Oggi è lun 22 giu 2026, 18:09

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 950 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67 ... 95  Prossimo

Chi si qualificherà?
Roma 8%  8%  [ 1 ]
Manchester United 92%  92%  [ 12 ]
Voti totali : 13
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 apr 2007, 13:49 
Non connesso
The Dude
The Dude
Avatar utente

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Messaggi: 24542
Località: milano
Cita:
ha parlato da tifoso non lo condannereiper questo e non monterei casi di insuerezza su questo.


Non lo condanno. Dico solo che parlare da tifosi alla vigilia di una partita così delicata, quando si è il capitano e punto di riferimento, non mi sembra il modo migliore per dare serenità all'ambiente, già di suo sottoposto ad aspettative enormi.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 apr 2007, 13:51 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>
Avatar utente

Reg. il: mer 8 giu 2005,
Alle ore: 17:08
Messaggi: 6379
Località: Roma
eh vabbè, allora totti è una #@*§ ed è colpa sua se la roma ha perso 7-1 :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 apr 2007, 13:52 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto
Avatar utente

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Messaggi: 33391
Cosa disse Totti?? Io ho sentito solo "questa partita la sento piu' della finale mondiale"...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 apr 2007, 13:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Messaggi: 29780
noodles ha scritto:
Cita:
ha parlato da tifoso non lo condannereiper questo e non monterei casi di insuerezza su questo.


Non lo condanno. Dico solo che parlare da tifosi alla vigilia di una partita così delicata, quando si è il capitano e punto di riferimento, non mi sembra il modo migliore per dare serenità all'ambiente, già di suo sottoposto ad aspettative enormi.


vuoi tu sposarmi nud ? :grin

perché non ho la tua sintesi?

ecco debbo assumerti (senza pagarti ehh :asd) come mio partavoce :grin

PS ma nicolas non é ancora venuto? non osa? :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 apr 2007, 13:52 
Non connesso
<b>Mister Forum</b><br>Ex-Calciatore Mondano
<b>Mister Forum</b><br>Ex-Calciatore Mondano
Avatar utente

Reg. il: sab 20 mag 2006
Alle ore: 16:12
Messaggi: 2588
Località: Lucera (FG)
ACM ha scritto:
Cosa disse Totti?? Io ho sentito solo "questa partita la sento piu' della finale mondiale"...
solo per questa frase io non lo riconvocherei mai e poi mai in nazionale


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 apr 2007, 13:57 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento
Avatar utente

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Messaggi: 13128
Località: Brescia
blackwave ha scritto:
eh vabbè, allora totti è una #@*§ ed è colpa sua se la roma ha perso 7-1 :asd


Io direi che in questo topic s'è visto quanto tu sia faziosetto visto e considerato che ci sono 2 milanisti e 1 romanista che sono d'accordo nel dire certe cose su Totti.

Ad ogni modo questa partita ha evidenziato una certa superiorita' forse anche del calcio inglese rispetto al nostro calcio, il Liverpool è praticamente in semifinale (figurati se il PSV rimonta un 3 a 0 all'Anfield Road) e ci asranno quasi certamente 3 squadre inglesi su 4 posti liberi in semifinale. Non vorrei che questo segnasse il passo per le stagioni successive, tuttavia sono piu' sereno pensando al fatto che quest'anno in CL non è che ci fossero proprio le prime 4.. C'erano la terza, la quinta e addirittura la settima che pero' non ha passato i preliminari.. Insomma abbiamo pagato calciopoli, sara' per l'anno prossimo ;).


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 apr 2007, 13:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Messaggi: 29780
DelPiero82 ha scritto:
Janacek ha scritto:
si black

poi voglio vede quando il prossimo 31 agosto staremo ancora a pregà l'acquisto....

mido
vucinc
il prossimo calvario?

poi mi raccomando ehhh
in panchina
curci cassetti faty okaka rosi e virga e vai con il tango :asd


Vucinic è un grande acquisto... come Wilhelmsson

se poi qualche pelato lo fà giocare in un ruolo assurdo non è colpa sua


su vucinic sarei pure d'accordo , spalletti ha sbagliato 2 volte
se metti lui devi spostare tott idietro e metterlo punta (ma non la fatto e io so perché...vero francesco?)

su wilh...........be li quest onon sa manco coem se stoppa er pallone!!!!!!!!!!!
e lo mette sempre di fascia nel suo ruolo
ma de che stamo a parlà?
é un rincalzo e nulla di più taddei se l omagna a colazione pranzo e cena :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 apr 2007, 14:00 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto
Avatar utente

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Messaggi: 33391
E l'anno scorso la Spagna ha vinto sia la Champions che l'UEFA......non credo ci sia un movimento piu' forte in assoluto, va a stagioni ;)


PS qualcuno mi dice per favore quale sboronata avrebbe detto Totti?? Grazie :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 apr 2007, 14:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34983
Località: Dudley
mi pare che avesse detto che avrebbero dominato il manchester e passato il turno...e vinta la champions. :rotfl


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 apr 2007, 14:06 
Non connesso
<b>Improsciuttato del Forum</b>
<b>Improsciuttato del Forum</b>
Avatar utente

Reg. il: mar 7 set 2004,
Alle ore: 11:41
Messaggi: 4638
Janacek ha scritto:
DelPiero82 ha scritto:
Janacek ha scritto:
si black

poi voglio vede quando il prossimo 31 agosto staremo ancora a pregà l'acquisto....

mido
vucinc
il prossimo calvario?

poi mi raccomando ehhh
in panchina
curci cassetti faty okaka rosi e virga e vai con il tango :asd


Vucinic è un grande acquisto... come Wilhelmsson

se poi qualche pelato lo fà giocare in un ruolo assurdo non è colpa sua


su vucinic sarei pure d'accordo , spalletti ha sbagliato 2 volte
se metti lui devi spostare tott idietro e metterlo punta (ma non la fatto e io so perché...vero francesco?)

su wilh...........be li quest onon sa manco coem se stoppa er pallone!!!!!!!!!!!
e lo mette sempre di fascia nel suo ruolo
ma de che stamo a parlà?
é un rincalzo e nulla di più taddei se l omagna a colazione pranzo e cena :asd


Ah ok... infatti intendevo come riserva :grin


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 950 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67 ... 95  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010