Oggi è mar 20 gen 2026, 18:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1004 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96 ... 101  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 28 apr 2019, 22:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Ma veramente hai perso tutto questo tempo a rispondere a 'sto tizio?
Utente rivelazione :rofl

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 28 apr 2019, 22:43 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
termopiliano ha scritto:
L'Arsenal nonostante sia reduce da 3 sconfitte in fila (subendo 9 reti, tra l'altro) ha ancora un lumicino di speranza. Chiaramente come sottolineava il sempre puntuale superci il Chelsea ora ha il proprio destino in mano. Con 6 punti i blues sono in champions senza dover attendere i risultati delle altre. La Sarri band non ha due partite facili ma paradossalmente anche 4 punti potrebbero bastare.

Comunque, se qualcuno considera "penosa" la lotta champions della PL sarei curioso di sapere come definirebbe quella in Liga.
Ma senza fare confronti con altri campionati, è evidente come quest'anno si sia abbassata la quota champions. Ma non parliamo certamente di un crollo clamoroso. Rispetto allo scorso anno, alla fine, si tratterà di qualche punticino in meno, niente di ch. Ogni campionato fa storia a sè. In quello in cui vinse il Leicester la 4' fece 66 punti (e la 2' 70). Quest'anno ci saranno ben due squadra sopra i 90, così credo mai successa nella storia recente della PL.
Nei campionati ormai, qualunque esso sia, l'unica cosa interessante da seguire è rimasta la lotta Champions.

LIBERA LA ROMA!

Profilo  

MessaggioInviato: dom 28 apr 2019, 22:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Io ho strettamente parlato di lotta per il posto in Champions e del rendimento delle 3 squadre nelle ultime settimane. Arsenal proiettata per l'Europa League? Ma quando mai che l'obiettivo stagionale è il ritorno in Champions dopo 2 anni di Europa League (basta leggere le dichiarazioni del board, di Sir Chips Keswick o il bilancio che sottolinea il calo degli introiti delle ultime annate per la mancata qualificazione in UCL etc) . Con il posto Champions che è a pochissimi punti hanno deciso di puntare sull'EL con l'incognita semifinale o addirittura finale con derby inglese....certo certo :asd
Il Man United ha fatto 4/15 punti nelle ultime 5 ma ha ancora 11 punti di vantaggio sugli Wolves al 7° posto,a proposito di livello elevato. Eh ma in Liga invece....

Profilo  

MessaggioInviato: dom 28 apr 2019, 23:16 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Pascal ha scritto:
Io ho strettamente parlato di lotta per il posto in Champions e del rendimento delle 3 squadre nelle ultime settimane. Arsenal proiettata per l'Europa League? Ma quando mai che l'obiettivo stagionale è il ritorno in Champions dopo 2 anni di Europa League (basta leggere le dichiarazioni del board, di Sir Chips Keswick o il bilancio che sottolinea il calo degli introiti delle ultime annate per la mancata qualificazione in UCL etc) . Con il posto Champions che è a pochissimi punti hanno deciso di puntare sull'EL con l'incognita semifinale o addirittura finale con derby inglese....certo certo :asd
Il Man United ha fatto 4/15 punti nelle ultime 5 ma ha ancora 11 punti di vantaggio sugli Wolves al 7° posto,a proposito di livello elevato. Eh ma in Liga invece....

Sei partito dal dire che la lotta per il 4' posto è triste (tristezza assoluta :rofl ) o addirittura "penosa" e via via (scipta manent). Ovviamente ora correggi il tiro e parli di "ultime settimane". Ma va bene, te lo concedo anche dai.

Arsenal proiettata all'Europa League = puntano forte all'Europa League (intesa come competizione). Ti faccio la didascalia, così capisci meglio.
Sarà un caso, ma dopo essere arrivati in semifinale (con la pipa in bocca) hanno avuto un calo di rendimento evidente (3 gare, 0 punti). Ovviamente non ho detto che hanno perso appositamente in campionato ma volevo intendere che ci può stare come dal punto di vista mentale abbiano affrontato alcune partite in maniera un pò leggera (soprattutto quella con il Crystal Palace, ad esempio). In PL se sottovaluti l'avversario puoi perdere con chiunque.

Inutile discutere comunque, hai ragione tu. La Premier fa schifo, è un campionato noiosissimo e penoso. Poi però, a chiosa di tutto, mi sorge spontanea una domanda. Se per te la PL fa così schifo per quale strano motivo guardi le partite (o almeno dici di farlo)? Potresti dedicare il tuo prezioso tempo libero ad altro. Inoltre, last but not least, perché caghi il #@*§ su questo topic se trovi penoso questo campionato? Vatti a fare le seghine sul topic della Juve, vedrai che ti diverti di più...

E comunque i confronti fanno parte anche della storia del forum. Discutere con te non è come farlo con Romeo, ma poco ci manca...

Per dovere di cronaca...

Pascal ha scritto:
Io ho strettamente parlato di lotta per il posto in Champions e del rendimento delle 3 squadre nelle ultime settimane.

Questi i tue due illuminanti interventi sulla lotta champions in PL...

Pascal ha scritto:
La gara per il 4° posto è di una tristezza assoluta.

Forse lo merita il Chelsea solo per aver fatto leggermente meno schifo di Arsenal e Manchester United nelle ultime settimane. Ma occhio allo scontro tra Manchester e Chelsea del prox turno.

Pascal ha scritto:
E menomale che la corsa al 4° posto non era una tristezza assoluta per gli standard inglesi :rofl
3-0 del Leicester sull'Arsenal...fortuna che c'è Man Utd - Chelsea sennò c'era il rischio che perdevano entrambe :asdrulez

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: dom 28 apr 2019, 23:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

- Parli di disegnini ma se scrivo (ad Aprile) di lotta/corsa/gara per il 4° posto, è evidente che mi riferisco alle ultime settimane, a cosa sennò? Secondo te era un post riferito al periodo natalizio? :asd

- dov'è che ho scritto penosa, a proposito di scripta manent? Ho scritto stristezza assoluta eh.

-
Cita:
Arsenal proiettata all'Europa League = puntano forte all'Europa League (intesa come competizione). Ti faccio la didascalia, così capisci meglio.
Sarà un caso, ma dopo essere arrivati in semifinale (con la pipa in bocca) hanno avuto un calo di rendimento evidente (3 gare, 0 punti). Ovviamente non ho detto che hanno perso appositamente in campionato ma volevo intendere che ci può stare come dal punto di vista mentale abbiano affrontato alcune partite in maniera un pò leggera (soprattutto quella con il Crystal Palace, ad esempio). In PL se sottovaluti l'avversario puoi perdere con chiunque.

Petizione di principio da manuale: dai per scontata che puntano forte (quindi arrivando a prendere sottogamba) la Premier per spiegare il calo. Ma non spieghi per quale motivo dovrebbe essere così dato che per mesi hanno giocato con le riserve e vincendo senza problemi contro un avversario temibile come il Napoli.....ora invece diventa quasi un peso psicologico. Va bene.

-
Cita:
Inutile discutere comunque, hai ragione tu. La Premier fa schifo, è un campionato noiosissimo e penoso.

Ovviamente mai scritto nulla del genere, anzi difendevo la Premier quando qualche anno fa tutti sfottevano i risultati osceni delle inglesi in coppa. A dire il vero chi ha un minimo di memoria e non soffre di aterosclerosi sa che posto da anni nel topic della Premier perchè è un campionato che mi piace, seguo in particolare l'Arsenal etc..

-
Cita:
Potresti dedicare il tuo prezioso tempo libero ad altro. Inoltre, last but not least, perché caghi il #@*§ su questo topic se trovi penoso questo campionato? Vatti a fare le seghine sul topic della Juve, vedrai che ti diverti di più...

Sempre divertente leggere i tuoi rant, insulti dopo 2 o 3 post. L' hai fatto con tutti, ormai non è una novità. Ovviamente non mi abbasso al tuo livello.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 28 apr 2019, 23:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

termopiliano ha scritto:
Sei partito dal dire che la lotta per il 4' posto è triste (tristezza assoluta :rofl ) o addirittura "penosa" e via via (scipta manent). Ovviamente ora correggi il tiro e parli di "ultime settimane". Ma va bene, te lo concedo anche dai.

Pascal ha scritto:
Forse lo merita il Chelsea solo per aver fatto leggermente meno schifo di Arsenal e Manchester United nelle ultime settimane. Ma occhio allo scontro tra Manchester e Chelsea del prox turno.

L'hai postato te eh :rofl :rofl :rofl :rotfl
Quindi il problema è di comprensione del testo, bastava dirlo subito.

Anche basta, siamo in OT e a nessuno interessa questa discussione.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 29 apr 2019, 0:00 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Pascal ha scritto:
- Parli di disegnini ma se scrivo (ad Aprile) di lotta/corsa/gara per il 4° posto, è evidente che mi riferisco alle ultime settimane, a cosa sennò? Secondo te era un post riferito al periodo natalizio? :asd

Non è evidente manco per niente. Se scrivi ad Aprile e se non specifichi (cosa che inizialmente non hai fatto, salvo rifugiarti in calcio d'angolo successivamente) puoi benissimo far riferimento al valore generale e complessivo del campionato e non automaticamente solo al "qui ed ora". Tant'è che dopo parli anche di "per gli standard della Premier" e non penso che si tratti di standard riferibili alle ultime settimane. Difatti io avevo scritto come ogni campionato fa storia a sè e ce ne sono stati alcuni dove la quota champions è stata ancora più bassa...

Pascal ha scritto:
- dov'è che ho scritto penosa, a proposito di scripta manent? Ho scritto stristezza assoluta eh.

Non l'hai scritto in effetti. Errore mio.

Pascal ha scritto:
Petizione di principio da manuale: dai per scontata che puntano forte (quindi arrivando a prendere sottogamba) la Premier per spiegare il calo. Ma non spieghi per quale motivo dovrebbe essere così dato che per mesi hanno giocato con le riserve e vincendo senza problemi contro un avversario temibile come il Napoli.....ora invece diventa quasi un peso psicologico. Va bene.

Non do per scontato niente, ma ritengo che (per me) sia dipeso da quello. Soprattutto nella gara immediatamente successiva alla sfida con il Napoli (quella con il Crystal Palace). Le due sconfitte con Wolves e Leicester invece possono essere dipese anche dall'aver affrontato avversari più freschi atleticamente. Oggi soprattutto (anche per aver giocato con l'uomo in più dalla mezz'ora) il Leicester sembrava andare ad un altra velocità rispetto ai gunners e copriva il campo con molta più efficacia.

Pascal ha scritto:
Ovviamente mai scritto nulla del genere, anzi difendevo la Premier quando qualche anno fa tutti sfottevano i risultati osceni delle inglesi in coppa. A dire il vero chi ha un minimo di memoria e non soffre di aterosclerosi sa che posto da anni nel topic della Premier perchè è un campionato che mi piace, seguo in particolare l'Arsenal etc..

Non sono molto informato sui tuoi gusti o sulle tue preferenze, non me ne vorrai. Mi limito a giudicare quello che scrivi recentemente, non ad analizzare la tua storia forumistica (su cui, ahimé, ammetto di essere impreparato). E se scrivi che questa lotta per il 4' posto è di una tristezza assoluta ti rispondo su quel parere (tra l'altro nei primi post l'ho fatto in maniera serena, poi se tu provochi con le #@*§ del "eh ma i confronti" allora ti rispondo per le rime).

Pascal ha scritto:
termopiliano ha scritto:

Pascal ha scritto:

L'hai postato te eh :rofl :rofl :rofl :rotfl
Quindi il problema è di comprensione del testo, bastava dirlo subito.

Tu dici che il Chelsea merita (solo) per aver fatto meglio nelle ultime settimane rispetto alla contendenti. Quindi fai una valutazione complessiva della lotta champions.
Sulla compresione del testo non ho problemi, mi sa tanto che manco tu sai quello che scrivi...

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: gio 2 mag 2019, 8:53 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
https://www.standard.co.uk/news/transpo ... 32106.html

Profilo  

MessaggioInviato: sab 4 mag 2019, 22:31 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
ORIGIIIIIIII

Liverpool davvero troppo sfigato, col Barça non ci saranno né Firmino né molto probabilmente Salah, però spero che almeno in campionato ce la facciano.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 4 mag 2019, 22:40 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

mÆvericĸ ha scritto:
ORIGIIIIIIII

Liverpool davvero troppo sfigato, col Barça non ci saranno né Firmino né molto probabilmente Salah, però spero che almeno in campionato ce la facciano.

Il City nelle ultime due ha il Leicester (in casa) e il Brighton già matematicamente salvo (in trasferta). Difficilmente non faranno 6 punti, purtroppo.

Il Liverpool ha giocato un campionato ad altissimi livelli. 1 sola sconfitta (proprio contro il City) con qualche pareggio di troppo. Tra questi quello peggiore è con il Leicester (1-1 di qualche mese fa), sperando che questi rendano pan per focaccia al City lunedì. Ma veramente una grandissima PL per i reds.

Peccato per l'infortunio occorso a Salah. L'egiziano ha comunque timbrato il cartellino, scrivendo 22 in campionato. Aguero proverà a superarlo nelle ultime due...

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1004 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96 ... 101  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]