Oggi è lun 2 feb 2026, 9:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 953 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96  Prossimo

Chi si qualificherà?
Milan 83%  83%  [ 5 ]
Manchester United 17%  17%  [ 1 ]
Voti totali : 6
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 mag 2007, 16:43 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 24 feb 2005
Alle ore: 0:46
Io non ho assolutamente sminuito nè la partita di Gattuso nè l'agonismo in campo, ci mancherebbe altro, siamo noi che abbiamo giocato da femminucce.
Io parlo di altri comportamenti o episodi, come certi falli per lo United che non sono stati fischiati (e ce ne sono un bel pò) e tutte le interruzioni per crampi, o stiramenti (tutti del Milan, strano) che praticamente hanno reso di 15 minuti il tempo effettivo della ripresa...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 mag 2007, 16:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
certo io dicevo tecnicamente...nell82 Maradona era gia' un mostro..
poi l'eta' dipende dai giocatori...gente Come Ronaldo Del Piero Best hanno dato il meglio a 22 anni se non meno...voglio dire che uno a 22 anni puo' gia' fare il fenomeno.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 mag 2007, 18:29 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
Cita:
ala portoghese (che in ogni caso non è affatto un giocatore a tutto campo, come sosteneva qualcuno

Marco, non limitarti a questa brutta partitaccia...nell'intera stagione, C.Ronaldo ha spesso e volentieri giocato a tutto campo, andando a prendere il pallone nella sua area ribaltando completamente il nucleo del gioco, svariando da una fascia all'altra e stazionando sovente nella parte centrale del campo ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 mag 2007, 18:57 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: dom 10 apr 2005
Alle ore: 14:02
Andrew89 ha scritto:
Cita:
ala portoghese (che in ogni caso non è affatto un giocatore a tutto campo, come sosteneva qualcuno

Marco, non limitarti a questa brutta partitaccia...nell'intera stagione, C.Ronaldo ha spesso e volentieri giocato a tutto campo, andando a prendere il pallone nella sua area ribaltando completamente il nucleo del gioco, svariando da una fascia all'altra e stazionando sovente nella parte centrale del campo ;)

L'ho visto all'opera anche contro la Roma o con il Milan all'andata, tutte partite in cui aveva giocato bene... ma non mi era mai sembrato un giocatore a tutto campo. D'altra parte è molto difficile che un calciatore lo sia con i ritmi di oggi e quasi impossibile che lo sia a quell'età. Poi che abbia grandi doti tecniche, di velocità e che possa mirare a grandissimi traguardi nella sua carriera non lo discuto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 mag 2007, 19:03 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>

Reg. il: mer 8 giu 2005,
Alle ore: 17:08
Marco Bode ha scritto:
Andrew89 ha scritto:
Cita:

L'ho visto all'opera anche contro la Roma o con il Milan all'andata, tutte partite in cui aveva giocato bene... ma non mi era mai sembrato un giocatore a tutto campo. D'altra parte è molto difficile che un calciatore lo sia con i ritmi di oggi e quasi impossibile che lo sia a quell'età. Poi che abbia grandi doti tecniche, di velocità e che possa mirare a grandissimi traguardi nella sua carriera non lo discuto.

Io di calciatori a tutto campo nel calcio moderno ne conosco solo uno :sisi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 mag 2007, 19:18 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Immagino quale :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 mag 2007, 19:20 
di calciatori a tuttocampo non ce ne sono...ricordo solo il totti vecchio stile nel ruolo di centrocampista e il nedved giovane.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 mag 2007, 19:27 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>

Reg. il: mer 8 giu 2005,
Alle ore: 17:08
ACM ha scritto:
Immagino quale :asd

Dammi torto ;)

O meglio, potresti darmi torto trovandomi altri giocatori così completi a livello di capacità di giocare a tutto campo, ma io sinceramente non ne vedo, o non me ne ricordo. Neanche il grande Zidane, e lo dico con ammirazione, non sapeva coprire tutti i ruoli allo stesso modo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 mag 2007, 19:36 
Non connesso
Cazzeggiatore del Forum
Cazzeggiatore del Forum

Reg. il: dom 20 feb 2005
Alle ore: 16:57
Totti terzino destro :rulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 mag 2007, 19:36 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Ti do torto perchè secondo me neanche Totti è un giocatore tutto campo, non lo è nessuno nel calcio moderno, ritmi troppo alti, è impossibile......al massimo ti concedo giocatore offensivo totale, a tutta metà campo :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 953 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]