Oggi è sab 20 giu 2026, 18:15

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 309 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 31  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 5 gen 2007, 22:05 
qui siamo in Italia , terra amena e quindi dobbiamo parlare il volgo soavemente

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 5 gen 2007, 22:05 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 27 dic 2006
Alle ore: 13:33
c c azzecc?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 5 gen 2007, 22:07 
ti piacerebbe se io pronunciassi il tuo nick delpièrina, con l'accento sbagliato ?

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 5 gen 2007, 22:54 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Nicolas80 ha scritto:
No, mi scappa anche altro a volte :grin

Nicolas, detto anche Il Controfagotto di Dio :rulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 5 gen 2007, 22:57 
Non connesso
Old Lady Style
Old Lady Style

Reg. il: ven 28 mag 2004
Alle ore: 20:51
noodles ha scritto:
Nicolas80 ha scritto:
No, mi scappa anche altro a volte :grin

Nicolas, detto anche Il Controfagotto di Dio :rulez
:rofl

Questa giornata rimarrà per sempre nei memoriali :commosso
Non chè negli annali, nei calendari e negli opuscoli delle gite delle pentole :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 5 gen 2007, 23:29 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 17 lug 2006
Alle ore: 0:32
delpierina ha scritto:
inizio col dire a liv ke io al contrario della tua amiketta marmotta non ho postato foto dove praticamente non è presente neanke il volto..forse non avete capito...a me di sta miss forum nn frega nll..nn è ke mi cambia la vita se vinco o xdo....anke se sarebbe bello vincere..ma nn cambia un caiser...qndi nn sto prendendo a cuore 1 bel niente..ho semplicemente detto ke una foto del genere nn mostra un bel nulla!!!è una mia semplice osservazione xsonale...bisogna accettarle anke se negative...e m pare ke l'unico ke ha capito cio ke ho dtt è stato dani18...grazie:)almeno te!!!

ehi guarda che Dani sta per DanielA jeje, cmq sono d'accordo, e poi se nessuno se la prende a cuore non so perché hanno messo quella foto che dimostra una gran voglia di vincere..ciao!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 5 gen 2007, 23:32 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 26 dic 2006
Alle ore: 14:41
si puo votarle tutte? :grin :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 5 gen 2007, 23:53 
Non connesso
Il nightmare del forum
Il nightmare del forum

Reg. il: ven 18 mar 2005
Alle ore: 7:10
Dani18 ha scritto:
delpierina ha scritto:
inizio col dire a liv ke io al contrario della tua amiketta marmotta non ho postato foto dove praticamente non è presente neanke il volto..forse non avete capito...a me di sta miss forum nn frega nll..nn è ke mi cambia la vita se vinco o xdo....anke se sarebbe bello vincere..ma nn cambia un caiser...qndi nn sto prendendo a cuore 1 bel niente..ho semplicemente detto ke una foto del genere nn mostra un bel nulla!!!è una mia semplice osservazione xsonale...bisogna accettarle anke se negative...e m pare ke l'unico ke ha capito cio ke ho dtt è stato dani18...grazie:)almeno te!!!

ehi guarda che Dani sta per DanielA jeje, cmq sono d'accordo, e poi se nessuno se la prende a cuore non so perché hanno messo quella foto che dimostra una gran voglia di vincere..ciao!

la foto l'ha postata la Marmotta come "fuori concorso" visto che se andate a vedere i vari post, lei ha postato ANCHE una sua normalissima foto. Poi Max per divertimento, gioco e cazzeggio (come è sempre stato sto forum) ha postato quella col culetto.
Peccato che si continua a NON voler capire che questo è solo un gioco, come hanno sottolineato giustamente liv e frappa!!
A me dai vostri post mi sembra abbiate preso la cosa come un fatto personale!! :roll

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 6 gen 2007, 0:07 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 17 lug 2006
Alle ore: 0:32
:roll :roll :roll :roll :roll :roll :roll :roll :roll :roll :roll :roll :roll :roll

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 6 gen 2007, 0:07 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Marco78 ha scritto:
Dani18 ha scritto:
delpierina ha scritto:

la foto l'ha postata la Marmotta come "fuori concorso" visto che se andate a vedere i vari post, lei ha postato ANCHE una sua normalissima foto. Poi Max per divertimento, gioco e cazzeggio (come è sempre stato sto forum) ha postato quella col culetto.
Peccato che si continua a NON voler capire che questo è solo un gioco, come hanno sottolineato giustamente liv e frappa!!
A me dai vostri post mi sembra abbiate preso la cosa come un fatto personale!! :roll
No Marco. Semplicemente stanno insinunando che se loro avessero messo la foto del loro #@*§ avrebbero vinto anche loro.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 309 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 31  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]