Oggi è mar 23 giu 2026, 12:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 953 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38 ... 96  Prossimo

Chi si qualificherà?
Milan 83%  83%  [ 5 ]
Manchester United 17%  17%  [ 1 ]
Voti totali : 6
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 mag 2007, 20:09 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina
Avatar utente

Reg. il: gio 12 ago 2004
Alle ore: 15:14
Messaggi: 5260
Località: Lugo (Ra)
-liv- ha scritto:
comunque un interista che rassicura i milanisti non si è mai visto :asd devo avere la febbrA :asd

Cita:
Sforzatevi di capire che stiamo scherzando calcando un attimo la mano, dai

non c'è bisogno di spiegarlo, dovremo riuscirci ad arrivare tutti o quasi :look :asd

cosa preferireste? un 1 a 7 in casa, o perdere ai rigori in finale?

Liv... :evil :asd


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 mag 2007, 20:10 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto
Avatar utente

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Messaggi: 33391
Cita:
non c'è bisogno di spiegarlo, dovremo riuscirci ad arrivare tutti o quasi


Io non ci conto mai, sempre meglio spiegare :asdrulez


Ultima modifica di ACM il mer 2 mag 2007, 20:12, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 mag 2007, 20:11 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione
Avatar utente

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Messaggi: 42318
Alla fine gioca Vidic e Ferdinand no.
Sto vedendo il pre-partita SKY, San Siro è uno spettacolo indescrivibile.
Nuddeles, ACM, Indiavolato: voto basso per non esserci stati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 mag 2007, 20:13 
Non connesso
Lady Bauscia
Lady Bauscia
Avatar utente

Reg. il: mar 27 giu 2006
Alle ore: 17:34
Messaggi: 2670
scusa Imi, dai era per (s)drammatizzare :asd
Cita:
Io non ci conto mai


fiducia nel tuo prossimo! :rofl


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 mag 2007, 20:15 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto
Avatar utente

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Messaggi: 33391
Effe, se il biglietto me lo procuravi tu, io l'avrei anche pagato e sarei andato volentieri :sisi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 mag 2007, 20:16 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina
Avatar utente

Reg. il: gio 12 ago 2004
Alle ore: 15:14
Messaggi: 5260
Località: Lugo (Ra)
AcM è un borghesotto poltrone :sisi

Stakko va, buona partita, comunque vada orgoglioso di avere Gilardino in squadra ( :rofl )


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 mag 2007, 20:16 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: mar 21 nov 2006
Alle ore: 17:38
Messaggi: 10252
Via mi preparo pure io a vado a vederla al pub come tutti i ritorni di coppa :grin
FORZA RAGAZZI voglio una squadra con 2 pàlle abnormi
Dopo torno anche solo per venire infamato...che vinca il migliore


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 mag 2007, 20:17 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>
Avatar utente

Reg. il: mer 8 giu 2005,
Alle ore: 17:08
Messaggi: 6379
Località: Roma
ACM ha scritto:
Sforzatevi di capire che stiamo scherzando calcando un attimo la mano, dai :asd


azz, che spiegazione fondamentale eh :asdrulez


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 mag 2007, 20:21 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
Messaggi: 8858
Acm, dove abiti? se piemonte, lombardia, veneto: ci saresti dovuto essere.. :asd
E così per gli altri...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 mag 2007, 20:22 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto
Avatar utente

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Messaggi: 33391
E invece non hai capito una ceppa, perchè mentre dicevo che stavo scherzando ho messo in contemporanea l'avatar dello United.......chiamasi burla :asd


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 953 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38 ... 96  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010