Oggi è mar 3 mar 2026, 1:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 89 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 9  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 2 gen 2009, 20:33 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Cita:
in 2 anni e mezzo, ha ottenuto solo 52 presenze totali

Ma è stato un anno fuori per l'infortunio al crociato, in pratica in un anno e mezzo ha giocato piu di Chivu, ha dato un buon contributo, e in piu non è stato neanche pagato. Non ci vedo un bidone ;)
Adesso è normale che non giochi, si è fatto vecchio ed è reduce da un brutto infortunio, è chiaro che non tornerà mai quello di prima.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 2 gen 2009, 21:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 gen 2006
Alle ore: 2:00
Ryuk hai ragione, ma quanto prende Dacourt di stipendio?A parte la mia battuta palesemente scherzosa, chi ha fatto delle osservazioni ironiche alludeva a quello...secondo te un calciatore come Dacourt quanto vale l'anno?Mancini vale 3 milioni e mezzo l'anno?Chivu vale 3 milioni e mezzo?Se si allora Maicon e gli altri ne valgono 20 l'anno...Moratti non migliora il nostro calcio con le sue esagerazioni.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 2 gen 2009, 21:10 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Ryuk ha scritto:
Cita:

Ma è stato un anno fuori per l'infortunio al crociato, in pratica in un anno e mezzo ha giocato piu di Chivu, ha dato un buon contributo, e in piu non è stato neanche pagato. Non ci vedo un bidone ;)
Adesso è normale che non giochi, si è fatto vecchio ed è reduce da un brutto infortunio, è chiaro che non tornerà mai quello di prima.

Infatti ;)

Tra l'altro mi pare che Pizarro (pagato 13 milioni, se non sbaglio) sia a 62 totali; non c'è certo quest'abisso.
In estate 2006 l'Inter ha sbolognato Pizarro (per il suo progetto tecnico era superfluo, se non nocivo) e acquisito uno di sostanza come Dacourt: il tutto guadagnandoci 13 milioni di euro.
E sembra che i fessi siano i nerazzurri? Mah, ho molti dubbi.

L'operazione Dacourt è stata ottima: un biennale (il terzo anno è successivo, gli è stato rinnovato il contratto a Luglio 2008, forse perchè Mourinho non sapeva se puntare su di lui o meno) sfruttato ottimamente e a costo zero; certo c'è stata la sfiga del crociato, ma allora dovremmo discutere anche di Cordoba e Samuel.

Se mi dite invece che quelli di Vieira sono soldi buttati nel cesso, sono con voi ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 2 gen 2009, 21:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

F82 ha scritto:
Ryuk ha scritto:
Cita:

Infatti ;)

Tra l'altro mi pare che Pizarro (pagato 13 milioni, se non sbaglio) sia a 62 totali; non c'è certo quest'abisso.
In estate 2006 l'Inter ha sbolognato Pizarro (per il suo progetto tecnico era superfluo, se non nocivo) e acquisito uno di sostanza come Dacourt: il tutto guadagnandoci 13 milioni di euro.

L'operazione Dacourt è stata ottima: un biennale (il terzo anno è successivo, gli è stato rinnovato il contratto a Luglio 2008, forse perchè Mourinho non sapeva se puntare su di lui o meno) sfruttato ottimamente e a costo zero; certo c'è stata la sfiga del crociato, ma allora dovremmo discutere anche di Cordoba e Samuel.

Se mi dite invece che quelli di Vieira sono soldi buttati nel cesso, sono con voi ;)

fra poco vai a prendere di petto Falcao...ma fammi il piacere...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 2 gen 2009, 21:21 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Cita:

:?:

Se vuoi rispondere cose sensate ai fatti citati bene, sennò non c'è mica bisogno di quotarmi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 2 gen 2009, 21:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

F82 ha scritto:
Cita:

:?:

Se vuoi rispondere cose sensate ai fatti citati bene, sennò non c'è mica bisogno di quotarmi.

ma quali sono i fatti? :grin i quintali di #@*§ che hai scritto...? :grin Dacourt è un buon giocatore, è sul suo stipendio che si ironizza e si discute...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 2 gen 2009, 21:34 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Cita:
i quintali di #@*§ che hai scritto...?

:asd

Sono tutti fatti documentati, vai a vederti i valori di bilancio o le presenze ;)

Sicuramente invece sono verità le "robe" (meglio non definirle in altro modo) che digiti tu :asd

Cita:
Dacourt è un buon giocatore

Due pagine fa l'hai definito

Cita:
scarti che non giocano mai

Lasciamo perdere che è meglio :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 2 gen 2009, 21:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Tarantolato ha scritto:
ma possibile che gli molliamo tutti scarti che non giocano mai? :asd

si vede la faccina?

cmq, quello che mi chiedo è se tu ti accorgi di quanto sia fazioso e antiromanista, sei riuscito a dar divenire Chivu decisivo, Dacourt un fenomeno, tra poco dirai che Mancini è stato decisivo per tenere unito lo spogliatoio...ma poi dico a te che te ne frega di difendere l'Inter....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 2 gen 2009, 22:38 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: lun 26 mag 2008
Alle ore: 14:11
F82 ha scritto:
Ryuk ha scritto:
Cita:

Infatti ;)

Allora,per la precisione (oddio me sembro quello de quelli che il calcio coi baffoni) pizarro è a 66 presenze totali contando solo quelle di campionato...(vediti il sito della roma se nn sei convinto)...considerando che le partite son 38 a stagione...nn mi sembra che sia sotto la media. tra l'altro moltissime giocate ad alti livelli.
Quest'anno sì, è stato molto infortunato...e se dovesse continuare così il discorso diverrebbe diverso. il valore di un giocatore secondo me si basa molto sull'integrità fisica, se questa viene meno, cambia pure il giudizio.

Poi, nn mi puoi paragonare le due storie, perchè pizarro sarà stato pagato pure 13 mln, ma è venuto con 4 anni meno di dacourt, che è andato a 31 anni a prendere uno stipendio assurdo a milano, dove tutti erano coscienti che li sarebbe stato un rincalzo se nn ci fosse stata una moria di centrocampisti alla pinetina nel giro di due anni. poi nel primo anno avrà anche giocato bene, partendo cmq da rincalzo, perchè con i titolari a disposizione dacourt nn giocava...
ma ora a 33 anni si trova a prendere da due anni uno stipendio faraonico che solo uno come moratti ti può dare. e per nn giocare.

Nessuno vuol far passare per fessi i nerazzurri, tantomeno tarantolato che ha messo tanto di faccine. certo è che su 3 acquisti, gli è andata bene 1 volta e mezza fino ad ora...e soprattutto a me fa rosicare sto sistema, dato che a me la sua cessione ha dato molto fastidio, + di chivu e mancini, lo ammetto, perchè era un giocatore che mi faceva impazzire, ma se poi arriva quello lassù che ti spara cifre folli per uno che in partenza avrebbe dovuto fare la riserva a cambiasso, allora ti prende a male.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 2 gen 2009, 22:53 
Non connesso
<b>Improsciuttato del Forum</b>
<b>Improsciuttato del Forum</b>

Reg. il: mar 7 set 2004,
Alle ore: 11:41
F82 ha scritto:
Per non parlare dell'importanza di Chivu nel momento topico della stagione ;)

Non concordo sinceramente, Dacourt è stato importante nell'era Mancini, come no

Ma di Chivu mi ricordo con piacere la prestazione contro Torres, momento topico anche quello della stagione

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 89 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 9  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]