Oggi è mer 11 mar 2026, 15:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 103 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo

Messi vs Aguero
Lionel "Leo" Messi 83%  83%  [ 5 ]
Sergio "El Kun" Aguero 17%  17%  [ 1 ]
Voti totali : 6
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 ott 2007, 0:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
la favola che In Italia e' piu' difficile giocare poteva senza dubbio valere quando la serie A era l'eldorado.....oggi certamenre no..la serie A e' decaduta moltissimo e a parte Kaka' e Ibrahimovic non vi sono altri stranieri di alto livello...in Italia come oggi ha detto Franco Rossi vengono solo vecchi rottami a svernare come EMerson.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 ott 2007, 0:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
personalmente la Serie A sono un bel po' di anni che mi fa addormentare.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 ott 2007, 0:40 
Cita:
personalmente la Serie A sono un bel po' di anni che mi fa addormentare.

si epico si :asd

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 ott 2007, 14:44 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Kerzhakov 91 ha scritto:
AE ha scritto:
Kerzhakov 91 ha scritto:
AE ha scritto:
Kherzakov, mi sa che a forza di seguire il calcio russo non hai visto che razza di 2007 che è stato ed è ancora (l'untima partita che ha fatto con il Milan ha realizzato una doppietta, quindi non è certo fuori forma) per Kakà...Messi sarà pure fortissimo, a me piace da matti, lo preferivo anche l'anno scorso a Ronaldinho, ma non sherziamo dai :asd

Secondo me invece sei tu che non hai visto che razza di seconda parte di 2007 che sta disputando Messi :asd

AE ha scritto:
e sono sicuro che Messi contro i difensori della Serie A avrebbe trovato moooolte più difficoltà, un pò di obiettività per favore, i prosciutti li lascia agli altri io.

Senti, 'ste favolette valle a raccontare a qualcun altro per favore :asd, non se ne può più di 'sti luoghi comuni del piffero che non hanno alcun fondamento :rofl

Ma secondo te i luoghi comuni solo perchè si chiamano "luoghi comuni" devono essere per forza sbagliati? :rofl

Allora ammettilo forza, nella Liga spagnola si pratica un gioco difensivo quanto in italia e le difese sono più forti, o almeno pari, dai! :asd

Ma che vuol dire? :rofl
Non è che perchè in un paese si gioca un calcio maggiormente difensivo le difese devono essere molto più forti di uno in cui si gioca un calcio più offensivo :asd

Ad esempio in Ucraina la gran parte delle squadre badano quasi solo ed esclusivamente a difendersi, ma questo non vuol dire che abbiano dei grandi difensori :asd

I luoghi comuni hanno sempre un fondo di verità, ma che spesso appartiene ad un passato remoto, ed è il caso di questa tua affermazione, perchè MEDIAMENTE nella Liga ci giocano difensori molto più forti che nella Serie A e le squadre sono spesso anche più ordinate e disciplinate tatticamente (l'esempio migliore è offerto dall'Espanyol). Sono le frasi tipo "in Italia si gioca il campionato più bello e difficile del mondo" piuttosto che appunto "voglio vedere se Messi riesce a fare quelle cose con i difensori italiani" che mi hanno allontanato dal calcio italiano (oltre che la filosofia di gioco che, nella maggior parte dei casi, disprezzo) :roll

AE ha scritto:
Kerzhakov 91 ha scritto:
AE ha scritto:
Kherzakov, mi sa che a forza di seguire il calcio russo non hai visto che razza di 2007 che è stato ed è ancora (l'untima partita che ha fatto con il Milan ha realizzato una doppietta, quindi non è certo fuori forma) per Kakà...Messi sarà pure fortissimo, a me piace da matti, lo preferivo anche l'anno scorso a Ronaldinho, ma non sherziamo dai :asd

Cita:
Secondo me invece sei tu che non hai visto che razza di seconda parte di 2007 che sta disputando Messi :asd

Ok, come dici te :asd
E, tanto per fartelo sapere e per tagliare le tue speranze di non vedere un milanista pallone d'oro, questo riconoscimento si assegna basandosi su tutto l'anno, non solo da settembre-ottobre in poi :asd

Il concetto che ho espresso più volte in questo forum allora non è ti ancora chiaro: io ho detto più volte che Kakà STRAMERITA il Pallone d'Oro, ma che Messi è il giocatore più forte del mondo, perchè l'unico che ti può veramente cambiare la partita con una giocata, anche contro squadre completamente chiuse ed in spazi stretti...stop ;)

Ciò che dici spesso si commenta da solo :asd

Tralasciando il fatto che secondo te nella Liga ci sono difese più forti che in Seie A :rofl ci tenevo a precisare che il campionato più bello e difficile del mondo non è nè quello italiano nè quello spagnolo, bensì la Premiership.

P.S. Tiè, Kherza, rinfrescati la memoria :asd

http://youtube.com/watch?v=4HX8KGiA1vI

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 ott 2007, 14:49 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 27 set 2007
Alle ore: 21:06
AE ha scritto:
H.Chinaski ha scritto:
AE ha scritto:
Ahahahahaah :rofl

Quante perle che sto leggendo in questo topic :asd

Kakà è il trequartista PERFETTO (gli mancano solo i calci piazzati), e sono sicuro che Messi contro i difensori della Serie A avrebbe trovato moooolte più difficoltà, un pò di obiettività per favore, i prosciutti li lascia agli altri io.
anche tu nn scherzi kakà è una mezzala nn un fantasista

E chi ha scritto la parola fantasista :asd? Leggi meglio...sai cos'è la trequarti campo? Meno droga please :asd :P
non ne ho diea di cosa sia, di certo kakàò nn è un trequartista

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 ott 2007, 15:42 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
Ultime pagine da delirio :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 ott 2007, 15:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Ed allora Kakà attualmente è il giocatore più forte del mondo, e soprattutto è in grado di fare la differenza NELLO STRETTO meglio di Messi...ma per piacere :rofl

Adesso, non fatemi odiare pure Kakà che è un giocatore che adoro, per favore :asd

Mediamente le difese attuali della Liga sono sicuramente migliori di quelle della Serie A, se vuoi ti posso fare anche un rapido confronto :asd

I campionati migliori per me sono Premier League e Liga, che più o meno si equivalgono...la Serie A è proprio di un'altra categoria, negare ciò vorrebbe dire essere improsciuttati o più semplicemente non seguire a dovere i due campionati più interessanti ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 ott 2007, 15:54 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Comunque non è che se un giocatore è più forte nello stretto è necessariamente migliore in assoluto :asd
L'argentino ad esempio il ribaltamento di gioco che ti offre Kakà se lo sogna ;)

Messi sta attraversando un momento di forma straordinario e in questo inizio di stagione si può tranquillamente giudicare il più forte del mondo...ma come valore assoluto Kakà ha dimostrato (per ora) di essere ben più determinante.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 ott 2007, 16:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Andrew89 ha scritto:
Comunque non è che se un giocatore è più forte nello stretto è necessariamente migliore in assoluto :asd

Certo che no, ma il controllo di Messi (specie sui primi tocchi) non ce l'ha nessun altro al mondo, non scherziamo, è in grado di sgusciare con una semplicità impressionante in mezzo a tre avversari saltandoli come birilli, ma sempre con il pallone attaccato ai piedi...

Andrew89 ha scritto:
L'argentino ad esempio il ribaltamento di gioco che ti offre Kakà se lo sogna ;)

Mah...sicuramente Kakà, così come Cristiano Ronaldo, è più devastante nell'ampia cavalcata (e vorrei vedere visto il fisico :asd), però anche l'argentino è in grado di farlo ;)

Andrew89 ha scritto:
Messi sta attraversando un momento di forma straordinario e in questo inizio di stagione si può tranquillamente giudicare il più forte del mondo...ma come valore assoluto Kakà ha dimostrato (per ora) di essere ben più determinante.

Su questo sono d'accordo (ed infatti ho ripetuto 23450 volte che il brasiliano strameriterebbe il PO, ma nessuno sembra essersene accorto :asd), anche se mi piacerebbe far notare che questo straordinario momento di forma di Messi dura da marzo-aprile 2007...da lì in poi ha sbagliato una sola partita, a parte la finale di Copa America persa 3-0 contro il Brasile (anche se in quell'occasione fu l'intera Albiceleste a crollare) :roll

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 ott 2007, 16:10 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Cita:
Certo che no, ma il controllo di Messi (specie sui primi tocchi) non ce l'ha nessun altro al mondo, non scherziamo, è in grado di sgusciare con una semplicità impressionante in mezzo a tre avversari saltandoli come birilli, ma sempre con il pallone attaccato ai piedi...

Appunto, essere il più forte in una determinata caratteristica non significa esserlo in assoluto ;)

Cita:
Mah...sicuramente Kakà, così come Cristiano Ronaldo, è più devastante nell'ampia cavalcata (e vorrei vedere visto il fisico ), però anche l'argentino è in grado di farlo

Certo che è in grado di farlo, così come Kakà e Cristiano Ronaldo, più il portoghese per la verità, sono comunque forti nello stretto, anche se non ai livelli di Messi chiaramente, che per una questione fisica oltre che tecnica sguscia via come gli altri due si sognano :grin
E' lo stesso discorso rigirato al contrario ;)

Cita:
Su questo sono d'accordo (ed infatti ho ripetuto 23450 volte che il brasiliano strameriterebbe il PO, ma nessuno sembra essersene accorto ), anche se mi piacerebbe far notare che questo straordinario momento di forma di Messi dura da marzo-aprile 2007...da lì in poi ha sbagliato una sola partita, a parte la finale di Copa America persa 3-0 contro il Brasile (anche se in quell'occasione fu l'intera Albiceleste a crollare)

Aspetta aspetta, il Messi di fine stagione scorsa 2006/2007 io me lo ricordo, aveva già ingranato ma non era paragonabile a quello attuale, secondo me quel Messi poteva rientrare tra i primi 10 giocatori al mondo, non di più :grin

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 103 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]