Oggi è mar 24 feb 2026, 10:29

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 491 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 45, 46, 47, 48, 49, 50  Prossimo

Milan in Champions ?
Si, è giusto 33%  33%  [ 9 ]
No, è sbagliato 67%  67%  [ 18 ]
Voti totali : 27
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 ago 2006, 6:43 
Ross23 ha scritto:
La sorella di Moratti è sindaco forzitaliota di Milano

So' tutti na grande famiglia :grin
si ma è una famiglia che tifa inter...questa è dietrologia che nn esiste

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 ago 2006, 6:46 
Ruud10 ha scritto:
noodles ha scritto:
Cita:
Ma quelli che avevano messo le mani avanti parlando di una cospirazione francese anti-italiana per escludere il Milan, ora che sono stati ammessi ci sono rimasti male?

La federazione francese ha effettivamente presentato un esposto all'UEFA e il presidente del Lens ha detto chiaro e tondo di volere il Milan fuori dall'Europa, quindi c'è poco da fare i sarcastici :asd

Appunto, però alcuni tra voi già davano per scontato che la UEFA avrebbe accolto le "enormi pressioni" della federazione francese e già mettevano le mani avanti a fare del vittimismo... e adesso? Tutto passato? La federazione francese ha incredibilmente perso il suo enorme potere? :asd
rispondoio :SOLDI-SOLDI-SOLDI-SOLDI-SOLDI-SOLDI

quelli vogliono fare i lotito, vogliono fare i moralisti, ma sanno bene che nn c'è nessun regolamento che permetteva loro di tener fuori il milan e sorpattutto gli introiti che porta il milan alla champions è ben diverso da quelli del lens

è come se la fia impedisse a uno schumacher di correre un gp

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 ago 2006, 10:27 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Cita:
Appunto, però alcuni tra voi già davano per scontato che la UEFA avrebbe accolto le "enormi pressioni" della federazione francese e già mettevano le mani avanti a fare del vittimismo... e adesso? Tutto passato? La federazione francese ha incredibilmente perso il suo enorme potere?

e fai i nomi, no, cosicché quei qualcuno possano risponderti :asd

per quanto mi riguarda, non credo proprio che ci fossero effettive possibilità di lasciare fuori il Milan, visto che mancavano le basi giuridiche. Ma è innegabile che Escalettes e compagni ci abbiano provato fino in fondo :asd

Cita:
Oh oh oh, arguto compagno di mille avventure, siete sempre il solito adorabile malandrino!!
Non temiate caro Conte Duca, il mio regale augello non ha contratto il "mal francese" o qualsiasi altro male venereo, tant'è che in questo preciso momento mi sento sì forte e baldanzoso che potrei deliziare i miei piu' luridi desideri con una mezza dozzina d'esotiche fanciulle creole....in barba ai morbi tropicali!!
Orsu' dunque, in sella ai destrieri ed al galoppo verso la mia residenza estiva, si che la nostra deprevata libidine venga soddisfatta dall'ardore delle vogliose pulzelle che, ardenti di desiderio verso i nostri regali augelli, ci attendono in queste peccaminose notti agostane.
E soprattutto, che nessun giovane marito geloso si presenti fiero sfidandoci a singolar tenzone per avergli furtivamente "inforcato" la signora.....oh oh oh.

Ora mi concedo licenza ed inneggio con passione all' amata fregna!!

:rofl

se ti rispondo ancora ci bannano per OffTopic plurimo e aggravato, benché invero elegante :asdrulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 ago 2006, 10:49 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: gio 20 nov 2003
Alle ore: 23:14
Ma chi se lo ricorda chi erano, è continuato per pagine e pagine, e poi c'erano anche molti non-milanisti, mi sa :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 ago 2006, 11:18 
Non connesso
Grifone Old Style
Grifone Old Style

Reg. il: mar 18 gen 2005
Alle ore: 12:56
ACM ha scritto:
noodles ha scritto:
E io esulto al suo invito, mio porporato sodale! Già ci vedo, trapuntati con le più preziose stoffe damascene, a gozzovigliare come antichi Romani in compagnia delle Calpurnie più audaci! Ovviamente, mio caro, cercheremo di non spartirci i favori delle nostre baccanti, dal momento che lei, vista la sua precedente avventura, avrà certamente contratto la sifilide (o mal francese, come si suol chiamarla dall'altra parte dell'oceano), insieme a chissà quali morbi tropicali!

Oh oh oh, arguto compagno di mille avventure, siete sempre il solito adorabile malandrino!!
Non temiate caro Conte Duca, il mio regale augello non ha contratto il "mal francese" o qualsiasi altro male venereo, tant'è che in questo preciso momento mi sento sì forte e baldanzoso che potrei deliziare i miei piu' luridi desideri con una mezza dozzina d'esotiche fanciulle creole....in barba ai morbi tropicali!!
Orsu' dunque, in sella ai destrieri ed al galoppo verso la mia residenza estiva, si che la nostra deprevata libidine venga soddisfatta dall'ardore delle vogliose pulzelle che, ardenti di desiderio verso i nostri regali augelli, ci attendono in queste peccaminose notti agostane.
E soprattutto, che nessun giovane marito geloso si presenti fiero sfidandoci a singolar tenzone per avergli furtivamente "inforcato" la signora.....oh oh oh.

:asdrulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 ago 2006, 12:49 
Non connesso
'O patoffo
'O patoffo

Reg. il: ven 5 nov 2004,
Alle ore: 10:15
noodles ha scritto:
Cita:
Vuoi sapere come la penso? Juve in B a -30, Milan con la pena attuale ma senza Champions, Fiorentina penalizzata in A e Lazio in B senza penalizzazione.

Lazio più penalizzata della Viola? come mai?

Perchè mi rendo conto che, pur essendo qualunque tentativo di accattivarsi i favori degli arbitri moralmente indegno, c'è comunque una differenza tra riuscirci e no, non a caso non ho mica detto che volevo il Milan in C. Per quanto riguarda la Fiorentina ha per me l'attenuante di essere stata "trascinata" (anche se il termine è improprio) nella storia dopo aver ricevuto un gran numero di errori arbitrali a proprio sfavore.

L'agire "difensivo", pur non costituendo minimamente imho una scusante morale, ha comunque un valore se l'andiamo ad inserire nel contesto di un processo, ed è per questo che avrei dato pene minori a Milan e Fiorentina, fermo restando che questa storia della Champions è una porcheria assurda.

Nel caso della Lazio, invece, abbiamo un presidente che nello "status quo" della Lega si è inserito subito e alla grande, facendo pure la parte del moralizzatore. Puoi ben comprendere che in questi casi mi pare difficile ipotizzare un'azione puramente "difensiva".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 ago 2006, 12:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 gen 2006
Alle ore: 2:00
ACM ha scritto:
noodles ha scritto:
E io esulto al suo invito, mio porporato sodale! Già ci vedo, trapuntati con le più preziose stoffe damascene, a gozzovigliare come antichi Romani in compagnia delle Calpurnie più audaci! Ovviamente, mio caro, cercheremo di non spartirci i favori delle nostre baccanti, dal momento che lei, vista la sua precedente avventura, avrà certamente contratto la sifilide (o mal francese, come si suol chiamarla dall'altra parte dell'oceano), insieme a chissà quali morbi tropicali!

buongiorno accovato :grin

che #@*§ ho scritto boh?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 ago 2006, 21:54 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mar 14 ott 2003
Alle ore: 12:25
capitano ha scritto:
RED_DEVILS_N_7 ha scritto:
Bene, quindi moralmente il Milan è come se non ci andasse.
L'hanno ammesso solo perchè tecnicamente era impossibile escluderlo :asd
Ora rimane solo la Stella Rossa a cercare di fare giustizia. :rofl

Pensa che ridere se non andandoci moralmente la vincesse altrettanto immoralmente.....

Magari con Gilardino (0 gol in carriera) cannoniere della competizione. :rofl :rofl :rofl :rofl
Sai che orgasmi multipli avrei col conto in banca di Bill Gates :grin ? Ora però parliamo di eventualità serie, che non appartengano al campo dell'assurdo e che non richiedano l'intervento di Mulder e Scully.

Riparliamone dopo gli acquisti di Buffon o Ronaldinho ( :asd :asd che Mosca dà praticamente per fatto :lol )...con la squadra attuale già passare con la Stella Rossa (considerate assenze, pressione e forma) sarebbe la vostra Champions. :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 ago 2006, 18:22 
gila :rulez questanno ne segnera un pacco

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 mar 2008, 2:26 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Ross ha scritto:
Sarebbe un'incomprensibile ingerenza.
Ormai il dado è tratto. Il Milan giocherà la Champion's e la vincerà, come accadde per il Mondiale.

Nostradmross!!! :O_O :rofl

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 491 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 45, 46, 47, 48, 49, 50  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]