Cita:
Non ho niente contro i gay poracci.. già hanno una vita difficile per i fatti loro.
Però non sopporto neanche che si mettano come punto primo nell'agenda politica di uno stato come l'Italia, che ha ben altro a cui pensare.(sarà la decima volta che lo dico )
io penserei ai problemi di tutti, a prescindere dai capricci sessuali, ovvero la TAV, le pensioni, lo sviluppo economico del paese, in particolare del centro sud.
Se permettete le unioni fra i gay le metto come ultimo fra i problemi di uno stato, mi dispiace per loro ma la vedo così.
Vabbè ma pensi che il governo si è fermato è sta pensando solo ai DICO e che non si farà null'altro finchè quelli non vengono approvati?
Mi sembra tanto che ci si voglia attaccare a qualsiasi cosa pur di criticare il governo solo perchè un pò di gente ha manifestato.
Il fatto è che si parla solo di quello in TV, il papa parla solo di quello, la "maggioranza" risponde al papa e l'opposizione dice che la "maggioranza" non deve rispondere male al papa.
A questo si è ridotta l'informazione di questi ultimi giorni, ma ciò non significa che il governo non stia pensando ad altro.
Considerando che i dico sono passati al parlamento il governo ormai c'entra ben poco.