Oggi è mar 14 lug 2026, 10:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 185 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 19  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 dic 2008, 18:34 
Non connesso
Il Gazzettaro
Il Gazzettaro

Reg. il: gio 8 mar 2007,
Alle ore: 17:37
no epico io non discuto il giocatore Muller, so benissimo chi è e della fame che aveva in area di rigore, anche la classe che onestamente a Inzaghi manca, pippo è più rapinatore che scardinatore di difese come il tedesco, ma comunque un certo peso la champions lo occupa, segnare tanti gol sui campi d'europa non è un gioco da ragazzi

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 dic 2008, 18:36 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
Cita:
Numeri 9

Pele'
Romario
Henry
Batistuta
Vieri
Eto'o
Ronaldo
Van Basten
Muller
Ibrahimovic.

Ibra mi piace molto, perchè può dare un'interpretazione originale del ruolo, può fungere da centravanti di manovra e dunque costituisce una variante tattica interessante.

Vieri ed Eto'o non so, forse effettivamente ci si dovrebbe ragionare sopra ancora un pochino su questi 2... Tra Inzaghi, Raùl e Sheva il più papabile a mio parere è l'ucraino, seguito dal capitano del Real e poi da SuperPippo.

Gli altri mi paiono intoccabili.

Cita:
Numeri 10

Di Stefano
Maradona
Puskas
Zidane
Zico
Baggio
Kempes
Platini
Cruyff
Kaka'

Qui gli unici su cui, a mio parere, si può discutere sono Kempes e in minor misura Baggio.

Inoltre non sapevo che Puskas fosse un n° 10, onestamente lo credevo più una seconda punta, comunque mi fido del Selezionatore.

Cita:
Numeri 11

Gento
Cubillas
Eusebio
Rummenigge
Totti
Blokhin
Nedved
Rivaldo
Ronaldinho
Stoichkov

Posso fare il Nicola Roggero della situazione? Mi si spezza il cuore a vedere una leggenda come Ryan Giggs fuori dai 110... non so con chi si potrebbe cambiare, ma un posto lo merita, diamine.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
epico ha scritto:
HO VISIONATO LE SUE MOVENZE IN CAMPO NEI PRESSI DELL'AREA E LA CONCLUSIONE E' CHE NON E' UN UOMO MA UN ANIMALE PREDATORE ED AFFAMATO , UN GIAGUARO CHE SI AVVENTA SULLA PREDA CON UN SOLO BALZO E LA UCCIDE...VEDERLO ALL'OPERA E' IMPRESSIONANTE !.

:rofl :rofl :rofl :rofl :rofl

Oggetto del messaggio:
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Kerzakhov potra' rendervi partecipi di Come muller prima distrusse l?unione sovietica in amichevole con 4 goals e poi nella finale dell?europeo 72 pur marcato a uomo dalm loro miglior difensore gliene fece altri 2 di cui il secondo impressionante.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 dic 2008, 18:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

certamente per Puskas il ruolo ideale nel calcio attuale sarebbe la seconda punta....potra' farlo se ricorreremo al 4-4-2 a rombo....ma in caso contrario puo' giostrare benissimo a mio parere anche da trequartista nel 4-2-3-1...ricordiamo che il Puskas del REal Madrid era gia' ultratrentenne ed appesantito...ma il Puskas dell'Honved e della grande Ungheria aveva la dinamicita' sufficente per fare il trequartista nel nostro modulo...il Puskas migliore e' quello del 1953 a 26 anni secondo me.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 dic 2008, 18:44 
Non connesso
Il Gazzettaro
Il Gazzettaro

Reg. il: gio 8 mar 2007,
Alle ore: 17:37
unica considerazione che posso farti epico è su Eto'o mi ero espresso su un altro topic, il camurense secondo me non è ancora al massimo del potenziale e una carriera davanti che ancora deve toccare l'apice, e su Vieri, che in materia di gol se ne intende ma non lo vedo fuoriclasse al livello di miti come Raul e Van nistelrooy che come bomber hanno dato tutto e imho meritano quel posto

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 dic 2008, 18:47 
Non connesso
Er Pupone Russo
Er Pupone Russo

Reg. il: mar 11 mar 2008
Alle ore: 21:07
Max hai ragione..cioò non si puo lasciare fuori uno come Raul...ma anche Van Nistelrooy per mettere IBRAHIMOVIC..cioè mi criticate se paragono ZICO a Totti e dite che è un Eresia..perche questa cosa è?? :asd :asd :asd :asd dai su...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 dic 2008, 18:56 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
eternabari ha scritto:
già sychev, non tutti sono così furbi da tifare squadre che possono vincere lo scudetto. Ci sono anche i deficienti che amano la squadra della propria città anche se la sua aspirazione massima è la promozione in serie A. E io adoro essere #@*§; che vuoi farci, non siamo tutti furbi come te e gli altri tifosi delle grandi squadre ;)

90 minuti più recupero di standing ovation per eternabari dopo questo post.

Riguardo a Inzaghi - Muller: è vero che Inzaghi ha superato Muller come numero di gol segnati in Europa, ma ci sono due fattori da tenere conto:
1- a Muller non contano i gol segnati nella coppa delle fiere
2- ai tempi di Muller in europa si giocavano 10 partite se erano tante, Inzaghi si è fatto più o meno tutte le champions league con due fasi a gironi e quindi 12 partite garantite (o quasi).

Rivera: sarà anche poco organico (vocabolo aberrante: non puoi dire "robusto"? "poco organico" vuol dire che è in parte artificiale?), ma è stato il giocatore italiano con più talento in assoluto. Contesto la decisione di lasciarlo fuori.

Cita:
ma su certe cose non si puo' transigere caro mio...da anni mi esprimo dicendo che il calcio all'italiana ovvero catenacciaro non puo' essere assolutamente tollerato.

Io invece tollero che un allenatore mi vinca due scudetti, tre coppe italia, due coppe delle coppe, due coppe dei campioni e un'intercontinentale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 dic 2008, 19:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Andrews tu discuti Baggio perche' sei nato nel 1989 e per ragioni di eta'hai visto il Baggio della seconda parte della sua carriera , un Baggio declinante dunque.
Invece io ho visto il miglior Baggio che e' quello che va dal 1988 al 1994 e posso assicurare che era un autentico fuoriclasse assolutamente degno di essere in questa selezione , quel Baggio era un giocatore meraviglioso sebbene io gli imputassi una mancanza di personalita' ma sul resto non si puo' discutere assolutamente...il tuo Cristiano Ronaldo non e' ancora arrivato ai picchi di quel Baggio....era molto veloce e flessuoso nei movimenti , geniale , tecnicamente perfetto e fantasioso...gli imputano che non ha vinto ma giocava in una Fiorentina e in una jUve nettamente inferiori alle concorrenti...tra tutti i vari Totti e Del piero e' di gran lunga quello che ha dato di piu' alla nazionale , 27 gol totali 9 ai mondiali..nel 1993 porto' la Juve al trionfo della Coppa Uefa agli ultimi bagliori della sua vera esistenza come torneo serio..e portando anche L'Italia negli Usa a fine 1993 vinse pallone d'oro e fifa wold player come miglior giocatore del mondo....
SMETTETELA DI VALUTARE GIOCATORI CHE AVETE VISTO SOLO NELLA FASE DECLINANTE...E NON LI AVETE VISTI NEI LORO ANNI MIGLIORI , NEL PIENO DELLA LORO GIOVINEZZA VIGOROSA...SAREBBE COME VALUTARE RONALDINHO IN BASE AGLI ULTIMI 2 ANNI O IL RIVALDO POST 2002...E NON MI SEMBRANO METRI DI GIUDIZIO VALIDI...IN DEFINITIVA INVITO CHI DISCUTE BAGGIO A DEDICARSI AD ALTRI SPORT.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 dic 2008, 19:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Max_ ha scritto:
unica considerazione che posso farti epico è su Eto'o mi ero espresso su un altro topic, il camurense secondo me non è ancora al massimo del potenziale e una carriera davanti che ancora deve toccare l'apice, e su Vieri, che in materia di gol se ne intende ma non lo vedo fuoriclasse al livello di miti come Raul e Van nistelrooy che come bomber hanno dato tutto e imho meritano quel posto

su questo ne possiamo parlare , Van Nilsterooy puo' ancora rientrare....Raul sta bene a casa sua secondo me....allora preferisco altri allo spagnolo.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 185 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 19  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]