Oggi è mar 10 giu 2025, 4:18

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1108 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 111  Prossimo

TOPIC DELL'ANNO 2007
Inter 70%  70%  [ 7 ]
Valencia 30%  30%  [ 3 ]
Voti totali : 10
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 mar 2007, 0:33 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: gio 8 giu 2006,
Alle ore: 21:15
2-1

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 mar 2007, 1:19 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mar 21 nov 2006
Alle ore: 17:38
Cita:
2-1

Per ki Legend?

Comunque voglio il derby in europa...
Dico vince l'inter 1-0

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 mar 2007, 1:26 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: gio 8 giu 2006,
Alle ore: 21:15
Valencia ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 mar 2007, 1:31 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mar 21 nov 2006
Alle ore: 17:38
Ho visto solo ora i pronostici nel topic le altre partite ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 mar 2007, 2:51 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Adriano, più no che sì (Corrieredellosport.it)

VALENCIA - Non sono molte le possibilità di Adriano di essere a disposizione di Roberto Mancini nella gara di domani sera al Mestal­la. Dopo aver assistito dalla tribuna al match di sabato a Livorno a causa di un risentimen­to muscolare alla coscia si­nistra accusato mercoledì, ieri mattina allo stadio del Levante l’Imperatore ha fat­to solo corsa (ritmo tutt’al­tro che sostenuto...) con il preparatore atletico Bisciot­ti. Niente partitella e niente conclusioni in porta: una de­cisione sulla sua presenza in panchina sarà presa solo nella seduta di sta­sera al Mestalla o più probabilmente nella sgambatura di domani mattina, ma le indica­zioni non sono buone. Adri, ieri scuro in vol­to, si giocherà un posto nella lista dei 18 che verrà consegnata all’arbitro con Recoba. Chi darà le maggiori garanzie dal punto di vista fisico non finirà in tribuna e magari avrà una chance di entrare a partita in corso
STANKOVIC - Ieri destavano una certa ap­prensione anche le condizioni di Stankovic che a Livorno, al 6' della prima frazione, si è infortunato alla caviglia sinistra mettendo male il piede al suolo. Il serbo ha provato a correre, ma, nonostante l’evidente fasciatura, avvertiva ancora dolore. Si è immediatamen­te fermato ed è stato sotto­posto alle cure del caso. Le speranze di recupero sono buone. Bene Dacourt, uscito stanco dal match del Picchi.

«Avevo avuto dei problemi fisici nelle ultime settimane - ha detto il francese -, ma adesso sto bene. Qui a Va­lencia ci aspetta un match difficile, ma vogliamo e possiamo ottenere un grande risultato. Siamo fiduciosi anche perché arriviamo da una vittoria importante in chiave scudetto: sabato abbiamo dimo­strato carattere, lo stesso che servirà al Me­stalla. Cosa penso del Valencia? All’andata avremmo potuto tornare negli spogliatoi in vantaggio per 2-0, ma ci è mancata un po’ di fortuna. Noi però conosciamo la nostra forza e possiamo far gol a chiunque. Dovremo es­sere attenti al loro contropiede e non lascia­re molti spazi». Poi, sullo scudetto «sminuito» in caso di eliminazione dalla Champions, un riprovero per i detrattori: «In Italia abbiamo fatto grandi cose. Lo scorso anno la Juventus ha vinto il campionato e nessuno le ha detto niente perché è stata elimi­nata in Champions. Adesso invece in molti criticano l’Inter nonostante possiamo ancora qualificarci in Euro­pa ».
CRESPO E ZANETTI - Fidu­cioso anche l’attaccante. «Se giochiamo al top - ha annun­ciato Valdanito - saremo noi a passare il turno perché un gol lo possiamo segnare in qualsiasi momento. All’andata il risultato non ci ha premiato e ci costringe a conquistare la qualificazione qui in Spagna. Come possiamo riuscirci? Stando attenti al­le piccole distrazioni perché il Valencia è la più italiana delle squadre spagnole. Finora però in campionato abbiamo vinto 10 volte di fila in trasferta. Perché non dovremmo farlo anche in Champions? Ibrahimovic? Uno co­sì è solo da applaudire. In Sudamerica ci so­no tanti che fanno i numeri a metà campo. Lui, invece, certe giocate le fa vicino all’area avversaria ed è decisivo per la squadra». Ca­pitan Zanetti ad Inter Channel ha invece in­dividuato in «Morientes e Villa i due avversa­ri più pericolosi. Dovremo essere noi a fare la partita»
MANCINI - In attesa dell’ar­rivo del patron Moratti, a In­ter Channel ha parlato pure il tecnico che ha spiegato l’utilizzo di Ibra contro il Li­vorno.

«La giornata doveva essere favorevole alla Roma e noi volevamo tenere il passo dei giallorossi. E’ andata bene perché abbiamo anche guadagnato due punti. Per noi in Italia è tutto facile? In una serie A “de­bole” come qualcuno sostiene può capitare anche di non vincere in campi che sembrano facili ( riferimento all’1-1 della Roma ad Ascoli - n.d. i.). La realtà è che vincere non è mai facile».

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 mar 2007, 2:52 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

MANCINI: "RISPETTO, MA CI CREDIAMO" (Inter.it)

VALENCIA - Domani è il giorno di Valencia-Inter, gara di ritorno degli ottavi di finale dell'Uefa Champions League 2006-2007 (andata 2-2 a Milano), in programma allo stadio "Mestalla" (ore 20,45, diretta Sky e Mediaset Premium).
Roberto Mancini ha incontrato i giornalisti nella conferenza stampa della vigilia prima della seduta di allenamento dei nerazzurri.
Inter.it vi propone la versione integrale di quanto dichiarato dal tecnico nerazzurro:

Mancini: Come stanno Adriano, Olivier Dacourt e Dejan Stankovic?
" Adriano non farà parte dei 18, mentre Dacourt e Stankovic stanno abbastanza bene".

A Valencia avete giocato tante volte, si sente un po' come a casa?
"Non so se mi sento a casa, l'importante è che venga fuori un risultato positivo"

Il tecnico del Valencia Quique Sanchez Flores, in conferenza stampa, ha dichiarato di allenare una squadra maggiormente tattica rispetto all'Inter. Che cosa ne pensa?
"Tutte le squadre credo siano tatticamente preparate, poi i fuoriclasse fanno la differenza. E questi ce li hanno sia l'Inter che il Valencia".

Rispetto all'andata pensa a Maxwell sin dal primo minuto?
"Quello che penso, lo tengo per me. Non dobbiamo fare solo noi la gara, sarà una partita aperta considerata la qualità delle due squadre in campo".

Che cosa teme maggiormente del Valencia?
"Hanno un reparto offensivo straordinario, dovremo stare molto attenti in difesa. Sono una delle squadre più forti e fastidiose da affrontare in questo momento"

La preoccupa un'eventuale processo a seguito dell'eliminazione?
"In questo momento non è assolutamente un nostro problema".

Sabato sera ha visto il Valencia contro il Celta Vigo. Che cosa ne pensa?
"Credo potessero pensare molto alla gara di domani. Il gol, poi, ha cambiato la gara".

Domani sera pensa di giocarsi una buona fetta di stagione?
"La stagione è fatta di tre manifestazioni: Non so se questa ne valga un terzo, o meno, o quanto. So solo che cercheremo di andare avanti anche in Champions League".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 mar 2007, 2:54 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

MANCINI: "COME LORO, IN CAMPO PER VINCERE" (Inter.it)

VALENCIA - Questa la seconda sintesi della conferenza stampa di Roberto Mancini in vista di Valencia-Inter, gara di ritorno degli ottavi di finale dell'Uefa Champions League 2006-2007 (andata 2-2 a Milano), in programma domani sera allo stadio "Mestalla" (ore 20,45, diretta Sky e Mediaset Premium):

Mancini: che cosa ne pensa del lavoro che sta portando avanti l tecnico del Valencia Quique Sanchez Flores?
"Sta facendo senz'altro un buon lavoro. Il Valencia è a un buon punto nella Liga e, sinora, ha incontrato delle difficoltà solo perché ha avuto degli infortuni".

Nelle ultime gare avete preso dei gol 'fessi'. È d'accordo?
"Credo che la fortuna sia proprio aver preso dei gol 'fessi', a parte quello su punizione di Lucarelli che è stato molto bello. Se sono stati così 'fessi', significa che possiamo anche evitarli domani sera. Credo che il Valencia giocherà e farà la gara così come la faremo noi: non tenderanno a un pareggio, anche perché un nostro gol cambierebbe subito le cose".

L'Inter ha la stessa mentalità vincente del Campionato anche in Champions League?
"La Champions League è sempre una manifestazione diversa. (ndr.: sorride) Ma questo non perché, come sostengono alcuni grandi intenditori di calcio, il Campionato italiano sia meno facile quest'anno. Semplicemente perché è da sempre così. Non credo che il Valencia meritasse di pareggiare al Meazza. Quanto all'Inter, ha sempre avuto la mentalità da grande squadra, ma in Champions queste cose possono anche non contare. Proprio perché, come dicevo prima, sono partite diverse".

Nei giorni scorsi ha detto che, per passare il turno, vi basterebbe rifare la gara dell'andata. Ne è ancora convito?
"Sono contento di come la squadra ha giocato nella gara di andata sino al gol del Valencia. Ci sono state tante occasioni sprecate per noi e, dopo il loro primo pareggio, siamo un po' calati. Poi ci siamo ripresi. Con un po' più di attenzione, domani possiamo vincere".

Adriano è fuori solo per questioni fisiche?
"(ndr.: sorride) Se devo fare una battuta, potrei dirvi che Adriano sta fuori perché ieri sera è andato in discoteca... Scherzi a parte, purtroppo, non ha ancora completamente recuperato dall'infortunio che speravamo fosse meno grave. Speriamo possa recuperare per la prossima partita".

Le provoca tristezza giocare il derby alle 15.00?
"Sì, ma sono state anche tante altre le cose che hanno fatto tristezza".

Il Valencia, quest'anno in Champiosn League, ha sempre vinto al "Mestalla". Teme la squadra spagnola?
"C'è sempre una prima volta per cambiare le cose...".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 mar 2007, 2:55 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

MORATTI: "HO FIDUCIA NELLA SQUADRA" (Inter.it)

MILANO - Massimo Moratti, raggiunto poco dopo l’ora di pranzo, da alcuni giornalisti all'uscita dagli uffici della Saras, ha rilasciato una breve intervista.
Inter.it vi propone la versione integrale di quanto dichiarato dal presidente nerazzurro.

Presidente Moratti, è la prima volta che la vediamo così arrabbiato come sabato in tribuna durante Livorno-Inter? Ha visto anche lei le immagini e le polemiche che ne sono seguite?
“Mi sono arrabbiato anche altre volte, è solo che non mi avete beccato in televisione. Mi dispiace e mi scuso, certamente non voleva essere un’esibizione. Mi scuso sia con la persona alla quale mi stavo rivolgendo, sia per il gesto in se”.

Roberto Mancini si è detto più volte sicuro di superare il turno in Champions League. E’ riuscito a trasmetterle questa tranquillità?
“Sono anch’io convinto che la squadra abbia il potenziale per farlo ed è la stessa cosa che pensa Mancini, poi saranno i giocatori a tradurre il tutto. E’ importante essere tranquilli, ma fino a un certo punto, perché la partita c’è ed è importante giocarla bene”.

Zlatan Ibrahimovic è già da 'Pallone d’Oro'?
“Sì, credo che Ibrahimovic abbia la possibilità di conquistarlo. Molto dipenderà dal rimanere in pista anche in Champions League”.

Si aspetta una squalifica per Mancini in seguito all’espulsione di Livorno-Inter?
“Spero di no. Non so come sia andata esattamente, ma da quello che sento, spero proprio di no”.
Adriano si è allenato ancora a parte. Scendono le possibilità di vederlo in campo contro il Valencia?
“Non sono a Valencia per cui non so come stiano le cose. Deve stare perfettamente bene per giocare”.

Dopo Valencia ci sarà una partita altrettanto importante: il derby. Che partita sarà contro il Milan di Ronaldo?
“ Io adesso penso a Valencia. E’ sicuramente meno importante della partita con il Valencia”.

Le da fastidio sentire che l’Inter si gioca una buona fetta della propria stagione contro il Valencia?
“Questa domanda me la fanno sempre. Ci giochiamo una buona fetta della stagione perché la Champions League è importante. D’altro canto siamo ben felici di quello che stiamo facendo in Campionato . Questo è valido di per se. Sarebbe bellissimo riuscire ad andare avanti in coppa. Peccato per il risultato di Milano perché ci fa avere un po’ di paura”.

Si era detto che il fatidico incontro per il rinnovo del contratto di Mancini sarebbe stato prima di Valencia. Non c’è stato o siete stati così bravi da incontrarvi senza che la stampa se ne accorgesse?”.
“(ndr; sorride) Siamo uno a Milano e l’altro a Valencia…”

Lei andrà a Valencia?
“Sì, ma domani sera”.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 mar 2007, 2:57 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Probabili formazioni da Gazzetta.it

VALENCIA (4-4-2): Canizares; Miguel, Ayala, Albiol, Moretti; Angulo, Baraja, Marchena, Silva; Villa, Morientes. (Butelle, Curro Torres, Navarro, Del Horno, Hugo Viana, Joaquin, Vicente). All. Sanchez Flores.

INTER (4-3-1-2): Julio Cesar; Maicon, Cordoba, Materazzi, Maxwell; Zanetti, Dacourt, Stankovic; Figo; Cruz, Ibrahimovic. (Toldo, Burdisso, Samuel, Grosso, Solari, Crespo, Recoba). All. Mancini.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 mar 2007, 11:28 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina

Reg. il: gio 12 ago 2004
Alle ore: 15:14
Adriano non convocato è pesantissima come decisione, se alla fine non avrà ragione potrebbero nascere polemiche.

Cmq 3-2 non so per chi ;)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1108 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 111  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]