Oggi è mar 23 giu 2026, 14:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 953 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43 ... 96  Prossimo

Chi si qualificherà?
Milan 83%  83%  [ 5 ]
Manchester United 17%  17%  [ 1 ]
Voti totali : 6
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 mag 2007, 21:41 
Non connesso
<b>Ultras del Forum</b>
<b>Ultras del Forum</b>
Avatar utente

Reg. il: sab 19 ago 2006
Alle ore: 20:54
Messaggi: 10164
Località: Parma
Ross23 ha scritto:
ZorZy3 ha scritto:
ok il milan è in finale


Due a zero mi ricorda il solito 2-3 della Juve col Manchester, una rimonta subita indimenticabile, con in campo Inzaghi e in panchina Ancelotti. E' evidente che un simile fatto non potrà mai ripetersi.

Direi che considerando i ricorsi storici il Milan ha la coppa in pugno. Col Liverpool stavolta non ci saranno sorprese.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 mag 2007, 21:42 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>
Avatar utente

Reg. il: mer 8 giu 2005,
Alle ore: 17:08
Messaggi: 6379
Località: Roma
Comunque, ci sono ancora 45 minuti, può ancora succedere di tutto, gli amici milanisti ci staranno odiando di brutto :asd

Forza Milan.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 mag 2007, 21:42 
Non connesso
Granata South Force
Granata South Force
Avatar utente

Reg. il: sab 20 ago 2005
Alle ore: 12:44
Messaggi: 505
Località: Sãlærñö²
golovko ha scritto:
Su 7gold hanno appena fatto vedere i replay delle esultanze di Crudeli :rotfl :rofl

Che spettacolo, spero lo abbiate visto :asd


non l'ho visto :commosso


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 mag 2007, 21:43 
Non connesso
<b>Ultras del Forum</b>
<b>Ultras del Forum</b>
Avatar utente

Reg. il: sab 19 ago 2006
Alle ore: 20:54
Messaggi: 10164
Località: Parma
ma perchè s.siro ha il terzo anello vuoto? è chiuso?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 mag 2007, 21:44 
Non connesso
Il Grafico del Forum
Avatar utente

Reg. il: mer 24 ago 2005
Alle ore: 11:10
Messaggi: 1997
Località: Rome, Ita
daje milan solo 45' minuti... :grin


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 mag 2007, 21:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34983
Località: Dudley
ALLORA ? sto aspettando i fanatici di Ronaldo... dove sono?.


Ultima modifica di epico il mer 2 mag 2007, 21:45, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 mag 2007, 21:44 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 0:53
Messaggi: 4050
Località: Trinidad e Tobago
Boh

Forza Milan!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 mag 2007, 21:44 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>
Avatar utente

Reg. il: mer 8 giu 2005,
Alle ore: 17:08
Messaggi: 6379
Località: Roma
ZorZy3 ha scritto:
ma perchè s.siro ha il terzo anello vuoto? è chiuso?


Si, è chiuso per le nuove norme di sicurezza. Non lo hai notato anche in campionato in Inter-Roma ed Inter-Empoli?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 mag 2007, 21:44 
Non connesso
<b>Ultras del Forum</b>
<b>Ultras del Forum</b>
Avatar utente

Reg. il: sab 19 ago 2006
Alle ore: 20:54
Messaggi: 10164
Località: Parma
blackwave ha scritto:
Comunque, ci sono ancora 45 minuti, può ancora succedere di tutto, gli amici milanisti ci staranno odiando di brutto :asd

Forza Milan.

più che odio direi invidia. vero interisti?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 mag 2007, 21:45 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
STIAMO CALMI #@*§

PORCA #@*§ FACCIAMO GIRARE QUESTA PALLA

CALMI


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 953 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43 ... 96  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010