Oggi è mer 28 gen 2026, 19:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 953 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90 ... 96  Prossimo

Chi si qualificherà?
Milan 83%  83%  [ 5 ]
Manchester United 17%  17%  [ 1 ]
Voti totali : 6
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 mag 2007, 22:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Cita:
alex secondo me è esaltato dalla possibilità di vedere milan espanyol in supercoppa europea l'anno prossimo

:asdrulez

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 mag 2007, 22:39 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
Cita:
Anche Cronaldo ha fallito il momento decisivo in champions

e io che ho scritto? : :grin
Cita:
Diciamo che Ronaldo si è mantenuto più costante anche se nel momento decisivo della champions è sparito.

"SIAMOAPOSTOCOSI"
Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 mag 2007, 22:42 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>

Reg. il: mer 8 giu 2005,
Alle ore: 17:08
alex683 ha scritto:
Cita:
Anche Cronaldo ha fallito il momento decisivo in champions

e io che ho scritto? : :grin
Cita:
Diciamo che Ronaldo si è mantenuto più costante anche se nel momento decisivo della champions è sparito.

Infatti il mio era un ribadire

"A trent'anni compiuti, Federer non vive dunque più Nadal come il suo personale incubo. Anzi: quando i due si stringono la mano al termine del match, il suo sguardo per il più giovane competitor è di comprensione, senza ombra di soddisfazione per la rivincita (qualcuno direbbe la vendetta) alla fine consumata. I campioni sono così. Giusti e magnanimi. Ma inesorabili."
C.Giua

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 mag 2007, 22:44 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
Cita:
Infatti il mio era un ribadire

ah :asd

"SIAMOAPOSTOCOSI"
Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 mag 2007, 23:42 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mar 21 nov 2006
Alle ore: 17:38
Cita:
VDS VS DIDA---> Pari
NEVILLE VS ODDO---> Neville
FERDINAND VS NESTA---> Nesta
VIDIC VS MALDINI\KHALADZE---> Vidic (quest'anno a lungo il miglior centrale della Premier)
EVRA VS JANKULOVSKY---> Evra (quest'anno stagione fantastica per lui)
SCHOLES VS PIRLO---> Scholes
CARRICK VS GATTUSO---> Gattuso
AMBROSINI VS FLETCHER---> Ambrosini non di tanto
GIGGS VS SEEDORF---> Io preferisco Giggs, ma al top quest'anno se la giocano
RONALDO VS KAKA'---> Pari
ROONEY VS GILARDINO\INZAGHI---> Rooney

Secondo me Andrew come dicevano gli altri utenti milanisti su i terzini ti sei sbagliato ;) ma poi sono opinioni... ;)
Tra Giggs e Clarenzio seglierei sempre il secondo perchè quando c'è la posta alta in gioco sbaglia raramente....
Infine tra Kakà e C.Ronaldo è una scelta ardua ma mi tengo il mio visto che mi sembra un pò più concreto

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 mag 2007, 23:47 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mar 21 nov 2006
Alle ore: 17:38
Tratto da gazzetta.it

Gattuso incorona Ancelotti

Il centrocampista del Milan racconta: "C'è tanto di lui in questa finale conquistata: se al suo posto ci fosse stato qualcun altro che pretendeva regole dure, quest'anno finiva male. Gli schiaffetti? L'ho accarezzato, è stata una cosa di cuore"

MILANO, 3 maggio 2007 - Poca "vendetta" e tanto Pallone d'oro. Ovviamente per Kakà. "È un fenomeno al 100%- ha detto Rino Gattuso a Sky-. Se quest'anno non vince il Pallone d'oro glielo vado a comprare io...". Poi nelle parole del centrocampista del Milan la splendida vittoria contro il Manchester United e la qualificazione alla finale di Atene contro quel Liverpool che due anni fa beffò i rossoneri a Istanbul.
I RICORDI DI ATENE - "Allora abbiamo perso una finale incredibile, me la sono portata addosso per tanto tempo. Stavolta ce la giocheremo sperando di riportare la coppa a Milano ma non è una questione di vendette. Loro hanno fortuna ai rigori, gli va sempre bene, come anche contro il Chelsea, ma speriamo che, se fosse, una volta gli vada male. Due anni fa, dopo quella sconfitta, ho anche rischiato di lasciare il Milan. Non perché avevo problemi con la società, ma perché non stavo bene io". Adesso invece del Milan potrebbe anche essere il capitano del futuro.
GLI SCHIAFFETTI - Dopo il successo sul Manchester gli "schiaffetti" ad Ancelotti. "L'ho accarezzato... È stata una cosa di cuore. C'è tanto di Ancelotti in questa finale - ha concluso Gattuso -. Se al suo posto ci fosse stato qualcun altro che pretendeva regole dure, quest'anno finiva male".
GATTUSOMANIA - Insomma, Ringhio ha elogi per tutti, ma è anche lui a vivere un momento d'oro: campione del mondo, finalista di Campions, modello di fair play e altruismo, uomo copertina per sponsor, protagonista di spot pubblicitari di successo, da ultimo addirittura scrittore. Soprattutto, però, centrocampista di levatura internazionale: "Giocatori come Gattuso e Kakà nel loro ruolo sono i più forti del mondo" ammette Rafael Benitez, tecnico del Liverpool, ma anche Alex Ferguson impazzisce per Ringhio. E sentite il presidente del Coni Gianni Petrucci: "Sono d'accordo con lui quando ha detto che le sensazioni e le emozioni che dà la maglia azzurra non sono paragonabili a quelle di una finale di Champions League. Quella di Gattuso è stata una vittoria nella vittoria. Per me lui oggi è lo spot migliore per la Nazionale".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 mag 2007, 1:14 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 24 feb 2005
Alle ore: 0:46
Tornando sulla partita di ieri, un pippone:
Il 1' tempo lo abbiamo giocato come delle femminucce, completamente intimoriti dagli avversari che erano trasportati dal pubblico e da una rabbia imponente...il classico caso di "partita della vita", perfetta, condotta magistralmente, mentre noi non ci abbiamo capito un #@*§.
Nel 2' tempo effettivamente una reazione c'è stata, ma scialba anche se sicuramente l'assegnazione di quel rigore poteva cambiare qualcosa: naturalmente a questi livelli non si possono fare porcate come quella di Heinze in occasione del secondo gol, e non si può rinunciare a velocizzare il gioco, anche se i rossoneri non ce lo hanno permesso...quella era una gara in cui bisognava buttare Alan Smith nella mischia a fare la bestia, altro che Saha.
Nell'intervallo ho pensato: "ora Fergie li piglia a calci nel #@*§ uno per uno", ma non c'era niente da fare, a parte Solskjaer, Smith e Saha avevamo la primavera in panchina, dato che Ferdinand è venuto solo per fare gruppo e Silvestre, Neville, Evra e Park sono rimasti in Inghilterra.
Appena ha tolto O'Shea per fare entrare Saha, si è creata una voragine sulla destra che ha portato al gol di Gilardino....io ripeto avrei tolto Carrick per Smith....
ma non sarebbe cambiato niente alla fine: il Milan era troppo su di giri e noi abbiamo giocato da schifo.
L'unica attenuante che concedo è la pressione di una settimana terribile culminata sabato con una gara decisiva per lo scudetto mentre il Milan ha potuto concentrarsi meglio sulla semifinale...purtroppo è sempre più difficile mantenersi su più fronti, e alla fine era inevitabile il crollo psicofisico, era nell'aria.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 mag 2007, 1:50 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Bardak84 ha scritto:
Imirjk ha scritto:
Domanda ad Accì: Quali sono gli atteggiamenti che non sopporti di Gattuso? E Perchè?
ha giocato bene, ma certi atteggiamenti tipici di una bestia psicolabile li ho visti solo io?

Capitolo Gattuso: non è un giocatore falloso, ribadisco. Ma lo trovo odioso come pochi.
Ce ne sono milioni di giocatori con gli attributi alla Gattuso; solamente lui è idolatrato dalle curve d'italia perchè si è creato questa immagine da soldatino patriottico infuocato e sempre pronto alla mezza-rissa.
Ogni scivolata che fa sembra che abbia scartato 10 uomini,ogni recupero che fa è prodigioso. Solo lui.
Il suo temperamento sempre sopra le righe lo trovo uno spettacolo per poveretti...come trovo di una ipocrisia pazzesca andare a stringere le mani ai giocatori del Manchester un minuto dopo che sei già in viaggio verso Atene, quando i tuoi compagni sono al settimo cielo a festeggiare sotto la curva, con tanto di telecronista esaltato che commenta la scena con un'enfasi a mio parere patetica.
Ma che cavolo vai a stringere la mano cosa. Ma stattene a festeggiare. Il rispetto per l'avversario non si vede mica dalla stretta di mano. Ma da ben altre cose. Gattuso mi dà l'idea che quando finirà di giocare a calcio ce lo ritroveremo a Buona Domenica a fare il ring con la Perego...è' un giocatore molto egocentrico,ultra-televisivo,che da alla massa quel che vuole la massa.
Ieri sera si è fatto uno scatto di 40 metri per andare ad ammazzare Scholes;non sarà psicolabile, ma se questi sono giocatori sani di mente, ditemelo voi. Erano sul 3 a 0.
Ma dai.

E' comunque un ottimo centrocampista, sia chiaro, ma tende troppo a uscire di brocca.

Ultima modifica di Keane il ven 4 mag 2007, 1:55, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 mag 2007, 1:52 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: dom 10 apr 2005
Alle ore: 14:02
Io la vedrei così:

VDS VS DIDA---> Nessuno

NEVILLE VS ODDO---> Come valore assoluto Neville, oggi Oddo
FERDINAND VS NESTA---> In forma Nesta
VIDIC VS MALDINI---> Come valore assoluto Maldini, oggi Vidic
HEINZE VS JANKULOVSKY---> Pari

SCHOLES VS PIRLO---> Scholes
CARRICK VS GATTUSO---> Gattuso
FLETCHER VS AMBROSINI ---> Pari

GIGGS VS SEEDORF---> Pari
RONALDO VS KAKA'---> Kakà

ROONEY VS GILARDINO\INZAGHI---> Rooney

«...ricorda che se anche i nostri dirigenti ci danno per spacciati e dicono che sarebbero contenti anche se perdessimo 4-0, a me non interessa. Io oggi scendo in campo per vincere e voglio che quelli che scendono con me oggi abbiano lo stesso obiettivo. Se vedo qualcuno che non combatte questa battaglia, alla fine della partita dovrà vedersela con me. Fatti forza Ruben, quei duecentomila là fuori non giocano, guardano solamente».

Il capitano Obdulio Varela al giovane Ruben Moran prima della finale del Mondiale 50, Brasile 1 Uruguay 2

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 mag 2007, 2:39 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

raffoilbaffo ha scritto:
Non rosicano soltanto i tifosi del Manchester United... :asd

Personalmente io non rosico proprio un bel niente, la sola cosa su cui mi sono soffermato è stata sull'arbitraggio visto che a mio parere il rigore su Rooney c'era, ma in ogni caso ho specificato mille volte che il Milan ha giocato una partita fantastica e ha meritato il passaggio del turno....so perdere con stile, io.
Poi onestamente gli sfottò di non-milanisti che si improvvisano tali saltando sul carro del vincitore si commentano da soli :lol

Tra l'altro tutto si può dire meno che ci sia stata presunzione da parte nostra in questo forum.
Ecco il mio intervento del 19 aprile
http://calcio.leonardo.it/forum/viewtop ... t=#1139267
Cita:
Mah, per me il confronto è perfettamente equilibrato, non fatevi fuorviare dal 7-1: con i rossoneri non sarà affatto così semplice, il calendario inglese è massacrante e abbiamo una buona parte della squadra (specie nel reparto difensivo) in infermeria.
Siete voi i favoriti. Lo United è atteso a un mese di fuoco mentre lo sforzo massimo che potrà fare il Milan è controllare quel quarto posto che ormai sembra saldamente in pugno.
Ora come ora, per come si stanno mettendo le cose, firmerei per un 1-0 all'OT per poi andarcela a giocare alla morte a San Siro limitando i danni.

e poi
Cita:
Mah secondo me dite che siete sfavoriti solo perchè ora come ora "vi fa comodo": il Milan è l'unica squadra ad aver rappresentato il calcio italiano in europa negli ultimi 4anni, a sentire voi sembra che siate una specie di outsider quando in squadra avete 5 campioni del mondo e altri assi come Seedorf, Maldini, Kakà...

In risposta a Bartoli che affermava quanto schifo facesse il Milan
Cita:
Mah a me risulta che avete vinto 5-2 in casa dell'Ascoli che a suo tempo fermò la Roma sull'1-1, e poi avete eliminato il Celtic Glasgow che ci ha dato molti grattacapi nei gironi di qualificazione....secondo me il confronto è apertamente equilibrato, vuoi per i tanti infortuni che abbiamo in difesa, vuoi per il fatto che sulla carta il Milan ha comunque poco da invidiare agli altri club, a parte forse in attacco dove è un pò troppo leggerino.

2 giorni prima della gara di andata
Cita:
Io temo il peggio: lo so che bisognerebbe essere comunque ottimisti, ma la situazione sta decisamente precipitando e a questo punto dico che l'importante è fare il possibile per fare una bella figura in Champions e non cancellare le belle cose mostrate fino ad ora, e se è possibile concentrarsi principalmente sul campionato per evitare un sorpasso che sarebbe veramente una beffa.

Dopo il 3-2
Cita:
Comunque avevo ragione io: la partita è stata perfettamente equilibrata.
I giochi sono ovviamente apertissimi, perchè come è vero che il 3-2 è un risultato ottimo per come si erano messe le cose, d'altra parte al Milan basta una vittoria a San Siro con qualunque risultato per arrivare in finale, anche se noi abbiamo 2 risultati su 3 a disposizione....insomma, saranno altri 90 minuti densi di emozioni.

Purtroppo ho avuto tanta ragione quanto stile.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 953 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90 ... 96  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]