Oggi è sab 11 apr 2026, 8:06

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1547 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47 ... 155  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 23 gen 2007, 19:19 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mar 21 nov 2006
Alle ore: 17:38
the legend killer ha scritto:
Giova Miss forum :metalrulez :asd

:daverulez
Però mi toccherà depilarmi :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 25 gen 2007, 12:56 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 30 mag 2005
Alle ore: 21:53
Progetto Ufficio Terence e Staff tecnico :8)

Ho deciso di svelarvi la pianta top-secret dei nostri uffici :grin ....Ho studiato tutto nei minimi particolari ..da fantasioso geometra da strapazzo, quale sono :rofl
L'edificio è stato costruito sopra una vecchia discarica :rofl ...per questioni di budget :grin
I migliori uffici vanno naturalmente al sottoscritto e al vice ..uffici pieni di confort in confronto a quelli degli altri collaboratori;
Senza finestre, infatti, gli uffici dei vari kikkotm, turyo e compagnia bella.. , che si assentano spesso dal forum ..quindi non potevo certo assegnare loro stanze migliori di queste.. vani di dimensioni davvero inferiori :grin
Un discorso a parte va invece allo Ziorio.. il suo ufficio è comunicante con il suo vano preferito.. il bagno, a due soli metri di distanza :rofl (Alex invece deve fare tutto il giro per andarci :grin ..problema che invece non riguarda i capi che hanno un bagno personale nel loro ufficio :rofl)
Insomma il Boss ha cercato di soddisfare tutti i bisogni dei suoi cari collaboratori!!
...Ma a pensarci bene ..mi sono dimenticato di allestire un wc per le segretarie ..che dovranno, per forza di cose, andare nel wc dei maschi :grin (se vogliono possono entrare nel wc personale del mio ufficio.. al limite :grin)
Molto spazio ho invece destinato alle aree di svago e di pausa pranzo, alla sala riunioni e alla palestra dove impartiscono le loro lezioni, Hanamichi (sul basket) e Legend nel wrestling (i match della wwfc verranno poi disputati al piano terra ripresi dalle tv di tutto il mondo ..ma questa e un altra storia :grin)
All'occorrenza Marco78 puo' spostarsi nella zona in basso a destra :grin nell'ufficio (disabitato) di Lancerina x comporre il Team dei Fantastici 4!!
Le scale portano come detto al piano terra (match clandestini di wrestling, basket, bische e altro ancora :grin) e al piano successivo destinato al campo di calcio (120 m di lunghezza x 85 m di larghezza - all'aperto :grin dove si disputano gli allenamenti e le gare di calcio :rofl
Insomma il vostro boss non lascia mai nulla al caso :8)
Ahh.. mi sono dimenticato di dirvi un ultima cosa..di poco conto (almeno credo :rofl)... purtroppo quando ho progettato l'edificio mi sono scordato di calcolare solo la stabilità delle fondamenta dell'edificio (il mio punto debole :grin) ...la struttura si presenta quindi un tantino fragile :grin
Insomma l'edificio potrebbe crollare da un momento all'altro.. :rofl
Ma no problem.. il Boss ha pensato anche a questa eventualità :grin ; infatti ho contornato l'edificio di piscine ..e in caso di emergenza, potete tranquillamente 'tuffarvi' dalle finestre dei vostri uffici ...tanto ci sono solo 2 piani d'altezza :rofl ..fra voi e il tonfo in acqua! :grin

in conclusione ..posso dire che il progetto è a prova di bomba! :rotfl oltre che pieno di... cessi :rotfl

Qualche obiezione ?! :rofl

ps: ma quante smile ho messo? :roll

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 25 gen 2007, 13:05 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: dom 5 feb 2006,
Alle ore: 17:59
ma che lavorone che hai fatto,complimenti :grin

io pero non voglio stare alla reception, tutta quella gente che viene a rompere, potrei farli scappare tutti dopo un po' :grin

e poi mi hai messo vicino allo zio, appena possiamo ci si incontra in bagno, e per altro genere di bisogni, quindi non posso stare alla reception, non ci sarebbe mai nessuno ;)

e lancerina la voglio piu lontana dallo zio, non avesse a distrarlo troppo ;)

e di nuovo: ma alla reception............ maschilista! mettici un uomo alla reception ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 25 gen 2007, 13:06 
Non connesso
Il nightmare del forum
Il nightmare del forum

Reg. il: ven 18 mar 2005
Alle ore: 7:10
semplicemente SPETTACOLARE!!! :lol :rotfl

PS. post numero 3000 :asdrulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 25 gen 2007, 13:09 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

MarmottaMarina ha scritto:

e poi mi hai messo vicino allo zio, appena possiamo ci si incontra in bagno, e per altro genere di bisogni, quindi non posso stare alla reception, non ci sarebbe mai nessuno ;)

non a caso . i vostri uffici sono comunicanti fra loro :rotfl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 25 gen 2007, 13:11 
Non connesso
Il quizzoso romano
Il quizzoso romano

Reg. il: mar 18 gen 2005
Alle ore: 10:40
boooooooooosssssssssss...

e la sala cinema :asd :rotfl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 25 gen 2007, 13:14 
Non connesso
Il nightmare del forum
Il nightmare del forum

rickygol ha scritto:

è vero Terence!!
manca la sala proiezioni!!

mmmmhhh... :refl
Terence, quando mi scappa però o vengo nel bagno tuo o di Ricky oppure me la faccio sotto visto che da me il bagno è troppo lontano!!
E meno male che ci vado solo 2 volte al mese!! :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 25 gen 2007, 13:24 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Marco78 ha scritto:
rickygol ha scritto:

è vero Terence!!
manca la sala proiezioni!!

la sala proiezioni è al piano di sotto :grin , e se vogliamo anche nella sala riunioni

Marco78 ha scritto:
Terence, quando mi scappa però o vengo nel bagno tuo o di Ricky oppure me la faccio sotto visto che da me il bagno è troppo lontano!!

mm :-_- , te lo puoi scordare! :grin pedala.. sono solo 50 metri !

Ora che mi ci fai pensare :refl ... servirebbe un addetto alla pulizia del WC ..potresti essere te ..che ne dici? :grin otterrai un lauto compenso :rotfl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 25 gen 2007, 13:28 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: dom 5 feb 2006,
Alle ore: 17:59
Marco78 ha scritto:
mmmmhhh... :refl

due volte al mese, ma sostanziose.... :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 25 gen 2007, 13:42 
Non connesso
Il nightmare del forum
Il nightmare del forum

Terence Hill ha scritto:
Ora che mi ci fai pensare :refl ... servirebbe un addetto alla pulizia del WC ..potresti essere te ..che ne dici? :grin otterrai un lauto compenso :rotfl

in effetti volevo giusto una promozione!!! :grin

MarmottaMarina ha scritto:
due volte al mese, ma sostanziose.... :grin

lo puoi dire forte! :sisi

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1547 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47 ... 155  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]