Oggi è mar 23 giu 2026, 12:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 953 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40 ... 96  Prossimo

Chi si qualificherà?
Milan 83%  83%  [ 5 ]
Manchester United 17%  17%  [ 1 ]
Voti totali : 6
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 mag 2007, 20:43 
Non connesso
<b>The Empire State User</b>
<b>The Empire State User</b>
Avatar utente

Reg. il: gio 25 nov 2004
Alle ore: 19:02
Messaggi: 7405
Località: 330 7th Ave & 28th St, Manhattan, New York, US
Il milan subirà una sconfitta umiliante e cocente sopratutto perchè perderà in casa.

cronaldo umilierà kaka'.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 mag 2007, 20:54 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: gio 8 giu 2006,
Alle ore: 21:15
Messaggi: 7280
Località: Pistoia
Goooooollllllllllllllllll, Kakà, 1-0 Milan


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 mag 2007, 20:54 
Non connesso
<b>Mister Forum</b><br>Ex-Calciatore Mondano
<b>Mister Forum</b><br>Ex-Calciatore Mondano
Avatar utente

Reg. il: sab 20 mag 2006
Alle ore: 16:12
Messaggi: 2588
Località: Lucera (FG)
gol di kaka...bellissima azione
partenza spettacolo del milan...lo united è sottotono ma le inglesi non mollano mai...forza devils


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 mag 2007, 20:59 
Non connesso
<b>L'enigmista</b>
<b>L'enigmista</b>
Avatar utente

Reg. il: mer 9 feb 2005,
Alle ore: 21:36
Messaggi: 1275
Località: salerno
kakà 3 goal in 2 partita allo united :eek

kmq grande colpo di genio di clarence :rulez


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 mag 2007, 21:00 
Non connesso
<b>Ultras del Forum</b>
<b>Ultras del Forum</b>
Avatar utente

Reg. il: sab 19 ago 2006
Alle ore: 20:54
Messaggi: 10164
Località: Parma
se finisce così passa il milan :mad


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 mag 2007, 21:07 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento
Avatar utente

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Messaggi: 13128
Località: Brescia
Grande Milan. Avanti cosi' :D


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 mag 2007, 21:13 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: gio 8 giu 2006,
Alle ore: 21:15
Messaggi: 7280
Località: Pistoia
Goooooooollllllllllllll, Seedorf, 2-0 Milan


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 mag 2007, 21:13 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Messaggi: 24360
Località: Genova
Vidic :pork


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 mag 2007, 21:14 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>
Avatar utente

Reg. il: mer 8 giu 2005,
Alle ore: 17:08
Messaggi: 6379
Località: Roma
:noodles

Sono felice, il Milan sta giocando davvero bene. L'unico rischio è la palla persa a centrocampo.

Avanti così :ok


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 mag 2007, 21:30 
Non connesso
<b>Ultras del Forum</b>
<b>Ultras del Forum</b>
Avatar utente

Reg. il: sab 19 ago 2006
Alle ore: 20:54
Messaggi: 10164
Località: Parma
ok il milan è in finale


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 953 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40 ... 96  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010