Oggi è sab 21 feb 2026, 19:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1004 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66 ... 101  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 10 feb 2019, 18:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
hazard sta facendo una grande stagione e non capisco come si possa dire il contrario, anche schierato in 2 o 3 ruoli diversi
ora la squadra perde 4-0 ed è colpa sua
magari sarà colpa della premiata ditta david luiz e rudiger, mi pare decisamente più verosimile

poi socrate se stai guardando la partita che dici finalmente hai visto aguero giocare bene?
mi pare che una volta scrivesti una cosa del genere, che quando tu lo guardavi non aveva mai fatto nulla, se ne sarà risentito

e non vorrei ma ci sarebbe da parlare pure di sarri :asd
che forse sta dimostrando che "Se per 30 anni alleni il nulla evidentemente è quella la tua dimensione" :asd
che poi io scherzi a parte devo dire temevo potesse andare cosi a sarri al chelsea, e lo dissi all'inizio, anzi mi aveva inizialmente sorpreso in positivo, ora sembra cominciata l'autodistruzione
però la stagione non è finita, il quarto posto la salverebbe e a meno di catastrofi dovute a constrasti interni che al momento però sembrano dietro l'angolo le sue squadre col tempo(intendo più stagioni) migliorano

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 10 feb 2019, 19:39 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
wonderwall ha scritto:
Attendo fremente l'intervento di Termo.

E come mai?

Magari è più interessante quello di Supercì... :grin

La vera notizia è che dopo diverse giornate il Chelsea non sarà 4', scavalcato dallo United. Ma ovviamente il campionato è lungo...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 10 feb 2019, 19:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Non cambia di una virgola ciò che penso del comandante. Ci sono innumerevoli fattori che possono influire su una stagione.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 10 feb 2019, 19:51 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Godoooooooooooooooo.
Sarri più antipatico di Guardiola, troppo pieno di se.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 10 feb 2019, 19:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Una squadra che fa tipo 1 tiro in porta all'Emirates non merita di andare in Champions. Il Chelsea fece sembrare la difesa dell'Arsenal quasi di buon livello. :asd
Mattanza scontata dato che il Chelsea è tipo l'unica squadra di PL a non aver ancora segnato fuori casa nel 2019: 3 partite, 0 gol fatti e 12 subiti.....

Ultima modifica di Pascal il dom 10 feb 2019, 20:03, modificato 3 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 10 feb 2019, 20:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
E pensare che hanno trattato Conte come un appestato...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 10 feb 2019, 20:03 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Ho visto che Sarri non ha dato nemmeno la mano a Guardiola a fine partita.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 10 feb 2019, 20:04 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Supercì ha scritto:
Non cambia di una virgola ciò che penso del comandante. Ci sono innumerevoli fattori che possono influire su una stagione.

Non dico che devi cambiare idea su Sarri, ci mancherebbe. Non è quello il punto.
Ma penso che ti stia rendendo conto anche tu che probabilmente il Chelsea non è la miglior realtà dove sviluppare un progetto (cosa che, scripta manent, dico da inizio anno ma che tu etichettavi come #@*§) e che la Premier League non è un campionato del livello di quello italiano (e si sapeva).
Poi ci saranno anche tanti fattori che influiscono su una stagione, ma se non arriva tra le prime 4 dubito che si potrà considerare l'esperienza di Sarri in blues positiva.

Lo spogliatoio del Chelsea ha fatto fuori anche sergenti di ferro e tecnici con le palle quadrate, non era così difficile da prevedere che sarebbe stato complesso per Sarri gestire quella gabbia di matti (e di prime donne). Ne è la riprova il rapporto con Hazard, che pare sia ai minimi termini da un pò...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 10 feb 2019, 20:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Non conosco la premier, quindi non so cosa rispondere. È evidente che non lo seguono, di questi tempi il primo Napoli di Sarri era già un rullo compressore, anche se con i ladri in rimonta.
Forse ha fatto una scelta sbagliata, ma Liverpool e city dimostrano di saper accogliere allenatori propositivi. Ed anche il primo Chelsea serio, quello di Zola, era una squadra che giocava a calcio, quindi il tuo discorso, a meno che tu ti riferisca a QUESTO Chelsea, lascia il tempo che trova: in premier si gioca a calcio

Profilo  

MessaggioInviato: dom 10 feb 2019, 21:04 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
Sarri, a parte la disfatta risibile col Bournemouth, sta facendo il suo, sta insieme a United e Arsenal a lottare ed è ancora in corsa in due coppe su tre, le migliori... O qualcuno, dopo la stagione scorsa, si aspettava potesse competere con City e Liverpool? Conte ha piazzato il miracolo nell'ultima finestra a disposizione. Sì, il Tottenham è più avanti, ma quello di Pochettino è un progetto che va avanti da un sacco di anni, mi sembra ingeneroso pretendere gli stessi risultati da Sarri al primo anno. Il City in casa sua può far fare questo tipo di figure praticamente a qualsiasi squadra al mondo. Hazard è fortissimo... ma pure le concorrenti per la Champions hanno un po' di elementi niente male, non so se avete presente le campagne acquisti dello United, eh.

E Sarri è stato l'unico a riuscire a mettere seriamente in discussione il primato in patria della Juve (all'87' di Inter-Juve del campionato scorso delle eventuali quote "virtuali" relative al Napoli campione d'Italia sarebbero state tipo dell'1,20, 1,30... poi è successo quello che sappiamo). Anche sul fatto che abbiamo avuto una carriera particolare arrivando tardi al grande calcio... Mi pare troppo presto per giudicarlo da questo punto di vista: la media punti del Napoli sotto la sua gestione è stellare, e in Champions è uscito perché Reina ha fatto due papere. In Premier girano molti più soldi (è la quarta lega sportiva più danarosa del pianeta, dietro solo le tre più grandi nordamericane) e il livello di difficoltà è sensibilmente più alto, a parte l'Huddersfield tutte le altre se la partita "gira" in un certo modo ti possono mettere in seria difficoltà, non ci sono i beneventi e i frosinoni nostri. Comunque io l'aspetto a Trigoria con la sciarpa al collo.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1004 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66 ... 101  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]