Oggi è lun 12 mag 2025, 20:13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 68 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Qual è stata la più grande delusione tra questi giocatori che promettevano sfracelli?
Denilson 17%  17%  [ 4 ]
Owen 0%  0%  [ 0 ]
Recoba 8%  8%  [ 2 ]
Anelka 21%  21%  [ 5 ]
Morfeo 4%  4%  [ 1 ]
Mendieta 13%  13%  [ 3 ]
Sergio Conceicao 0%  0%  [ 0 ]
Diouf 8%  8%  [ 2 ]
Litmanen 0%  0%  [ 0 ]
Riquelme 0%  0%  [ 0 ]
De La Pena 8%  8%  [ 2 ]
Ventola 0%  0%  [ 0 ]
Kluivert 8%  8%  [ 2 ]
Cassano 8%  8%  [ 2 ]
Maccarone 0%  0%  [ 0 ]
D'Alessandro 4%  4%  [ 1 ]
Voti totali : 24
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 mar 2007, 22:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Ghost ha scritto:
Sul quarto c'è poco da dire: un giocatore totalmente sopravvalutato.

Però quest'anno sta facendo bene al Saragozza, anche domenica nella gara contro l'Atletico ha fatto un assist ECCEZIONALE a Diego Milito nel gol del decisivo 1-0. Sicuramente ha deluso (ma ha giocato nel Wolfsburg, mica nel Barcelona), ma è ancora molto giovane...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 mar 2007, 22:47 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: dom 10 apr 2005
Alle ore: 14:02
Molti di voi hanno (giustamente) nominato Mendieta. Ricordo che quando era la stella del Valencia, qualcuno lo aveva soprannominato "la saeta rubia", accostandolo così addirittura al grande Di Stefano. Una bestemmia che poi la storia ha provveduto a smentire.

«...ricorda che se anche i nostri dirigenti ci danno per spacciati e dicono che sarebbero contenti anche se perdessimo 4-0, a me non interessa. Io oggi scendo in campo per vincere e voglio che quelli che scendono con me oggi abbiano lo stesso obiettivo. Se vedo qualcuno che non combatte questa battaglia, alla fine della partita dovrà vedersela con me. Fatti forza Ruben, quei duecentomila là fuori non giocano, guardano solamente».

Il capitano Obdulio Varela al giovane Ruben Moran prima della finale del Mondiale 50, Brasile 1 Uruguay 2

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 mar 2007, 22:48 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: gio 8 giu 2006,
Alle ore: 21:15
Io credo che Owen sia quello che ha più deluso, seguono a ruota Recoba, Mendieta e Kluivert ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 mar 2007, 22:49 
Non connesso
<b>Mister Forum</b><br>Ex-Calciatore Mondano
<b>Mister Forum</b><br>Ex-Calciatore Mondano

Reg. il: sab 20 mag 2006
Alle ore: 16:12
Denilson piu di tutte. UN talento immenso dotato di qualità tecniche assurde. Diciamo che è sempre stato il Cristiano Ronaldo dell'anno scorso, non ha mai fatto quel salto di qualità che ha fatto il portoghese quest'anno...peccato davvero
Di Owen non si puo parlare di promessa mancata perchè ha pur sempre vinto un pallone d'oro ;) peccato che poi il suo fisico fragilissimo l'ha tradito piu volte e si è andato via via perdendo. Recoba è un'altro dei flop storici. Nell'inter non ha mai trovato una sua dimensione e il continuo cambio allenatori e gli infortuni ne hanno sempre condizionato il rendimento. Anelka non mi ha mai entusiasmato...ha bruciato le tappe, andrò a Madrid e dopo si perse in squadre minori, ora pare si stai riprendendo ed è anche stato convocato in nazionale. Morfeo non lo considero una promessa xke non crdo losia mai stata. E' sempre stato un buon trequartista ma prima al milan e poi all'inter ha fatto vedere di non essere all'altezza di una big. Mendieta ha fatto benissimo a Valencia, poi si è perso una volta trasferitosi alla Lazio però non è una vera e proprio "promessa mancata" perch il suo a valencia l'ha dato. Sergio Conceicao non credo sia mai stato una promessa :roftl . Per Diouf i giudizi postmondiale troppo affrettati l'hanno reso un "mancato" ma non è mai stato e nn ha mai avuto le qualità per essere un grande. Su Litmanen so poco ma credo sia rimasto sempre all'Ajax limitandosi cosi in europa, ma posso anche aver detto una grande #@*§ :D .Riquelme a me piace e può ancora dare molto. Lo vorrei vedere di nuovo in una big. De La Pena è un nome che mi rammarica perchè mi è sempre piaciuto e non so perchè non si è ritrovato a diventare il punto fermo di una grande squadra anche perchè tutt'ora lo reputo uno dei migliori registi in circolazione. Ventola si trasferì giovanissimo all'Inter arrivando dal Bari. Fece il vice Ronaldo sostituendolo degnamente durante le sue assenze. Poi gli infortuni l'hanno bloccato , l'inter non ha creduto in lui e ha iniziatoa girare per squadre minori. Kluivert per me è sempre stato un pippone. A Cassano dategli un allenatore che lo integri bene nel gruppo e lo tenga calmo e può essere un giocatore micidiale...è ancora giovane per considerarlo "mancato". Maccarone fece la gacata trasferendosi all'estero, D'alessandro è il tipico erede di maradona dispersosi poi nelle squadrette centroeuropee :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 mar 2007, 22:50 
Non connesso
Capo Ultras
Capo Ultras

Reg. il: sab 9 ago 2003,
Alle ore: 17:03
Kerzhakov 91 ha scritto:
ma ha giocato nel Wolfsburg, mica nel Barcelona

Appunto per quello avrebbe dovuto fare la differenza Kerzha... ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 mar 2007, 23:07 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
cmq su Owen si può dire ciò che si vuole ma prima dell'infortunio segnava a raffica e anche l'anno scorso pur giocando pochissime partite ha tenuto una media gol da paura.

"SIAMOAPOSTOCOSI"
Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 mar 2007, 23:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
alex683 ha scritto:
cmq su Owen si può dire ciò che si vuole ma prima dell'infortunio segnava a raffica e anche l'anno scorso pur giocando pochissime partite ha tenuto una media gol da paura.

E come ha ricordato Frama è stato Pallone d'Oro: quindi mi sembra eccessivo parlare di promessa mancata ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 mar 2007, 23:14 
Non connesso
Capo Ultras
Capo Ultras

Reg. il: sab 9 ago 2003,
Alle ore: 17:03
Si ma se lo mettiamo a confronto con l'Owen di Liverpool ce ne passa ragazzi...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 mar 2007, 23:24 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: dom 10 apr 2005
Alle ore: 14:02
Per me Owen è sempre stato sopravvalutato, anche quando vinse il Pallone d'Oro.

«...ricorda che se anche i nostri dirigenti ci danno per spacciati e dicono che sarebbero contenti anche se perdessimo 4-0, a me non interessa. Io oggi scendo in campo per vincere e voglio che quelli che scendono con me oggi abbiano lo stesso obiettivo. Se vedo qualcuno che non combatte questa battaglia, alla fine della partita dovrà vedersela con me. Fatti forza Ruben, quei duecentomila là fuori non giocano, guardano solamente».

Il capitano Obdulio Varela al giovane Ruben Moran prima della finale del Mondiale 50, Brasile 1 Uruguay 2

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 mar 2007, 23:28 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
Cita:
Si ma se lo mettiamo a confronto con l'Owen di Liverpool ce ne passa ragazzi...

ma...guarda,l'Owen di Liverpool aveva una media gol pressapoco identica all'Owen di Madrid o a quello di Newcastle.
Il fatto è che molti hanno in mente le gesta dell'owen in nazionale al mondiale 98'...ma si tratta pur sempre di una competizione di un breve periodo.
E cmq Owen era spesso infortunato anche ai rempi dei Reds.

detto questo il suo in carriera l'ha fatto(pallone d'oro incluso)e probabilmente se si riprenderà continuerà a segnare con continuità in premier....metterlo in mezzo a gente come Diouf ventola maccarone morfeo e compagnia cantante mi sembra veramente troppo.
Più che di promessa mancata qui bisogna parlare di promessa sfortunata...e non per colpa sua perchè,mi pare,al contrario di altri è sempre stato un ragazzo con la testa a posto e tosto caratterialmente.

"SIAMOAPOSTOCOSI"
Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 68 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]