Oggi è gio 22 gen 2026, 22:03

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 147 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 15  Prossimo

Chi è meglio?
Del Piero 50%  50%  [ 18 ]
Totti 50%  50%  [ 18 ]
Voti totali : 36
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 feb 2007, 15:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
tirare in ballo la flebo di cannavaro e' da classici ignoranti in materia medica..in quanto quella flebo non conteneva sostanze illecite....invece Del piero usava sostanze illecite..non confondiamo gli integratori con il doping per favore....sarebbe da ignoranti come i giornalisti...i giornalisti che spesso hanno scritto di doping senza sapere di cosa parlano mi ricordano i giornalisti che parlano di cani senza saper nlla...mi chiedo perche' in Italia e' permesso a certa gente di scrivere su argomenti che non conosce minimamente?....questa ignoranza giornalistica poi si riverbera sul pubblico ignorante...e ne esce alla fine una incomprensione totale .

GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 feb 2007, 15:08 
Non connesso
<b>Improsciuttato del Forum</b>

Reg. il: mar 7 set 2004,
Alle ore: 11:41
ma le prove che DelPiero si dopava dove sono? :rofl

.. Gazzettaaaaa????? art.1 ed art.6 = LADRI

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 feb 2007, 15:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
epico ha scritto:
tirare in ballo la flebo di cannavaro e' da classici ignoranti in materia medica..in quanto quella flebo non conteneva sostanze illecite....invece Del piero usava sostanze illecite..non confondiamo gli integratori con il doping per favore....sarebbe da ignoranti come i giornalisti...i giornalisti che spesso hanno scritto di doping senza sapere di cosa parlano mi ricordano i giornalisti che parlano di cani senza saper nlla...mi chiedo perche' in Italia e' permesso a certa gente di scrivere su argomenti che non conosce minimamente?....questa ignoranza giornalistica poi si riverbera sul pubblico ignorante...e ne esce alla fine una incomprensione totale .

posso essere d'accordo con te

ma solo tu hai la licenza di scrivere da ignorante? :rofl :rofl

no perché, insomma detto da te fa sorridere ..... :rofl :rofl :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 feb 2007, 15:12 
epico a me pare che le fesserie le spari tu!! Del Piero non è mai stato trovato positivo a niente, probabilmente ha preso creatina, ma non puoi insinuare che fosse un dopato.
L'accusa alla juve è abuso di farmaci, la stessa cosa che fa cannavaro quando si fa la flebo.. abusa di farmaci..

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 feb 2007, 15:13 
Non connesso

secondo me Epico sei tu che fai uso di sostanze illecite :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 feb 2007, 15:15 
Cita:
A me Del Piero mi piace molto, anzi moltissimo, ma semplicemente non vale Totti.

Questo è rispettabilissimo, ci mancherebbe altro poi, che un romanista vero non preferisca la propria bandiera a quella della squadra avversaria per eccellenza.
Infatti è il mio stesso pensiero a termini inversi :grin

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 feb 2007, 15:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
su dai quale abuso di farmaci? non hanno potuto provare il doping ma c'e stato certamente....la sentenza di abuso di farmaci indica che non hanno potuto provare il doping non indica che non ci fosse ...personalmente ho le prove che alla juve si usasse sostanze dopanti...so di un medico del ciclismo che lavorava per la juve.

GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 feb 2007, 15:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Cita:
personalmente ho le prove che alla juve si usasse sostanze dopanti...so di un medico del ciclismo che lavorava per la juve.

BOUM!!!!!

:asdrulez

:metalrulez EPICO :metalrulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 feb 2007, 15:19 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 9:19
:boni :boni

Riusciamo a parlare dei due solo dal punto di vista tecnico ?

Byez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 feb 2007, 15:19 
Non connesso

epico ha scritto:
su dai quale abuso di farmaci? non hanno potuto provare il doping ma c'e stato certamente....la sentenza di abuso di farmaci indica che non hanno potuto provare il doping non indica che non ci fosse ...personalmente ho le prove che alla juve si usasse sostanze dopanti...so di un medico del ciclismo che lavorava per la juve.

Il profeta ha parlato :grazie :rulez :rofl :fonzie :noodles :ruflez :tafazzi :sisi

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 147 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 15  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]