Oggi è sab 28 feb 2026, 4:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 89 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 3 gen 2009, 18:31 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
superbosca ha scritto:
bhè, su pizarro hai toppato però, e di parecchio, perchè pizarro nei primi due anni ha giocato quasi sempre..c'è poco da dire.

Non ho toppato proprio per niente, ai fini del mio discorso.

Ho sbagliato di 4 presenze, evidentemente Wikipedia non era aggiornato a quest'anno; ma comunque non sposta di una virgola il mio discorso.

Dacourt ha giocato 24 partite il primo anno e 9 in neanche metà stagione (contando solo il campionato, ovviamente. Altrimenti saliamo a 37 presenze il primo anno e 12 in meno di metà del secondo. Cifre da paracarro, vero Tarantolato? Ah già è vero...avevi messo la faccina :rofl :rofl :rofl Ma smettiamola.)poi è arrivato il crociato.
Una cosa che può capitare a chiunque (difatti pure a Samuel e Cordoba, giocatori integri, nella loro carriera).
Facendo una proiezione, sono 50 presenze in un anno e 3 mesi, prima dell'infortunio gravissimo subito, appunto.
Non trovo le presenze di Pizarro in Champions, quindi attribuiamogliele tutte: 6 partite nei gironi, due negli ottavi e due nei quarti.
10 per anno, in due anni fa 20.
Saliamo a 89 presenze totali, in due anni e mezzo, più la Coppa Italia.
Non mi sembra questo abisso, considerando la cosa fondamentale, ossia che Pizarro per la Roma è un titolare quasi inamovibile, Dacourt per l'Inter doveva semplicemente essere un'alternativa di robustezza in più.
Rivelatosi in effetti molto più che questo, visto che il primo anno ha collezionato 37 presenze in stagione.
Altro che pacco o giocatore finito, per quanto faccia comodo perpetrare tale falsità:asd

Mettiamo anche che lo stipendio di Dacourt si attesti ai 3 milioni netti, cifra probabile.
Estate 2006: incasso 13 milioni dalla cessione di Pizarro, venduto a una cifra non inferiore rispetto a 12 mesi prima, in cui si era abbondantemente svalutato, visto il suo rendimento mediocre, per non dire pessimo.
per l'Inter era pressochè uno scarto.
Spendo 6 milioni per due anni, per il solo stipendio di Dacourt.
Aggiungiamoci i soldi risparmiati per lo stipendio di Pizarro.

Quest'operazione non è affatto una bufala e l'Inter non ci ha affatto rimesso, visto l'ottimo rendimento di Dacourt nella gestione manciniana, sul quale magicamente continuate a sorvolare e a non aprire becco :asd
Come nella situazione di Chivu.

Perciò non ho toppato proprio niente, a meno che non abbiate la presunzione di convincermi che voi avete ragione e io, cosa che non credo assolutamente ;)

Tarantolato ha scritto:
e tu saresti un moderatore.... :grin complimenti a chi ti ha scelto e non sò a chi tocchi....

Il fatto che sia un moderatore non significa che debba sopportare le tue falsità ;)

Tarantolato ha scritto:
in occasione del Thread col Chievo facesti una figuraccia immane parlando di Menez più o meno come di una pippa... appena qualche ora prima di vederlo fare il fenomeno... e hai anche il coraggio di portarlo ad esempio...:grin parli di dati oggettivi e spari fragnacce come quella su Pizarro.... :grin

Continua col tuo subdulo e vigliacco modo di fare, chi ha gli occhi per vedere ha capito come sei stato messo a posto.
In questo topic come negli altri in cui provavi, provi e proverai a raccontare ciance.

Cita:
c'hai la faccia come er cuulo.... :lol

Lasciamo perdere va, che sennò divento davvero sgradevole :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 3 gen 2009, 18:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 gen 2006
Alle ore: 2:00
F82 ha scritto:
[

In questo topic come negli altri in cui provavi, provi e proverai a raccontare ciance.

io eh..... :noodrulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 4 gen 2009, 14:01 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: lun 26 mag 2008
Alle ore: 14:11
F82 ha scritto:
superbosca ha scritto:
bhè, su pizarro hai toppato però, e di parecchio, perchè pizarro nei primi due anni ha giocato quasi sempre..c'è poco da dire.

Non ho toppato proprio per niente, ai fini del mio discorso.

Ho sbagliato di 4 presenze, evidentemente Wikipedia non era aggiornato a quest'anno; ma comunque non sposta di una virgola il mio discorso.

Dacourt ha giocato 24 partite il primo anno e 9 in neanche metà stagione (contando solo il campionato, ovviamente. Altrimenti saliamo a 37 presenze il primo anno e 12 in meno di metà del secondo. Cifre da paracarro, vero Tarantolato? Ah già è vero...avevi messo la faccina :rofl :rofl :rofl Ma smettiamola.)poi è arrivato il crociato.
Una cosa che può capitare a chiunque (difatti pure a Samuel e Cordoba, giocatori integri, nella loro carriera).
Facendo una proiezione, sono 50 presenze in un anno e 3 mesi, prima dell'infortunio gravissimo subito, appunto.
Non trovo le presenze di Pizarro in Champions, quindi attribuiamogliele tutte: 6 partite nei gironi, due negli ottavi e due nei quarti.
10 per anno, in due anni fa 20.
Saliamo a 89 presenze totali, in due anni e mezzo, più la Coppa Italia.
Non mi sembra questo abisso, considerando la cosa fondamentale, ossia che Pizarro per la Roma è un titolare quasi inamovibile, Dacourt per l'Inter doveva semplicemente essere un'alternativa di robustezza in più.
Rivelatosi in effetti molto più che questo, visto che il primo anno ha collezionato 37 presenze in stagione.
Altro che pacco o giocatore finito, per quanto faccia comodo perpetrare tale falsità:asd

Mettiamo anche che lo stipendio di Dacourt si attesti ai 3 milioni netti, cifra probabile.
Estate 2006: incasso 13 milioni dalla cessione di Pizarro, venduto a una cifra non inferiore rispetto a 12 mesi prima, in cui si era abbondantemente svalutato, visto il suo rendimento mediocre, per non dire pessimo.
per l'Inter era pressochè uno scarto.
Spendo 6 milioni per due anni, per il solo stipendio di Dacourt.
Aggiungiamoci i soldi risparmiati per lo stipendio di Pizarro.

Quest'operazione non è affatto una bufala e l'Inter non ci ha affatto rimesso, visto l'ottimo rendimento di Dacourt nella gestione manciniana, sul quale magicamente continuate a sorvolare e a non aprire becco :asd
Come nella situazione di Chivu.

Perciò non ho toppato proprio niente, a meno che non abbiate la presunzione di convincermi che voi avete ragione e io, cosa che non credo assolutamente ;)

Vado con ordine:

1) Hai toppato di 4 presenze in campionato, ma t'eri pure dimenticato tutta la champions e la coppa italia, che portano le presenze di pizarro a + di 90...tu hai detto 62 presenze...se permetti c'è un piccolo abisso.

2) Pizarro al primo anno all'inter ha ottenuto 24 presenze in campionato, proprio come dacourt, e consideriamo che nessuno dei due era titolare inamovibile, tralasciando le prestazioni di entrambi, sono stati utilizzati allo stesso modo, o per lo meno la stessa quantità di minuti.
E ricordiamoci inoltre che c'è cmq una notevole differenza d'età fra i due.

3) La proiezione che porta le presenze di dacourt a 50 nn può avere nessuna valenza, perchè primo dacourt era una riserva, quindi avendo a disposizione i titolari si sarebbe accomodato in panchina lo stesso. secondo poi pure pizarro quest'anno ha collezionato 3 misere presenze per infortuni vari...allora secondo la tua proporzione, il distacco sarebbe aumentato ancor di più no?

4) Ci stiamo dimenticandio di un fatto fondamentale nel computo delle presenze...voi siete tutti sicuri che dacourt quelle 24 presenze le abbia fatte tutte partendo nell'undici titolare?...a me nn sembra, anzi mi sembra che spesso è subentrato, a volte anche per pochi minuti. e già il giudizio cambia nuovamente.

5) Riguardo tutto il discorso economico da te fatto, nn c'è una piega.
ma qualche dubbio mi viene. dacourt nn fu il sostituto di pizarro. anche perchè in quella campagna acquisti l'inter prese un certo vieira, che di ingaggio prende solo 5 mln all'anno. senza contare il costo del cartellino. perciò, se vogliamo fare un computo totale, diciamo che i soldi della cessione di pizarro vanno a colmare quelli di vieira (escludendo però l'ingaggio sia ben chiaro)...e allora dacourt?!resta un contorno...un grosso ingaggio annuale, dato ad un 31enne, in più sulle grosse spalle di moratti (che comunque di questi problemi nn ne ha). ma nn puoi dirmi che dacourt a parametro zero è stato preso in sostituzione di pizarro.

6) Con l'operazione dacourt (che io quindi scindo totalmente da quella pizarro) l'inter nn c'ha assolutamente rimesso. primo perchè alla pinetina si possono permettere di pagare lo stesso un buon ingaggio a uno che in partenza dovrebbe far panchina (vedi i 3,5 mln di solari), secondo perchè l'apporto di dacourt è stato ottimo (ma solo il primo anno...e ribadisco, il contratto è ancora in essere).
ora, all'inter, un affare del genere è un ottimo affare...in una qualsiasi altra squadra che nn sia il milan, un affare del genere è una bufala. perchè un ingaggio oneroso per un giocatore che ti gioca un anno, nn saprei come definirlo (ben inteso, se nn hai la forza economica dell'inter).

poi pensa pure che secondo me chivu e dacourt siano state due bufale, ma nn è così...hanno cmq reso al di sotto del loro ingaggio. che poi nell'inter sta cosa nn fa molto effetto è un conto, ma nn vuol dire che nn sia vero.

7)"Perciò non ho toppato proprio niente, a meno che non abbiate la presunzione di convincermi che voi avete ragione e io, cosa che non credo assolutamente ;) "

La ragione se dà ai matti ricordatelo.
e sei pure un po' sgradevole quando credi di esser l'unico conoscitore del mondo dei pallonari.
si sta solo facendo uno scambio di opinioni. però quando uno critica la tua, automaticamente cerchi di farlo passare per incompetente con la tua mirabile dialettica. sinceramente questo è fastidioso, soprattutto perchè tu come me e come gli altri utenti di questo forum nn sei il dio del calcio connesso ad internet.

Ossequi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 4 gen 2009, 16:06 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

superbosca ha scritto:

1) Hai toppato di 4 presenze in campionato, ma t'eri pure dimenticato tutta la champions e la coppa italia, che portano le presenze di pizarro a + di 90...tu hai detto 62 presenze..

Non l'ho mai negato, l'ho scritto anche poco sopra.
Al massimo posso avere sbagliato nel dato su Dacourt, che ha riportato Ryuk, considerandolo solo di campionato ma non totale.

Cita:
se permetti c'è un piccolo abisso..

Secondo me non c'è affatto un abisso.
Dacourt ha giocato 50 partite in un anno e 3 mesi (si fa male alla prima gara di Dicembre 2007, se non erro), indice di piena disponibilità e piena utilità nel progetto Mancini.
Poi è arrivato il crociato, cosa fondamentale, che ha cancellato gli altri 7 mesi.

Quello a Dacourt era un BIENNALE, non un triennale: ha rinnovato ulteriormente questa estate.
Ho seri dubbi che siano state confermate le cifre faraoniche che voi presupponete, in ogni caso a Giugno 2008 Dacourt era un giocatore senza squadra, perciò non è stato rifilato nessun pacco a nessuno.
Hanno fatto un'altra contrattazione e Dacourt ha ri-firmato per l'Inter.

Pizarro l'ho citato solo per associare il ricambio di uomini che fece l'Inter a centrocampo, pienamente azzeccato; da lì il discorso si è spostato da Dacourt a Pizarro.

Cita:
2) Pizarro al primo anno all'inter ha ottenuto 24 presenze in campionato, proprio come dacourt, e consideriamo che nessuno dei due era titolare inamovibile, tralasciando le prestazioni di entrambi, sono stati utilizzati allo stesso modo, o per lo meno la stessa quantità di minuti.
E ricordiamoci inoltre che c'è cmq una notevole differenza d'età fra i due.

Beh ma non dirai che le due operazioni avevano lo stesso profilo.
Pizarro è venuto dall'Udinese in pompa magna, pagato mooolto bene, venuto per giocare insieme a Veròn.
Moratti addirittura lo definì l'acquisto principale di quella stagione.
Non rese niente, se non in pre-campionato.

Fece un derby di ritorno penoso, Mancini addirittura non lo fece giocare con la Juve neanche quando si fece male Veròn.

Dacourt è arrivato da svincolato e le sue prestazioni sono state molto migliori.

Proprio il dato delle presenze, mi permette di fare una comparazione.

Dacourt giocò 27/23/26 partite in campionato nei tre anni pieni di Roma che fece; con l'Inter ne fece 24.
Quindi giocò esattamente come in media: quindi dove è il pacco o il giocatore finito?

Si può dire solo per l'infortunio al crociato, ma valutare sulla base di un infortunio sfortunato e gravissimo non ha senso: è come se io dicessi che Maldini negli ultimi mesi ha giocato più di Samuel e Cordoba messi insieme.

Cita:
3) La proiezione che porta le presenze di dacourt a 50 nn può avere nessuna valenza, perchè primo dacourt era una riserva, quindi avendo a disposizione i titolari si sarebbe accomodato in panchina lo stesso.

Secondo me questo porta acqua al mio mulino :asd
Nel senso che l'Inter ha preso Dacourt proprio in quell'ottica, essere disponibile (anche se poi divenne praticamente titolare).
Quindi se andiamo a vedere le presenze di disponibilità di Dacourt (anche quando non è sceso in campo) probabilmente il dato si alza.
Altro che pacco o giocatore finito :asd mi ripeterò ma più parlo della questione, più mi pare lampante che non è così.

Cita:
4) Ci stiamo dimenticandio di un fatto fondamentale nel computo delle presenze...voi siete tutti sicuri che dacourt quelle 24 presenze le abbia fatte tutte partendo nell'undici titolare?...a me nn sembra, anzi mi sembra che spesso è subentrato, a volte anche per pochi minuti. e già il giudizio cambia nuovamente.

Perchè dovrebbe cambiare nel giudizio dell'operazione Dacourt?
Non cambia per nulla, anzi, ribadisco quanto detto poco sopra.

Poi se ora passiamo a dire che "Pizarro è per la Roma una giocatore più importante di quanto lo sia per l'Inter Dacourt", è una battaglia già vinta che nessuno s'è mai sognato di combattere.
Io ho semplicemente detto che
1) Dacourt non è stato affatto uno scarto
2) L'operazione per cui l'Inter si è liberata di Pizarro ricavando denaro e ha preso Dacourt a zero con un biennale è ottima.

Mentre qui si voleva far passare i nerazzurri per fessi.

Cita:
l'inter prese un certo vieira, che di ingaggio prende solo 5 mln all'anno. senza contare il costo del cartellino. perciò, se vogliamo fare un computo totale, diciamo che i soldi della cessione di pizarro vanno a colmare quelli di vieira (escludendo però l'ingaggio sia ben chiaro)...e allora dacourt?!resta un contorno...un grosso ingaggio annuale, dato ad un 31enne, in più sulle grosse spalle di moratti (che comunque di questi problemi nn ne ha). ma nn puoi dirmi che dacourt a parametro zero è stato preso in sostituzione di pizarro.

Su Vieira, ho sempre detto che sono stati soldi buttati.
Dacourt è stato preso in sostituzione di Pizarro, Vieira è stato preso in sostituzione di Veròn.
Non certo come valenza tecnico/tattica (sono 4 giocatori diversissimi tra loro) ma come possibili titolari.
Il centrocampo dell'Inter 2005-2006 era: Figo-Veròn-Cambiasso-Kily (o Stankovic sempre rotto quell'anno). Pizarro alternativa a Veròn.
Quello del 2006-2007 divenne, con modulo diverso: Vieira-Cambiasso-Zanetti (che salì su per l'arrivo di Maicòn) e Figo/Stankovic. Dacourt alternativa a Vieira.

Perciò la scellerata operazione Vieira va a sostituire Veròn; ripeto, non certo per valori tecnico-tattici (il solo accostare i nomi fa ridere), ma come uomo titolare su cui fondare il centrocampo.

Cita:
6) Con l'operazione dacourt (che io quindi scindo totalmente da quella pizarro) l'inter nn c'ha assolutamente rimesso. primo perchè alla pinetina si possono permettere di pagare lo stesso un buon ingaggio a uno che in partenza dovrebbe far panchina (vedi i 3,5 mln di solari), secondo perchè l'apporto di dacourt è stato ottimo (ma solo il primo anno...e ribadisco, il contratto è ancora in essere).

Appunto è la stessa cosa che dico io dalla prima pagina di questo topic, tranne che per il fatto che dimentichi che era un BIENNALE; il contratto è stato allungato ulteriormente quest'estate.
Tutto da vedere a che cifre e comunque è UN'ALTRA OPERAZIONE.

Cita:
poi pensa pure che secondo me chivu e dacourt siano state due bufale, ma nn è così...hanno cmq reso al di sotto del loro ingaggio. che poi nell'inter sta cosa nn fa molto effetto è un conto, ma nn vuol dire che nn sia vero.

Non è che lo devo pensare, l'hai scritto

Cita:
Olivier Dacourt, in 2 anni e mezzo, ha ottenuto solo 52 presenze totali. a mio avviso è una miseria, soprattutto considerando il fatto che il suo stipendio dovrebbe aggirarsi attorno i 3 mln...
è vero che il primo anno ha giocato spesso, ma è pur vero che il suo contratto molto oneroso nn è finito due anni fa', anzi, dovrebbe esser costato a babbo moratti almeno altri 12 mln lordi, perciò...il discorso di tarantolato nn è troppo sballato. e nell'ultimo anno e mezzo ha collezionato 10 presenze...costando quindi a moratti circa 900 mila euro a presenza...se permettete...

Stai dando ragione a Tarantolato, non stai dicendo che è una bufala?

Cita:
e sei pure un po' sgradevole quando credi di esser l'unico conoscitore del mondo dei pallonari.
si sta solo facendo uno scambio di opinioni. però quando uno critica la tua, automaticamente cerchi di farlo passare per incompetente con la tua mirabile dialettica. sinceramente questo è fastidioso, soprattutto perchè tu come me e come gli altri utenti di questo forum nn sei il dio del calcio connesso ad internet.

Io non faccio passare nessuno per altro da quello che è. ;)

Quando uno dice cose che non stanno nè in cielo nè in terra, mi limito a farglielo notare, con assoluto garbo.
Quando la sua risposta è un cumulo di risposte senza senso (tipo "si fa a presto a fare i gay col #@*§ degli altri" e "prendi di petto pure Falcao") e faziose ("l'Inter in 2 anni e mezzo non ha mai dimostrato niente"), con annesse accuse a me di non avere argomenti e dire cose faziose, la cosa mi da fastidio e mi sento abbastanza in libertà di usare

Cita:
la tua mirabile dialettica
(addirittura :asd)

o il poco che ho in dote per metterlo al posto suo. ;)

Per il resto non ho nessuna pretesa di verità assoluta, frequento questo forum dall'autunno 2004 e non ho mai avuto problemi con alcun utente (tranne con Chinaglia, comunque extra-forummistici e poi risolti), nè sono stato mai additato come uno che si proclama depositario della verità assoluta.

Semplicemente mi viene facile difendere le mie opinioni quando credo siano giuste; mi viene da farlo con più facilità e forza quando le tesi avverse sono strumentali e campate per aria.

Sicuramente non mi è mai capitato di stravolgere le parole di un utente per farlo passare per fesso, di entrare in un topic solo per creare polemica, o rispondere allo stesso utente citando cose che lui aveva detto 5 pagine prima, cercando di insegnarglielo, come se lui avesse sostenuto la tesi contraria.

E tutte e tre queste cose le hai fatte te neanche un mese fa e ti assicuro che sono molto più fastidiose ;)

Cita:
Ossequi.

Gli ossequi si fanno alle signore, mi pare.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 4 gen 2009, 16:21 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Ed ecco le "faraoniche" cifre del biennale a Dacourt.

1,5 milioni netti all'anno, non mi pare certo un'esagerazione.

Cifre del biennale ribadisco; tutto da vedere a quanto si è chiuso il NUOVO contratto stipulato quest'estate.

In ogni caso

Cita:
ma è pur vero che il suo contratto molto oneroso nn è finito due anni fa', anzi, dovrebbe esser costato a babbo moratti almeno altri 12 mln lordi,

Non mi sembra così vero, dunque.

Sono 6 milioni lordi in due anni, diventano 9 ipotizzando un rinnovo alle stesse cifre quest'estate; cosa tutta da verificare.

Fonte:

http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Pia ... agni.shtml

cliccate su tutti gli ingaggi

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 4 gen 2009, 16:48 
Non connesso
Primavera
Primavera

F82 ha scritto:

Cita:
Ossequi.

Gli ossequi si fanno alle signore, mi pare.

Appunto...

Cmq, nn ho alcuna intenzione di ricominciare a discutere con te. tanto te sei ottuso, io peggio. e nn si arriva a nulla. rischiamo di intasare pure sto topic.

Fai solamente meno il presuntuoso. Perchè il calcio è fatto di opinioni nn di scienza esatta. Perciò quella degli altri vale come la tua. nè meno nè più.

ah, e cmq "la mirabile dialettica" era ovviamente ironico...nn ti montà la testa che nn ne hai il diritto... :grin :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 4 gen 2009, 16:52 
Non connesso
Primavera
Primavera

F82 ha scritto:
Ed ecco le "faraoniche" cifre del biennale a Dacourt.

1,5 milioni netti all'anno, non mi pare certo un'esagerazione.

Cifre del biennale ribadisco; tutto da vedere a quanto si è chiuso il NUOVO contratto stipulato quest'estate.

In ogni caso

Cita:
ma è pur vero che il suo contratto molto oneroso nn è finito due anni fa', anzi, dovrebbe esser costato a babbo moratti almeno altri 12 mln lordi,

Non mi sembra così vero, dunque.

Sono 6 milioni lordi in due anni, diventano 9 ipotizzando un rinnovo alle stesse cifre quest'estate; cosa tutta da verificare.

Fonte:

http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Pia ... agni.shtml

cliccate su tutti gli ingaggi

Sì le avevo già viste ma nn mi convincono per niente...perchè nn ci credo che per 1,5 mln la roma nn abbia rinnovato il contratto a dacourt. tra l'altro sono state smentite più volte ste cifre.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 4 gen 2009, 16:55 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Cita:
Perchè il calcio è fatto di opinioni nn di scienza esatta.

Il calcio è fatto di opinioni e di scienza esatta.
Altrimenti potrei mettermi a dire che l'Ancona 2003-2004 era più forte del Milan dello stesso anno.

Cita:
Fai solamente meno il presuntuoso.

Io almeno non ho fondato la mia tesi su cifre "faraoniche" mai esistite :asd

Com'era?

12 milioni lordi pagati da Babbo Moratti? :rofl :rofl

Ma piacere :asd

Guarda in casa tua :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 4 gen 2009, 16:56 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Cita:
Sì le avevo già viste ma nn mi convincono per niente...perchè nn ci credo che per 1,5 mln la roma nn abbia rinnovato il contratto a dacourt. tra l'altro sono state smentite più volte ste cifre.

Ah ok, le tue fonti saranno sicuramente più autorevoli.

E c'hai il coraggio di parlare agli altri di presunzione :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 4 gen 2009, 17:04 
Non connesso
Primavera
Primavera

F82 ha scritto:
Cita:
Perchè il calcio è fatto di opinioni nn di scienza esatta.

Il calcio è fatto di opinioni e di scienza esatta.
Altrimenti potrei mettermi a dire che l'Ancona 2003-2004 era più forte del Milan dello stesso anno.

Cita:
Fai solamente meno il presuntuoso.

Io almeno non ho fondato la mia tesi su cifre "faraoniche" mai esistite :asd

Com'era?

12 milioni lordi pagati da Babbo Moratti? :rofl :rofl

Ma piacere :asd

Guarda in casa tua :asd

Ti confermi presuntuoso...poi ha ragione quel qualcuno che dice che ci vuol coraggio a farti moderatore.

cmq, posso avere la libertà di nn credere a quelle cifre?
o dovrai rompermi i còglioni anche su questo?
posso credere che quelle cifre riportano per chivu e dacourt lo stesso ingaggio che hanno rifiutato con la roma?e la cosa mi puzza un pochino?
o nn ho il diritto di farlo perchè tu Formula82 dici il contrario?

ti ripeto, io fondo le mie "tesi" su quel che voglio (m'ha già t'ho spiegato di come si tratti di opinioni quali tesi).
poi tu pensala come vuoi, scrivi quel che vuoi, fatti stimare come vuoi (nn da me)...ma sta pur sicuro che io nn ti farò mai passare per stùpido se nn la penserai come me.
siamo diversi e sono contento che sia così.

ariossequi.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 89 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]