Oggi è gio 22 gen 2026, 13:25

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 103 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 11  Prossimo

Messi vs Aguero
Lionel "Leo" Messi 83%  83%  [ 5 ]
Sergio "El Kun" Aguero 17%  17%  [ 1 ]
Voti totali : 6
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 ott 2007, 19:52 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
:refl imho,kerza,messi ha avuto un inizio di seconda parte dell'anno solare 2007(l'inizio di questa per intenderci)MOSTRUOSO ma dovendo ragionare lungo tutto l'arco del 2007,kaka' ha fatto la differenza nella vittoria della champions league e si e' mantenuto su certi livelli anche dopo le vacanze ;)

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 ott 2007, 11:41 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Kerzhakov 91 ha scritto:
Secondo me il Messi del 2007 è superiore a Kaka, è già il migliore al mondo ;)

Bum! :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 ott 2007, 13:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
AE ha scritto:
Kerzhakov 91 ha scritto:
Secondo me il Messi del 2007 è superiore a Kaka, è già il migliore al mondo ;)

Bum! :asd

Evidentemente non hai mai visto giocare Messi negli ultimi mesi, oppure ha le fette di prosciutto sugli occhi, vedi te :roll

br1BUFFONcin1 ha scritto:
:refl imho,kerza,messi ha avuto un inizio di seconda parte dell'anno solare 2007(l'inizio di questa per intenderci)MOSTRUOSO ma dovendo ragionare lungo tutto l'arco del 2007,kaka' ha fatto la differenza nella vittoria della champions league e si e' mantenuto su certi livelli anche dopo le vacanze ;)

Ma infatti io dico solo che Messi è già il più forte al mondo, ma che Kaka stramerita di vincere il Pallone d'Oro ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 ott 2007, 13:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
in questo momento Messi se lo mangia Kaka'.

GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 ott 2007, 13:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Kaka' e' soppravalutato...a mio parere non ha la caratura ne' tecnica ne' mentale ne' fisica per essere il numero 1 al mondo.

GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 ott 2007, 14:32 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
:rofl

Cita:
Secondo me il Messi del 2007 è superiore a Kaka, è già il migliore al mondo

Il Messi Settembre/Ottobre 2007 è piu' forte......ma visto che nell'anno solare 2007 sono compresi altri mesi, e da Gennaio a Maggio il brasiliano è stato sicuramente piu' forte e determinante dell'argentino, hai affermato una 1/3 di verità, diciamo così :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 ott 2007, 14:37 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 27 set 2007
Alle ore: 21:06
epico ha scritto:
Kaka' e' soppravalutato...a mio parere non ha la caratura ne' tecnica ne' mentale ne' fisica per essere il numero 1 al mondo.
tecnicamente nn farà la foca ma fisicamente è impressionante è un treno, per nn parlare della forza mentale tipica del trascinatore che ha

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 ott 2007, 14:56 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Ahahahahaah :rofl

Quante perle che sto leggendo in questo topic :asd

Kherzakov, mi sa che a forza di seguire il calcio russo non hai visto che razza di 2007 che è stato ed è ancora (l'untima partita che ha fatto con il Milan ha realizzato una doppietta, quindi non è certo fuori forma) per Kakà...Messi sarà pure fortissimo, a me piace da matti, lo preferivo anche l'anno scorso a Ronaldinho, ma non sherziamo dai :asd

Kakà è il trequartista PERFETTO (gli mancano solo i calci piazzati), e sono sicuro che Messi contro i difensori della Serie A avrebbe trovato moooolte più difficoltà, un pò di obiettività per favore, i prosciutti li lascia agli altri io.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 ott 2007, 15:04 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>

Reg. il: mer 8 giu 2005,
Alle ore: 17:08
ACM ha scritto:
:rofl

Cita:
Secondo me il Messi del 2007 è superiore a Kaka, è già il migliore al mondo

Il Messi Settembre/Ottobre 2007 è piu' forte......ma visto che nell'anno solare 2007 sono compresi altri mesi, e da Gennaio a Maggio il brasiliano è stato sicuramente piu' forte e determinante dell'argentino, hai affermato una 1/3 di verità, diciamo così :asd

Io direi che attualmente Kakà è il calciatore più forte del Mondo, e dimostra a mio parere di poter mantenere lo "scettro" per più tempo, o comunque più stabilmente, del suo connazionale Dinho (che vorrei ricordare qualcuno fino ad un paio d'anni fa paragonava a Maradona...), ma Messi ha già dimostrato di poterlo superare nei prossimi anni.

Personalmente, se posso esprimere un giudizio personale senza essere preso in giro, non ho mai visto con i miei occhi (ed io appartengo, è bene sottolinearlo, alla generazione post-Maradona) un giocatore come Messi. Attualmente non è il più determinante al Mondo per ovvi motivi d'età e d'esperienza (e non intendo "si, ho vinto una champions, ho esperienza", ma tutti quei "trucchi" e quei comportamenti ed atteggiamenti necessari a rendere sempre al massimo e per far rendere al massimo la propria squadra, esperienza che un campione magari matura solo a trent'anni), ma io non ho mai visto un calciatore così semplicemente devastante.

"A trent'anni compiuti, Federer non vive dunque più Nadal come il suo personale incubo. Anzi: quando i due si stringono la mano al termine del match, il suo sguardo per il più giovane competitor è di comprensione, senza ombra di soddisfazione per la rivincita (qualcuno direbbe la vendetta) alla fine consumata. I campioni sono così. Giusti e magnanimi. Ma inesorabili."
C.Giua

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 ott 2007, 15:11 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>

Reg. il: mer 8 giu 2005,
Alle ore: 17:08
Parlando del Kun... è forte, è molto forte, forse può anche diventare un vero campione (ed a proposito, ma ci stiamo rendendo conto della seleciòn che l'Argentina avrà ai mondiali in Sud Africa?? Messi, Aguero, Tevez... mamma mia...), ma porlo a confronto con Messi secondo me è un pò una ingiustizia, perchè non si fa altro che sottolineare quelli che invece del Kun sono i limiti. Come paragonare Zidane, che pure a segnato la sua epoca, a Maradona: Zidane passa da "è fortissimo" a "non è abbastanza forte", mi pare ovvio.

Il Kun non è abbastanza forte da essere paragonato alla pulce atomica. Attualmente un ipotetico confronto può essere fatto tra tre soli giocatori per giovane età e capacità di trascinare la propria squadra ed essere devastanti per le difese quando in forma: Kakà, Messi e Rooney

"A trent'anni compiuti, Federer non vive dunque più Nadal come il suo personale incubo. Anzi: quando i due si stringono la mano al termine del match, il suo sguardo per il più giovane competitor è di comprensione, senza ombra di soddisfazione per la rivincita (qualcuno direbbe la vendetta) alla fine consumata. I campioni sono così. Giusti e magnanimi. Ma inesorabili."
C.Giua

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 103 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 11  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]