Oggi è mar 3 feb 2026, 14:38

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 953 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81 ... 96  Prossimo

Chi si qualificherà?
Milan 83%  83%  [ 5 ]
Manchester United 17%  17%  [ 1 ]
Voti totali : 6
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 mag 2007, 15:21 
Non connesso
<b>Improsciuttato del Forum</b>
<b>Improsciuttato del Forum</b>

Reg. il: mar 7 set 2004,
Alle ore: 11:41
La prossima stagione ci pensa Zanetti a sistemare per bene Vieira :8)

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 mag 2007, 15:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Moratti: "Bravo Milan, ma..."
Vieira: "Non doveva essere lì"
Stampa Articolo Stampa Articolo | Invia Articolo Invia Articolo | Commenti:57 Di' la tua
Il presidente dell'Inter sull'impresa dei rossoneri: "Ha avuto solo qualche difficoltà a iscriversi alla Champions, poi ha meritato". Vieira: "Incredibile, dopo quel che era successo"
Massimo Moratti, 61 anni, risponde all'applauso di San Siro durante Inter-Empoli. Ansa
Massimo Moratti, 61 anni, risponde all'applauso di San Siro durante Inter-Empoli. Ansa
MILANO, 3 maggio 2007 - Scudetto in tasca, Massimo Moratti commenta tra l'ammirato e l'ironico l'ingresso del Milan nella finale di Champions."Il Milan ha fatto una bella Champions League - ha ammesso il presidente dell'Inter - e ha meritato la finale. Ha avuto solo qualche difficoltà a iscriversi a questa Champions... Noi comunque - ha aggiunto - la finale la vedremo serenamente".
VIEIRA INCREDULO - "Non riesco a capire come sia possibile che loro siano in Champions League dopo quello che è successo la scorsa stagione". Anche Patrick Vieira mette un po' di veleno nella finale di Champions conquistata ieri dal Milan. Intervistato dalla Reuters, il centrocampista dell'Inter però riconosce: "Hanno comunque dimostrato quanto sono bravi sul campo. Non voglio togliere loro alcun merito, perchè hanno battuto tutte le squadre che hanno affrontato e bisogna fargli i complimenti". All'Inter restano invece i rimpianti per la doppia sfida col Valencia... "Ovviamente mi dispiace, ma questo è il passato adesso. Vuol dire che la prossima stagione avremo un altro traguardo da centrare". Per il campionato, nessun dubbio: "Sarà emozionante e noi saremo ancora la squadra da battere".
IL SUO KAKA' - Moratti guarda comunque avanti. E "vede" Adriano. Nel giorno in cui l'Europa rende omaggio a Kakà, il presidente nerazzurro si coccola il "suo" brasiliano, Adriano. L'attaccante rappresenta la sua nuova sfida, da qui a fine stagione, ma soprattutto del suo futuro. E ancora una volta il presidente non lesina elogi e un atteggiamento assai indulgente: "E il più bravo in circolazione - ha detto oggi a Sky-, e noi l'abbiamo scelto più di una volta: quando l'abbiamo preso, dopo averlo prestato e l'anno scorso quando, dopo la crisi, abbiamo scelto di andare avanti con lui. Adriano ha un potenziale tale di qualità che messe insieme lo fanno essere certamente il più bravo in circolazione, e quindi non puoi abbandonarlo perchè ha un po' di crisi. È certamente un giocatore da seguire, dobbiamo stargli vicino e contare molto sulla sua volontà, che non è solo di espressione, è costante volontà nel crescere. Credo che ce l'abbia, perchè poi è un bravo ragazzo, ed è molto giovane".
ADRIANO GODOT - Non teme sia come Godot, l'Inter lo aspetta e non arriva mai? "Quest'anno non avrà fatto tantissimo, però è servito per vincere delle partite che se le metti insieme vinci il campionato. Ha sempre un livello leggermente più alto di un giocatore medio, perchè la classe ce l'ha, la potenza fisica ce l'ha, comunque non hai a che fare con un bidone. Hai a che fare con uno che aspetti possa dare qualcosa in più: l'ha dato già, quindi non aspettiamo qualcosa che speriamo ci sia, aspettiamo una qualità che abbiamo già visto". Ancora arrabbiato per la squalifica per la simulazione contro la Roma? "Per la cosa in sè sì, nel senso che l'ho considerata qualcosa di strano, io faccio fatica a capirla, però sbaglio perchè dall'altra parte ci sono persone che fanno il loro mestiere. Approfitto dell'occasione per chiarire: qualsiasi mio giudizio sulla cosa in sè non è un giudizio sulle persone che hanno dato questa squalifica, persone che conosco e che stimo parecchio perchè ne conosco il valore. Non vorrei si fossero offesi loro, spero di no. Quanto alla cosa in sè, andrebbe rivisto il tutto perchè la decisone di un arbitro presa con coscienza - anche se è il più grande errore del mondo - non può essere rivista successivamente colpendo una squadra".
Livia Taglioli

gazzetta

x black ti manca solo che esci con la maglia di kakà e stai a posto :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 mag 2007, 15:24 
Non connesso
<b>Ultras del Forum</b>
<b>Ultras del Forum</b>

Reg. il: sab 19 ago 2006
Alle ore: 20:54
DelPiero82 ha scritto:
La prossima stagione ci pensa Zanetti a sistemare per bene Vieira :8)

:asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 mag 2007, 15:25 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 3 apr 2006,
Alle ore: 11:51
Janacek ha scritto:
MILANO, 3 maggio 2007 - Scudetto in tasca, Massimo Moratti commenta tra l'ammirato e l'ironico l'ingresso del Milan nella finale di Champions."Il Milan ha fatto una bella Champions League - ha ammesso il presidente dell'Inter - e ha meritato la finale. Ha avuto solo qualche difficoltà a iscriversi a questa Champions... Noi comunque - ha aggiunto - la finale la vedremo serenamente".

Devo dire che da queste dichiarazioni si vede la differenza tra lui e il nostro Presidente... tutto un altro stile...
Noi questa finale ce la siamo sudata organizzando un preliminare in pochi giorni, preliminare che avrebbero dovuto giocare loro!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 mag 2007, 15:26 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
A Ottobre-Novembre nessuno avrebbe scommesso un euro sul Milan in finale (ma nemmeno sull'approdo ai quarti....). In ogni caso rispetto all'inizio di stagione ci sono stati alcuni cambiamenti DECISIVI:

1) passaggio dalle famose 2 punte tanto care al Presidente al ben più razionale modulo con una punta sola, con Kaka in appoggio libero da compiti tattici e dunque più in gradi esprimere il suo talento (10 gol in CL non si fanno giocando a centrocampo...)

2) Ambrosini che, finalmente allontanata la sfiga, ha puntellato il centrocampo dando una mano sia a Pirlo in fase di costruzione che a Gattuso in fase di recupero palla; entrambi avevano iniziato la stagione in modo PESSIMO a causa delle tossine post-mondiale

3) Seedorf in crescita di condizione PAZZESCA, veramente tornato ai livelli migliori dai tempi del Real Madrid (il che è tutto dire...). Tra l'altro vedere uno come lui che ha vinto tutto con 3 squadre diverse (c'era persino nell'Ajax vincitore della coppa UEFA 1992 contro il Torino in finale) piangere di gioia per la conquista dell'ennesima finale è una cosa che riconcilia col calcio e coi suoi valori troppo spesso "soffocati" da altre cose

4) Rientro in campo (e in forma) di un certo Alessandro Nesta che a mio avviso è da 10 anni costantemente tra i 3 difensori più forti del mondo a prescindere dal fatto che l'Italia ha vinto il mondiale anche senza di lui

A ciò aggiungiamo l'atavica propensione del Milan per il palcoscenico europeo, che centuplica le motivazioni di tutto l'ambiente rossonero, ma non dimentichiamo che, proprio per i motivi sopra elencati, il Milan ha cambiato faccia da qualche mese a questa parte pure in campionato, passando in volata dal 13° al 3° posto....

Qualcuno rimpiange l'assenza di Ronaldo in coppa come da regolamento. Al di là dei golletti comunque segnati dal fenomeno sapete che vi dico? E' stato un vantaggio per il Milan anche questo....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 mag 2007, 15:36 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
Black sta rasentando il ridicolo...
Ho quasi lacertezza ke i fedayn non vedono l'ora di avercelo davanti... :asd :asd :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 mag 2007, 15:51 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
ragh ha scritto:
Vieira “Il Milan non doveva essere in Champions”

Il centrocampista dell’Inter Patrick Vieira sostiene che il Milan non doveva giocare la Champions quest’anno

Patrick Vieira fa i complimenti al Milan ma lancia una stoccata. “Ancora non riesco a capire come mai i rossoneri sono in Champions League dopo quello che è successo lo scorso anno – ha rivelato il capitano della Francia -. Bisogna riconoscere che in campo hanno dimostrato la loro superiorità e hanno meritato di vincere”.

http://sport.msn.it/calcio/tpfullpage_sto1169262.shtml

Un altro tronco per Patrick, prego. :rofl

A me questa dichiarazione sembra vecchia almeno di un paio di settimane :asdrulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 mag 2007, 16:05 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
RED_DEVILS_N_7 ha scritto:
Che dire? Un Manchester ridicolo ed un Milan stellare.
A differenza di gentaglia ridicola, che dopo un 7-1 subito, invece di sparire per 2 anni (un 3-3 in rimonta vale qualche mese) dalla vergogna, ha ancora il coraggio di dire "a loro andava tutto bene, a noi tutto male", non intendo nascondermi dietro ad un dito.
Cristiano Ronaldo è stato osceno, ma Giggs? Uno considerato un campione che per 3 volte si fa murare da Oddo (un incapace in difesa), e che in 90 minuti non compie una giocata degna di un dilettante. Almeno Ronaldo 2-3 falli se li è procurati. E Rooney? Il fenomeno dell'andata stasera non ha visto palla.
Quando Ronaldinho ha toppato clamorosamente nella finale di Champions, Eto'o giocò bene e segnò, Larsson fu determinante, Deco ed altri si distinsero. Il suo fu un fallimento personale.
Stasera dello United non ce n'è uno che meriterebbe il 5 (tutti sotto ovviamente).
Il mio giudizio su Ronaldo cambia in rapporto a quanto variò quello su Ronaldinho da parte di alcuni utenti qui dentro, dopo il triplice fallimento ridicolo (champions - mondiale - intercontinentale) del brasiliano.
Dinho ha continuato ad essere considerato un campione, non vedo perchè Ronaldo dovrebbe retrocedere dopo una stagione fantastica a "talento incostante" o qualche altra cagàta che mi toccherà leggere qui.
Pardon, che mi toccherebbe leggere, perchè finchè il forum non si sarà ripulito (suppongo mai, visto chi lo dirige, per il 50%), non intendo rimetterci piede.
Non posso continuare a perdere il mio tempo per battibeccare con bambinetti ignoranti, o messi male (il termine inizia per s, ma non vorrei sparare sulla croce rossa) che continuano a fare i fenomeni davanti ad uno schermo, perchè nella vita reale nessuno se li calcola (se non vengono addirittura presi per il sedere, in molti casi..vedi Effino, blackwave, Nicolas, Alex ) che non capiscono niente di calcio ed in generale. :asd
Non posso continuare a spiegare che per 10 anni ho fatto il fancazzista divertendomi alla grande e da 2-3 ho un negozio in un centro commerciale nel quale c'è anche un reparto edicola, e che quindi non sono un "giornalaio"...come se dessi dello spazzino ad un proprietario di pub, perchè la sera scopa per terra. :rofl :rofl
Cioè, venire chiamato "giornalaio" in senso dispregiativo (altra dimostrazione di assenza totale di materia cerebrale. :grin .) essendo invece un commerciante, da uno come effino poi :asd , che altro non è che uno scherzo della natura :asdrulez , è inaccettabile.
Come se Kakà prendesse di buon grado un 4 in pagella da un analfabeta che tramite raccomandazioni era stato assunto in un quotidiano sportivo. :asd
Mi rendo conto che nella maggior parte dei casi abbia a che fare con gente che si ingobbiva sui libri (non essendo granchè intelligente o acculturata ), che passava parecchie sere nei week end in casa davanti ad un pc, invece di uscire, divertirsi, ciulare (non tipe inventate..quelle non valgono), ecc.. :rofl
Gente che nella maggior parte dei casi fa parte della categoria "falliti, disoccupati, ignorantoni universitari che si laureeranno quando io andrò in pensione :asd ecc.."
Ci sarà un motivo se quando feci vedere la gallery del forum alla mia fidanzata di allora (alla tipa che frequento ora ho risparmiato tale agonia :grin ), poco ci mancò che svenisse o vomitasse nel 90% dei casi ..però a parole qui molti sono playboy :rotfl , e pur passando le notti su MSN :asd , rimorchiano fixa a manetta. Logico, nei sogni. :8)
Questo forum era partito bene, con gente che parlava di calcio, e per questo mi ci ero iscritto. Poi sono arrivati i clown, i bambinetti dell'asilo, gli ignoranti, i lameroni, ed è diventato un porcaio assoluto. COn gli admin ben contenti, solo perchè invece di 20-30 utenti ce n'erano 100.
Dato che, a differenza di quanto sostenuto da quel nerd di blackwave :asd (dalle mie parti con quella faccia sarebbe il bersaglio di sfottò a profusione da parte di chiunque, qui fa il fico..tanto per dire :rofl ), ho mille cose migliori da fare che non leggere o stare su un forum allo sbando com'è diventato questo, preferisco di gran lunga levarmi dalle balle io. E senza alcun rimpianto, per il cesso che è diventato.
Per fortuna non dovrò più leggere scemenze come "ah, Red starà leggendo" :asd , dato che in questa settimana avrò speso si e no un quarto d'ora di tempo sul forum, a parte ovviamente il topic di ieri sera, che non potevo perdermi, dato che non era difficile prevedere le grandi idiozie che avrebbe partorito, le mille provocazioni, le mille cretinate, gli attacchi personali. :roll :asd
Il fallimento è soprattutto da attribuire agli admin, che parlavano, parlavano, ma alla fine invece di applicare una tolleranza zero, sono andati con una più consona "tolleranza 2000", dando vita ad un regolamento a più riprese sputtanàto, ridicolizzato, dato in pasto ai cani. :grin
E con moderatori al 60-70% indecenti, incapaci di usare il pugno di ferro con chi sgarrava, faziosi e senza vergogna (certo che se un Alex vota per un ban dei suoi amichetti e colleghi nerds black o Nicolas :asd , chissà da che parte penderà...scegliere gente equilibrata, sensata e competente come F82, legend, Ruud e compagnia, era troppo difficile...basti dire che un essere come bartoli è mod. Detto tutto).

Con questo chiudo... continuate pure a nominarmi d'ora in poi. Sarà esilarante immaginare le cagàte che scriverete alle mie spalle e dietro ad un pc, mentre durante il giorno non fate altro che prendere mazzate nella vita reale.
:ciao :rofl

Davvero MI DISPIACE che RED prenda questa decisione.
Per controbilanciare il forum, c'è bisogno di utenti come lui.. ;)
Ripensaci. :8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 mag 2007, 16:16 
Non connesso
Il Gazzettaro
Il Gazzettaro

Reg. il: gio 8 mar 2007,
Alle ore: 17:37
Partita fantastica, il Milan ieri sera era la perfezione, la magia di una squadra senza fine.
I red devils non hanno fatto un tiro in porta, C.Ronaldo stoppato sul nascere da un Gattuso da 10 e lode, Rooney la porta l'ha vista in cartolina. La bolgia di un San Siro stracolmo con un pubblico venuto da ogni parte d'italia e non solo (anche dal Venezuela). Kakà da pallone d'oro, Seedorf impressionante, centrocampo di ferro e difesa chiusa come un muro. Ci avete fatto sognare, la finale fino a poco tempo fa sembrava pura utopia, ora è realtà, il 23 maggio ad Atene scenderemo in campo e daremo il massimo, comunque vada. Grazie Milan per il sogno che ci stai regalando, ogni anno siamo sempre qui.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 mag 2007, 16:18 
Non connesso
<b>Il polentone</b>
<b>Il polentone</b>

Reg. il: mer 4 giu 2003,
Alle ore: 15:55
Bravo PP, tutto perfetto tranne:

PP Ultra ha scritto:
Qualcuno rimpiange l'assenza di Ronaldo in coppa come da regolamento. Al di là dei golletti comunque segnati dal fenomeno sapete che vi dico? E' stato un vantaggio per il Milan anche questo....

Ronaldo avrebbe fatto molto comodo al Milan, anche giocando a mezzo servizio.
Escludendo Oliveira, che non si è ancora inserito nella squadra, Ronaldo avrebbe sopperito alle carenze caratteriali di Gilardino (deve trovare la giusta determinazione per affrontare le sfide importanti) ed alle carenze tecniche di Inzaghi (specie in fase di appoggio ai compagni) aumentando così il potenziale offensivo del Milan ;)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 953 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81 ... 96  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]