Oggi è lun 22 giu 2026, 0:11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 950 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77 ... 95  Prossimo

Chi si qualificherà?
Roma 8%  8%  [ 1 ]
Manchester United 92%  92%  [ 12 ]
Voti totali : 13
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 apr 2007, 18:22 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>

Reg. il: mer 8 giu 2005,
Alle ore: 17:08
Marcello ha scritto:
blackwave ha scritto:
Ruud10 ha scritto:
Vi assicuro al 100% che non sono stato io...

Ma alla fine sarà stato Effe in buona fede (o Ross in pessima :asd ), in ogni caso, concorderai immagino che sa un pò di presa per il #@*§ ;)

E che se lo fosse, sarebbe credo un abuso illecito dei propri poteri di mod... se lo fosse...

Presa per il #@*§? Ma c'è solo scritto il risultato. Non è mica colpa dello staff se avete preso 7 scoppole una dietro l'altra.

Io mi domando se tu ci sia o ci faccia. Poi mi ricordo con chi stia parlando, ed allora mi ricordo che tu così, ahimè, ci sei proprio.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 apr 2007, 18:22 
Non connesso
100% AntiAzzurri
100% AntiAzzurri

Reg. il: dom 19 giu 2005
Alle ore: 22:33
E se un Catanese t'accoppava Totti perchè continuava ad attaccare ke dicevi? :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 apr 2007, 18:23 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>

Ray Bowie ha scritto:
blackwave ha scritto:
Ray Bowie ha scritto:
Qui c'è lo zampino di Ross :asdrulez

tendo a concordare collega :asd

ps: ma perchè ancora ti parlo?? cambia quella #@*§ di firma :asdrulez

Porta pazienza, se va tutto come auspico domattina sarà già sostituita :asdrulez :rofl

:lol

ps: vedo solo ora anche la tua località di residencia... un'altra tacca in meno, la pazienza va esaurendosi :asdrulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 apr 2007, 18:24 
Non connesso
Il Fattone del Forum
Il Fattone del Forum

Reg. il: lun 16 ago 2004
Alle ore: 12:01
wonderwall ha scritto:
giova84 ha scritto:
Su rai 1 giurato che prende per il cùlo la Roma è il colmo

No, Giurato che prende x il cùlo qualsiasi altro è il colmo :rofl

No, Giurato in sè e per sè è il colmo :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 apr 2007, 18:26 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>

Orry Freyr Oskarsson ha scritto:
E se un Catanese t'accoppava Totti perchè continuava ad attaccare ke dicevi? :asd

Dicevo che avrebbe fatto bene, dal suo punto di vista.

Se ci fai caso, non sto attaccando lo united per averci fatto sette gol, sto attaccando la mia squadra per non aver saputo evitarlo in nessuna maniera, ne dal punto di vista del gioco, ne dal punto di vista della tempra mentale e dell'intimidazione fisica.

sul 4-0 la qualificazione era chiusa, lo si sapeva. Vuoi continuare a segnare? Benissimo, ma se provi a saltarmi ti falcio. Vuoi essere falciato? No. Ed allora tutti a casa belli contenti, tu con la qualificazione, io con un 4-0 o 4-1 che sarà sempre umiliante, ma non quanto un 7-1.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 apr 2007, 18:33 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
blackwave ha scritto:
Marcello ha scritto:
blackwave ha scritto:
Ruud10 ha scritto:
Vi assicuro al 100% che non sono stato io...

Ma alla fine sarà stato Effe in buona fede (o Ross in pessima :asd ), in ogni caso, concorderai immagino che sa un pò di presa per il #@*§ ;)

E che se lo fosse, sarebbe credo un abuso illecito dei propri poteri di mod... se lo fosse...

Presa per il #@*§? Ma c'è solo scritto il risultato. Non è mica colpa dello staff se avete preso 7 scoppole una dietro l'altra.

Io mi domando se tu ci sia o ci faccia. Poi mi ricordo con chi stia parlando, ed allora mi ricordo che tu così, ahimè, ci sei proprio.

E vai col 7 a 1 :asdrulez. Vedo che non hai ancora digerito.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 apr 2007, 19:03 
Non connesso
100% AntiAzzurri
100% AntiAzzurri

Reg. il: dom 19 giu 2005
Alle ore: 22:33
blackwave ha scritto:
Orry Freyr Oskarsson ha scritto:

Dicevo che avrebbe fatto bene, dal suo punto di vista.

Se ci fai caso, non sto attaccando lo united per averci fatto sette gol, sto attaccando la mia squadra per non aver saputo evitarlo in nessuna maniera, ne dal punto di vista del gioco, ne dal punto di vista della tempra mentale e dell'intimidazione fisica.

sul 4-0 la qualificazione era chiusa, lo si sapeva. Vuoi continuare a segnare? Benissimo, ma se provi a saltarmi ti falcio. Vuoi essere falciato? No. Ed allora tutti a casa belli contenti, tu con la qualificazione, io con un 4-0 o 4-1 che sarà sempre umiliante, ma non quanto un 7-1.

Ok, allora il discorso ci sta ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 apr 2007, 19:20 
Non connesso
Il Gazzettaro
Il Gazzettaro

Reg. il: gio 8 mar 2007,
Alle ore: 17:37
black te so' piaciuti i 7 colli de roma?
Vergogna europea, e io avevo pure detto un giorno prima della partita che uscivate a testa alta, ma dopo aver preso 7 gol(record assoluto per la champions league) uscite a testa bassissima. E non dite che non vi interessava, perchè il vostro pupone ha detto che era più importante della finale di coppa del mondo. E non dite che vi mancavano Taddei e Perrotta, perchè a loro mancavano 5 giocatori, tra cui Scholes e Saha.
Non avete appigli, se non di aver fatto fare una figura di m...... a tutta l'Italia.
Ricordatevi che la coppa campioni è roba per grandi squadre, non è la vostra coppetta italia dove la Roma va avanti tutte le volte. Bye Bye e ai prossimi 23 anni per i quarti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 apr 2007, 19:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
suicida la tattica di spalletti che cambia modulo nella partita piu' importante e che va all'old trafford pensando di fare il gioco e di giocarsela alla pari...errore immane e imperdonabile....continuo a dire poi su Totti che all'andata la sua squadra ha fatto la partita eppure era un cadavere che vagava per il campo anche in quel match....indifendibile...inoltre ogni volta che apre bocca spara #@*§..ma questo si sapeva da tempo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 apr 2007, 19:40 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 16 ago 2006
Alle ore: 21:37
epico ma spalletti non aveva molte scelte tattiche.. i giocatori erano quelli, gli altri o erano squalificati o infortunati

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 950 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77 ... 95  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]