverpool, ma solo se esce col Real in champion's, sennò come al solito si concentrerà sull'europa come da suo DNA. Il Chelsea, ripeto, da oggi è fuori e non solo dal campionato, esce dalla storia del calcio di questo decennio, gli rimangono in mano i 6 trofei di Mou (2 premier, 2 carling, una FA Cup, una supercoppa), un pò poco per un sogno costato circa 800 milioni di euro.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 11 gen 2009, 23:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Eh la Madonna come sei tragico :asd

Molto probabilmente questa per i Blues sarà una stagione di transizione, la squadra il prossimo anno andrà rinnovata e soprattutto dovranno trovare un nuovo tecnico sul quale puntare seriamente...ma dire che oggi finisce il sogno del Chelsea mi pare un tantinello esagerato :grin...al massimo finisce la stagione in campionato (ed in CL bene o male è ancora in corsa: non credo possa arrivare fino in fondo, ma chissà...), ma nulla di più ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 gen 2009, 0:01 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Si, forse sei stato un po' eccessivo PP.
Il Chelsea ha comunque vinto non poco in 5 stagioni (??), certo ha speso tantissimo e in maniera assurda, giocatori che non servivano, più per scipparli alle altre squadre, che per reale bisogno, però ho comunque un buon parco giocatori, anche se la rosa è secondo me molto squilibrata.
Se ci fosse alla guida uno in gamba, in un'estate e con un budget discreto, tira fuori un'ottima squadra.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 gen 2009, 0:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
A me comunque la rosa del Chelsea, pur ritenendola naturalmente fortissima, non piace più di tanto, non so quante colpe abbia effettivamente Scolari.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 gen 2009, 0:42 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

La rosa del Chelsea ha delle gravi lacune.
In attacco Drogba e Anelka sono troppo simili, impossibile farli gioocare insieme quasi.
Il centrocampo secondo me è troppo troppo pesante, macchinoso.
Poi, a differenza di altre squadre, non mi sembrano ci siano giovani da far crescere, tranne Di Santo.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 58 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]