Oggi è lun 6 apr 2026, 10:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 953 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28 ... 96  Prossimo

Chi si qualificherà?
Milan 83%  83%  [ 5 ]
Manchester United 17%  17%  [ 1 ]
Voti totali : 6
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 mag 2007, 12:35 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mar 21 nov 2006
Alle ore: 17:38
Cita:
almeno con la pioggia le papere di Dida saranno giustificate

:asd
Ragazzi sono veramente nervoso per questa partita....la sento troppo

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 mag 2007, 12:47 
mancano solo 8 ore !!!!
io devo andare a lavoro tra un po spero nn ci sia un #@*§ , che i camionisti facciano sciopero e d i uscire prima sn troppo teso !!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 mag 2007, 12:50 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 24 feb 2005
Alle ore: 0:46
Oh ma non avete capito niente.
Io non sto dicendo che la partita è segnata, semplicemente un eventuale Manchester Utd - Liverpool ad Atene sarebbe un incontro ad altissimo rischio per l'ordine pubblico (a differenza di un Manchester - Chelsea).
Le due tifoserie si odiano a morte come nessun'altra squadra sulla faccia della terra, basta leggere i commenti su RedCafè per farsi un'idea.
Solo uno (che comunque non sono io) ha avuto l'accortezza di dire chiaro e tondo la verità e affermare che, tra tutte le finali possibili, quella è considerata la n.1 da evitare secondo i piani alti della UEFA.
Poi magari stasera sarò smentito e potrete anche sbroccolarmi, ma se permettete qualche dubbio me lo tengo.
Forse non avete idea di che tipo di rivalità ci sia tra i red devils e gli scousers in Inghilterra: ripeto, al confronto i tifosi di Livorno e Lazio sono gemellati.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 mag 2007, 12:54 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Cita:
Poi magari stasera sarò smentito e potrete anche sbroccolarmi, ma se permettete qualche dubbio me lo tengo.
Forse non avete idea di che tipo di rivalità ci sia tra i red devils e gli scousers in Inghilterra: ripeto, al confronto i tifosi di Livorno e Lazio sono gemellati.

Keane posso immaginarmi che rischio sarebbe avere la finale inglese...ma non vorrei tornare nel forum stasera e sentire dire che è colpa dell'UEFA etc...
I favoriti siete voi....noi abbiamo un piccolo vantaggio di giocare in casa....per quanto riguarda l'arbitro poteva andare peggio e meglio...ma non ci lamentiamo....speriamo in un grande spettacolo e che vinca il migliore ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 mag 2007, 13:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Pasta, pollo e i Plasmon: così Inzaghi divora l'ansia Pippo e le sue vigilie storiche: dieta ferrea, scaramanzie, telefonate ai genitori e un amuleto.

Pasta, pollo e i Plasmon: così Inzaghi divora l'ansia

La camomilla non è una soluzione. «Dovrei berne a litri». Filippo Inzaghi è un attaccante elettrico e per sedarlo non basta una tisana. «Non ha dormito nemmeno la notte prima di giocare con la Primavera», racconta Giancarlo, suo padre. «Si ricorda, quella partita di prova di qualche anno fa, dopo uno dei tanti infortuni gravi? Filippo era tesissimo e Baresi, che in quel periodo era l'allenatore dei ragazzi, mi disse "non ho mai visto uno così. Ha più voglia di giocare dei miei". Credo che sia questa la sua forza». Questa, e le centinaia di partite di calcio che guarda e riguarda in un mese. Questa, e un regime alimentare degno di uno spartano. Petto di pollo, pasta in bianco, «al pomodoro se vuol fare un colpo di vita», ridacchia il padre. «E bresaola, credo a tonnellate negli ultimi anni. Io ogni tanto gli dico: beviti quattro whisky, vai in campo e spaccali tutti».

La vigilia di Inzaghi di solito è molto semplice: sveglia, pranzo a casa con il menù già detto, poi via a Milanello, 12 minuti di macchina dal condominio di Gallarate nel quale resiste da irriducibile dopo il trasloco di Pirlo, Brocchi e Gattuso. Alla fine dell'allenamento la merenda con tè e biscotti Plasmon, la riunione tecnica, la cena e poi la partita di biliardo scaramantica con Brocchi. Quindi il rendez vous con materasso e cuscini che sembrano più duri da battere dei difensori avversari. «Gli anni passano, sì, ma prendere sonno resta sempre un dramma. Questa vigilia mi ricorda quella della finale di Manchester e quella della partita con il Bayern a Monaco». Scaramanzia anche questa, probabilmente. Ma la vera mossa scaramantica è nascosta sotto il polsino bianco, dentro al quale Inzaghi tiene un portafortuna del quale non vuole neppure parlare. Prima di infilare scarpette e polsino, però, c'è un'altra tappa irrinunciabile: la lunga serie di telefonate prepartita, l'ultima ai genitori, poi via sul pullman che porta allo stadio. «Di cosa parliamo? Di niente»,dice Giancarlo. «Facciamo finta che la partita non ci sia».

Fonte: Gazzetta dello Sport

ma
:rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl

Temporale a Milano, Galliani ha pronto lo slogan: "Campo bagnato, campo fortunato!" Il dirigente rossonero ad una riunione in Lega Calcio con Abete, Matarrese, Moratti e Moroni per sciogliere il nodo della vicepresidenza federale.

Temporale a Milano, Galliani ha pronto lo slogan: "Campo bagnato, campo fortunato!"

Pioggia a catinelle a Milano, non il miglior viatico per una partita che si attende spettacolare come quella dell'andata, e soprattutto non un vantaggio per chi è chiamato a fare la partita per ribaltare il risultato di Old Trafford, ovvero il Milan.

Adriano Galliani, arrivato in Lega, a Via Rosellini, per una riunione informale con il presidente federale Abete, il presidente di Lega Matarrese e gli altri consiglieri federali di Lega, Moratti e Moroni, per sciogliere il nodo della vicepresidenza federale, prova a scherzarci su: "Che pioggia, sembra di essere a Manchester! Campo bagnato, campo fortunato...".

fonte: goal.com
ma
:rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl bis :asd

Ultima modifica di Janacek il mer 2 mag 2007, 13:03, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 mag 2007, 13:03 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Cita:

Keane, tu sei quello che, alla vigilia del sorteggio dei quarti di finale, piangeva preventivamente perché sarebbe uscito PER FORZA un derby britannico, dal momento che l'UEFA odia l'Inghilterra e non voleva correre il rischio di vedere 3 squadre inglesi in semifinale :noodasd

e infatti: Liverpool-PSV, Manchester-Roma e Chelsea-Valencia.

non sei molto credibile quando si parla di 'ste cose, dai :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 mag 2007, 13:07 
piove piove piove, speriamo che il campo regga :roll

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 mag 2007, 13:42 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Keane :rofl
'nchia che paraculate ancestrali che sta tirnado :asdrulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 mag 2007, 13:46 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Le probabili formazioni a San Siro (Gazzetta.it)

MILAN (4-3-1-2): Dida; Oddo, Nesta, Maldini, Jankulovski; Gattuso, Pirlo, Ambrosini; Seedorf; Kakà, Inzaghi. (Kalac, Cafu, Kaladze, Brocchi, Gourcuff, Oliveira, Gilardino.) All. Ancelotti

MANCHESTER UTD (4-2-3-1): Van der Sar; O'Shea, Brown, Vidic, Heinze; Carrick, Scholes; Fletcher, Cristiano Ronaldo, Giggs; Rooney. (Kuszczak, Ferdinand, Lee, Richardson, Eagles, Smith, Solskjaer). All. Ferguson

ARBITRO: Frank de Bleeckere

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 mag 2007, 13:47 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Per me gioca Ferdinand.... non so se al posto di Vidic o insieme....poi staremo a vedere

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 953 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28 ... 96  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]