Oggi è gio 12 feb 2026, 12:00

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 227 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 23  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 dic 2006, 13:12 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 30 mag 2005
Alle ore: 21:53
alexbiondo76 ha scritto:
ammazza non ti arrabbiare..... va beh che sei terence.

..scusatemi.-...mi sono dimenticato di mettere l'emoticons dalla fretta :rofl
non ho fatto in quel modo altrimenti sarebbe stato molto complicato per voi prendere alcuni gol del passato ..non ricordando appunto chi giocava in casa e fuori cas :grin
insomma ho cercato di agevolarvi ;) senza farvi perdere tempo a tentare svariate volte :8)

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 dic 2006, 13:30 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
ho scoperto solo ora che la squadra che va inserita per prima è quella del giocatore che segna...io prima mi incasinavo per cercare quella che giocava in casa e quella che giocava in trasferta :rofl
Cita:
28.idem con patate...gli avversari potrebbero essere umbri?-------hai preso gli avversari..dai chi è solito a quelle prodezze?

di michele o di natale in maglia udinese...potrebbe essere uno di loro ma non li prende.
Cita:
18.lo stadio l'ho preso,l'avversario anche ma mi sfugge lui e la sua squadra(è troppo sfuocato) --------- è un attaccante che adesso gioca in B, se riesci trova la gara di coppa italia dell'epoca ..cmq è una squadra di A

ancora mi sfugge
Cita:
49.il portiere di spalle è buffon...il resto nisba------la squadra è famosissima lui è un attaccante presente anche lui nel quiz come altri 2/3 che ti ho detto prima

boh...ma ha la maglia granata?
Cita:
51.Bari-empoli? ------si a segnare è un difensore ora famosissimo

ho pensato a De Rosa ma non mi pare proprio famosissimo :asd
Cita:
57.Parma-perugia?-------non è il parma , quella è la seconda divisa di una squadra penalizzata quest'anno

fiorentina non mi pare...milan neanche,lazio neppure..resta la reggina? :uhm
Cita:
63.l'inter è quella che becca il gol...e poi? ---- non ricordi neanche le reti attuali basta che utilizzi un sito con tutte le partite e i marcatori delle stagioni e il gioco è fatto a segnare è un attaccante...prova a cercare le gare 05/06 nel sito rsssf.com

invece di girarci attorno dammi qualche indizio :rofl
Cita:
65.la roma segna...il resto è fuffa --------ho detto ad F82 del quiz ..prima di aiutarti voglio vedere se se li ricorda lui i gol

bell'indizio...direi risolutivo :rotfl
Cita:
67.i rossi sono il bari...gli altri chi so?..la Giuve?----sbagliati entrambi , cmq l'autore del gol è già presente nel quiz più di una volta

:uhm
Cita:
68.il bologna segna...con chi?-------idem 65

altro indizione...sono li li per prenderlo :rofl
Cita:
79.il lecce becca il gol..gli altri mi sembrano del genoa,esatto?...lui per caso è cecoslovacco? --------già

già...ma come caspita l'hai scritto? :asd
Cita:
92.mi manca l'avversario-------ha per logo un cavallo

a dondolo? :rofl
Cita:
93.idem con cipolle--------Trinidad & Tobago ha vinto contro di lei lo spareggio x accedere ai mondiali 06

si ma non lo prende trinidad & tobago :roll
Cita:
107.chi segna mi pare della sampdoria...mi manca tutto il resto-----dello scorso anno daiii ..forse hdsecco puo' aiutarti

e allora aspetto hdsecco :rofl
Cita:
117.solo nebbia------- magari.. quello è uno che mena

materazzi non mi pare :asd
Cita:
120.il chievo becca il gol a domicilio...lui è accartocciato per terra e non si vede ----non lo ricordi? una rovesciata da terra...il pallone è divenuto un pallonetto ed ha scavalcato il portiere andando a finire all'altro palo.. quella nera è la terza divisa di una squadra e lui si intravede cmq

si intravede un tubo...è tutto sfuocato se ingrandisco :grin
Cita:
ma davvero mi hai preso i gol stranieri? tipo 69 o li hai lasciati x ultimo?

la seconda :asd ...qualcuno però l'ho preso come il 2-3-6-27-31-43-71-77-83-86-91-95-113-114 :grin

cmq ora sto a 76 :rulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 dic 2006, 13:36 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: gio 8 giu 2006,
Alle ore: 21:15
Io ho fatto solo i primi 36 e ne ho presi 32 :P

De Bosch :asd
Stavolta hai sbagliato tu :lol :lol ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 dic 2006, 13:47 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

alex683 ha scritto:
ho scoperto solo ora che la squadra che va inserita per prima è quella del giocatore che segna...io prima mi incasinavo per cercare quella che giocava in casa e quella che giocava in trasferta :rofl

:asd

28.di michele o di natale in maglia udinese...potrebbe essere uno di loro ma non li prende. ------è già presente nel quiz ..è uno dei suoi tanti gol in rovesciata
18.ancora mi sfugge------- recentemente due giocatori di questa squadra hanno segnato gol meravigliosi
49.boh...ma ha la maglia granata?----- no son due colori ..i nostri preferiti :grin
51. ho pensato a De Rosa ma non mi pare proprio famosissimo :asd ------in questi giorni ha perso l'opportunità di vincere qualcosa di importante :grin
57.fiorentina non mi pare...milan neanche,lazio neppure..resta la reggina? :uhm ------vada per la terza
63.invece di girarci attorno dammi qualche indizio :rofl ------attaccante dal grande futuro :grin non è titolare quest'anno chiuso come è da un attaccante mondiale
65.bell'indizio...direi risolutivo :rotfl ----nn hai pazienza.. va be l'attaccante in questione è ancora in attività ed era famoso per segnare gol pesanti nei derby
67.bianconero------ non è la juve, non è l'ascoli, non è il siena,non è il newcastle :rofl ...è?
68.altro indizione...sono li li per prenderlo :rofl -----segna di sinistro , mancino famoso anni 90, l' avversario è famoso :grin
79. già...ma come caspita l'hai scritto? :asd ---- come dovrebbe essere scritto.. ovvero con la y finale :grin e con l'acca fra la u e la r
92.----- vi ha giocato van der meyde prima di approdare all'ajax :grin
93. si ma non lo prende trinidad & tobago :roll ---devi scrivere il nome dell'avversaria del trinidad :rofl (questa squadra stava per qualificarsi ai mondiali 06 te ne rendi conto? :grin) ..cmq c'è pure un circuito di formula uno li

Ultima modifica di Terence il lun 18 dic 2006, 13:52, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 dic 2006, 13:50 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

107. è un attaccante ..controlla la rosa della samp della scorsa annata
117.materazzi non mi pare :asd -----scusa, questo spinge nn mena :grin
120.è forse il difensore + giovane fra i vecchietti storici :rofl escludendo l'altro prelevato dal parma

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 dic 2006, 14:28 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: ven 19 mag 2006
Alle ore: 16:55
Io ne ho indovinati solo 19... :cry

Vabbè...meglio di niente... ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 dic 2006, 15:13 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
Cita:
28.di michele o di natale in maglia udinese...potrebbe essere uno di loro ma non li prende. ------è già presente nel quiz ..è uno dei suoi tanti gol in rovesciata

ma è uno di quei 2 si o no? :rofl
Cita:
57.fiorentina non mi pare...milan neanche,lazio neppure..resta la reggina? ------vada per la terza

ok..ma lui non lo individuo :rofl
Cita:
65.bell'indizio...direi risolutivo ----nn hai pazienza.. va be l'attaccante in questione è ancora in attività ed era famoso per segnare gol pesanti nei derby

mi manca l'avversario
Cita:
67.bianconero------ non è la juve, non è l'ascoli, non è il siena,non è il newcastle ...è?

ok..sono i friulani.ma l'avversario chi è?..bari o piacenza.e lui chi è?può essere Paolino da Venezia?
Cita:
92.----- vi ha giocato van der meyde prima di approdare all'ajax

pensavo fosse l'attaccante georgiano invece non è lui :roll
Cita:
117.materazzi non mi pare -----scusa, questo spinge nn mena

no afferro :uhm
Cita:
107. è un attaccante ..controlla la rosa della samp della scorsa annata

si ma l'avversario chi è?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 dic 2006, 15:14 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mar 21 nov 2006
Alle ore: 17:38
Terence... cavolo sto quiz è da infarto... mi ci vorrà un secolo per finirlo... sono a 33 :-(

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 dic 2006, 15:28 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: mar 17 ott 2006
Alle ore: 13:56
sono a 48....

4 - ma è la Juve???
7 - buio pesto
8 - juve-piacenza?????
12 - notte fonda
17 - piacenza-venezia???
18 - atalanta-juve????
22 - credo che ci sia di mezzo il perugia, ma non capisco se segna o se subisce!
25 - troppo sfuocata... subisce il genoa??
27 - river plate ma per il resto buio pesto!
29 - gol dell'inter (djorkaeff??) ma contro chi???
32 - atalanta???
33 - ???
37 - giocatore del Parma?? contro il bari???
38 - mi sembra sheva... ma contro chi??
39 - subisce l'atalanta... ma il resto?
40 - ???
41 - credo sia il vicenza, sbaglio?? murgita???

per ora chiedo questi aiuti....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 dic 2006, 15:30 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

28.ma è uno di quei 2 si o no? --------è la seconda divisa dei blucerchiati :rofl già presente nel quiz e solito a questi gol :rofl
57.ok..ma lui non lo individuo :rofl ----centr che sta deludendo molto quest'anno
65.mi manca l'avversario------ bianconeri
67.ok..sono i friulani.ma l'avversario chi è?..bari o piacenza.e lui chi è?può essere Paolino da Venezia? -----what'? no controlla la rosa di quell'annata ..è un attaccante già presente nel quiz
92.pensavo fosse l'attaccante georgiano invece non è lui :roll --si legge il nome di spalle.. e poi ha il nr 23 :grin fantasista olandese ora nn più all'ajax
117.scusa, questo spinge nn mena / no afferro :uhm -------ieri ha spinto qualcuno :rofl
107. si ma l'avversario chi è?-----ma quante ne vuoi sapere :rofl ma prova tutte le squadre di A di quell'anno :rotfl :rotfl oppure utilizza i siti con i gol

esempio:

http://www.rsssf.com/tablesi/ital06.html

ricerca il nome dell'autore del gol e troverai gli avversari a cui ha siglato quei pochi gol che ha fatto...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 227 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 23  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]