Oggi è mar 17 mar 2026, 23:49

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 7 gen 2009, 1:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 gen 2006
Alle ore: 2:00
raffoilbaffo ha scritto:
Mi sembra allucinante vedere che chi dice la verità e cerca di denunciare i problemi di Napoli sia costretto ad andarsene perché osteggiato da tutti. Che schifezza...

c'è da dire che se ne va con le tasche piene... :grin

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 7 gen 2009, 2:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Janacek ha scritto:
Cannavaro: "Gomorra?
Non fa bene all'Italia"
Stampa Articolo | Invia Articolo | Commenti:68 Di' la tua
Aggiungi questo link su:

* OKNotizie
* Inserisci sul tuo blog Splinder
* Segnala su Badzu
* Bookmark to: Facebook

Il capitano della Nazionale a "Chi": "Per il cinema italiano spero che vinca l'Oscar. Ma non penso che giovi all'immagine del nostro Paese; abbiamo già tante etichette negative". Su Zapatero: "Ha investito nel rinnovamento delle grandi città. I matrimoni gay? "Su quello forse sono più italiano..."
Fabio Cannavaro, difensore del Real Madrid e della Nazionale italiana. LaPresse
Fabio Cannavaro, difensore del Real Madrid e della Nazionale italiana. LaPresse
MILANO, 6 gennaio 2009 - "Per il cinema italiano spero che Gomorra vinca l'Oscar. Ma non penso che gioverà all'immagine dell'Italia nel mondo. Abbiamo già tante etichette negative". Lo dice, in un'intervista esclusiva al settimanale "Chi", in edicola domani, Fabio Cannavaro, capitano dell'Italia campione del mondo di calcio, oggi difensore del Real Madrid in fase di rinnovo contrattuale. E aggiunge: "Ancora oggi un mio compagno di squadra mi ha detto: 'Italiano? Mafioso'. È facile che un problema locale venga generalizzato". A proposito del premier spagnolo Zapatero, Cannavaro dice: "La Spagna sta bene, ha investito nel rinnovamento delle grandi città. I matrimoni gay? Mmmh, su quello, forse, sono più italiano...". Sul suo amico e collega Marco Borriello, attaccante del Milan in crisi per la fine della storia con Belen Rodriguez dopo "L'Isola dei famosi": "Marco è intelligente, gli faccio i complimenti perchè non ha fatto sceneggiate quando lei era sull'Isola: ha aspettato che tornasse e ha preso una decisione. Quando si riprenderà dall'infortunio, sarà decisivo per il Milan". Cannavaro non risparmia una battuta sul collega Zlatan Ibrahimovic, candidato al Pallone d'oro del 2009: "Per ora, se vuole vedere il Pallone d'oro, deve venire a vederlo a casa mia, che l'ho vinto nel 2006! Quando giocavamo alla Juve, mi diceva: 'Hai vinto lo scudetto a 30 anni grazie a me, prima non avevi vinto nulla'. Poi, dopo che ci siamo divisi, lui è andato all'Inter e io al Real, ho vinto un Mondiale, un Pallone d'oro, e due scudetti: l'ho massacrato!".
gasport

gazzetta

sempre detto che cannavaro ha una testa piccola, piccola....

capitano di #@*§.

In realtà non ha detto grandi #@*§,su gomorra ha ragione,il compagno di squadra che gli ha dato del mafioso se non scherzava meritava un cazzotto,l'unica #@*§ è quella sui matrimoni gay

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 7 gen 2009, 4:16 
E' cosi che la mafia fa successo
Quando non se ne parla
Cannavaro ha toppato

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 7 gen 2009, 9:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Tarantolato ha scritto:
raffoilbaffo ha scritto:
Mi sembra allucinante vedere che chi dice la verità e cerca di denunciare i problemi di Napoli sia costretto ad andarsene perché osteggiato da tutti. Che schifezza...

e quindi?

continua please, finisci il pensiero....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 7 gen 2009, 9:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Cita:
n realtà non ha detto grandi #@*§,su gomorra ha ragione,il compagno di squadra che gli ha dato del mafioso se non scherzava meritava un cazzotto,l'unica #@*§ è quella sui matrimoni gay

si deve solo che vergognare.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 7 gen 2009, 12:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 gen 2006
Alle ore: 2:00
Janacek ha scritto:
Tarantolato ha scritto:
raffoilbaffo ha scritto:

e quindi?

continua please, finisci il pensiero....

il pensiero è quello...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 7 gen 2009, 12:58 
Non connesso
<b>The Godfather</b>
<b>The Godfather</b>

Reg. il: dom 27 mag 2007
Alle ore: 15:51
Andrew89 ha scritto:
Cita:
E se qualcuno perde, qualcun altro che vince c'è sempre.

Non è questo il caso, ma in assoluto questa è un'affermazione che non mi trova d'accordo.

Che non sia questo il caso lo dici tu e la cosa non trova assolutamente d'accordo me.

Che poi tu in assoluto non condivida l'affermazione... ci mancherebbe persone differenti e differenti opinioni (nel tuo caso poi, senza offesa, credo di essermi raramente, calcisticamente e no, trovato in accordo con quello che hai scritto o fatto :asd ) ;)

Ma tornando in tema, per come la vedo io, Cannavaro ha sprecato una buonissima occasione per tacere.
...e concordo chiaramente con Bartoli nel dire che chiudere gli occhi e lasciare che determinate realtà restino sconosciute è un buon modo solo per aiutare la malavita.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 7 gen 2009, 13:20 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Gemini, credo tu abbia frainteso Andrew :grin

Penso che Andrew volesse dire: "in questo caso sono d'accordo con te ma in assoluto non condivido quella frase".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 7 gen 2009, 13:26 
Non connesso
<b>The Godfather</b>
<b>The Godfather</b>

Reg. il: dom 27 mag 2007
Alle ore: 15:51
...non importa, sono risentito ugualmente per il fatto che si sia preso la libertà di non concordare con me, senza se e senza ma...

:asd

chiaro che si scherza... al massimo mi chiarirà lui cosa intendeva ma come dicevo, non ci sarebbe nulla di male a pensarla in maniera diametralmente opposta :-)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 7 gen 2009, 13:54 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Gemini07 ha scritto:
Ma tornando in tema, per come la vedo io, Cannavaro ha sprecato una buonissima occasione per tacere.
...e concordo chiaramente con Bartoli nel dire che chiudere gli occhi e lasciare che determinate realtà restino sconosciute è un buon modo solo per aiutare la malavita.

Sto quotando un po' troppo spesso Gemini, ultimamente.

Certo, sentirsi dire dal capitano della nazionale che era meglio non parlare della camorra perchè si fa brutta pubblicità al paese è deprimente.
Mi viene da pensare che secondo Cannavaro il problema non è che accadono le cose che dice Saviano, ma è che se ne parli. Spero che non la pensi così, ma una linea di pensiero di questo tipo mi disgusta.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]