Oggi è mar 20 gen 2026, 22:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Milan o Sevilla?
Milan 67%  67%  [ 2 ]
Sevilla 33%  33%  [ 1 ]
Voti totali : 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 giu 2007, 13:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Cita:
Tu pensa a Calaiò che è meglio

Già lo faccio da parecchio tempo :sisi

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 giu 2007, 13:07 
Cita:
inoltre penso che c. ronaldo abbia buonissime possibilità di ampliare il suo parco trofei! Wink

ah sicuro, miss maglietta bagnata , il premio "ragazzi del muretto" , e nn dimentichiamoci delle nomination ai "gay awards 2007"

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 giu 2007, 13:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
ACM ha scritto:
In UEFA il Totthenam, 5^ nella Premier, è stata l'unica squadra seria affrontata, dato che poi ci sono state l'Osasuna 14^ nella Liga e l'Espanyol 11^ :grin

La squadra più forte che ha incontrato in UEFA per me è lo Shakhtar...non a caso è la partita in cui ha rischiato di più di uscire ;)

Ripeto, vincere 4 coppe in 13 mesi per una squadra che aveva vinto poco o nulla nella sua storia (dobbiamo ritornare a fine anni '40 per trovare qualche trofeo prestigioso nella bacheca del Sevilla :asd) è un traguardo straordinario ;)

Le grandi le hanno comunque affrontate e battute diverse volte nella Liga, soprattutto al Sanchez Pizjuan...ma anche in trasferta hanno perso in modo più che dignitoso, basti pensare alle sfortunate sconfitte con Barca e Real (in quest'ultima pesò enormemente un errore a porta vuota di Dani Alves)...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 giu 2007, 19:12 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Sarà una partita durissima, difficile per entrambe le squadre; ma non c'è dubbio che tra le due è più forte il Milan.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 giu 2007, 19:44 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Cita:
Ripeto, vincere 4 coppe in 13 mesi per una squadra che aveva vinto poco o nulla nella sua storia (dobbiamo ritornare a fine anni '40 per trovare qualche trofeo prestigioso nella bacheca del Sevilla ) è un traguardo straordinario

Ed io sono assolutamente d'accordo con te, ma tu ne parli come fosse una potenza europea, che se dovesse giocare come sa batterebbe sicuramente il Milan.......Milan che quando gioca come sa asfalta il Man U, squadra sicuramente superiore al Sevilla, al Real ed all'ultimo Barça ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 giu 2007, 20:02 
Non connesso
<b>The Godfather</b>
<b>The Godfather</b>

Reg. il: dom 27 mag 2007
Alle ore: 15:51
Ho grande ammirazione per il Siviglia e francamente ho sperato fino all'ultimo che alla fine potesse vincere la Liga.
Detto questo, una finale è una finale, sarà una frase fatta ma è così, troppi fattori e troppe variabili... se Milan e Siviglia giocano 100 volte, tutte e due le squadre al 100%, il Milan ne vince minimo 80... ma è una finale come detto e quindi è un 50 e 50...

Del Siviglia apprezzo molto l'organizzazione e la coesione che mi pare abbia il gruppo, d'altra parte 4 coppe in 2 anni sono un risultato ottimo ma non eccellente, considerando che ha vinto tutto il possibile tranne la competizione nazionale e la ben più importante Champions League...

[align=center]Immagine[/align]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 giu 2007, 20:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Allora, che il Milan sia superiore siamo tutti d'accordo...il problema è che io il grande Milan l'ho visto solo nel ritorno delle partite con Bayern e Manchester, per il resto ho visto un Kaka fenomenale ed un Nesta tornato sui livelli migliori :roll
Sono sicuro che un Sevilla al top metterebbe in seria difficoltà i rossoneri, proprio per le caratteristiche della squadra di Juande Ramos che ho elencato prima (aggressività, gioco rapido e veloce, ritmo altissimo, etc), tutte caratteristiche che gli uomini di Ancelotti soffrono eccome. Poi certo, se i vari Kaka, Seedorf, Pirlo e mettiamoci pure Ronaldo, sono in giornata è un altro discorso ed il Milan è sicuramente superiore ;)

Gemini, non ha mai partecipato alla Champions, dalle tempo :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 giu 2007, 20:21 
Non connesso
Il moro di Venezia
Il moro di Venezia

Reg. il: lun 19 giu 2006
Alle ore: 19:32
Cita:
per il resto ho visto un Kaka fenomenale ed un Nesta tornato sui livelli migliori

beh in che squadra giocano? :asd

poi concordo con te che ha caratteristiche da mettere potenzialmente in difficoltà il Milan ma noi partiamo favoriti!

p.s. il fattore che mi preoccupa di più è che noi alla finale arriveremo ancora in rodaggio!

Profilo  

MessaggioInviato: lun 25 giu 2007, 21:51 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: ven 7 nov 2003,
Alle ore: 14:46
A vantaggio del Sevilla sicuramente la giovane età di diverse sue stelle:
Dani Alves 1983
Adriano 1984
Jesus Navas 1985 :love
Puerta 1984 :love

Poi ci sono altri giovanissimi quasi pronti per la prima squadra:
Fazio 1987
Alfaro 1987
Capel 1988

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]