Oggi è dom 1 mar 2026, 4:26

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 89 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 3 gen 2009, 16:39 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: lun 26 mag 2008
Alle ore: 14:11
F82 ha scritto:

Non conosco lo stipendio di Dacourt, francamente non penso che sia spropositato come dite voi.

Rifiutò i 2,5 dalla roma...nn credo che all'inter ne prenda meno...e mi pare che si aggiri intorno ai 3 mln.

Poi mi viene un altro dubbio...chivu prenderebbe 3,5 mln...ovvero la stessa cifra che gli offriva la roma.
quindi a rigor di logica lui sarebbe andato all'inter per prendere lo stesso stipendio?uhm....ma nn si parlava di contratto da 5 mln che la roma nn era in grado di pareggiare?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 3 gen 2009, 16:48 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Cita:
io ho passato dieci pagine di Chievo Roma a fare che?Dimostralo.....

Basta vedere i post, qualunque utente può confermarlo.
Se dovessi dimostrarlo a un osservatore neutrale non avrei alcun problema, dimostrarlo a te è impossibile.

Cita:
i dati oggettivi come quelli delle presenze di Pizarro?

Non fare il furbo (e il disonesto, cosa che ti riesce ancora meglio); sai benissimo che il mio discorso è molto più ampio e non sono certo 10 presenze in più o in meno (io comunque ho citato il riferimento di Wikipedia) a spostare il discorso generale.

Cita:
ci sarebbe da inkazzarsi perchè non riesci a rispondere..

Guarda che nei miei post precedenti io ho quasi fatto dei romanzi, mentre tu la buttavi in caciara con frasi che di tecnico non avevano nulla.

http://www.forum-calcio.com/viewtopic.p ... 81#1555081

La tua risposta è stata: ma c'era la faccina.
Ridicola, come te d'altronde :asd

http://www.forum-calcio.com/viewtopic.p ... 91#1555091

La tua risposta a questa serie di argomentazioni è stata l'edottissima

Cita:
si è facile fare i frocii col cuulo degli altri...ma vai va....

http://www.forum-calcio.com/viewtopic.p ... 64#1555164

La tua risposta è stata:

Cita:
fra poco vai a prendere di petto Falcao...ma fammi il piacere...

E io sarei quello che non sa cosa rispondere?

Come fai a non provare almeno un po' di vergogna? Ti ammiro :asd

Penso che sia la quinta volta consecutiva che cerchi di stravolgere la verità, purtroppo con me ti dice male.

Cita:
si sa che i più quando non riescono ad usare la bocca vorrebbero usare le mani...

Mai alzate le mani in vita mia.
Figurati se mi scomoderei anche solo a pensarlo con uno come te; il massimo che potrei fare è farmi una risata e buttarti lì un paio d'euro, perchè tu possa continuare il tuo pagliaccesco show.

Te lo ripeto, ti conviene continuare a coccolare il tuo ego di superdotato sventra-papere che provare a parlare di calcio; soprattutto se provi a fare il furbo o il disonesto, perchè stai tranquillo che non mi stanco di fartelo notare ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 3 gen 2009, 16:59 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mar 21 nov 2006
Alle ore: 17:38
:asd
E io pensavo che ti "scaldassi" solo con il nostro delpiero :asd
Mi raccomando non surriscaldatevi troppo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 3 gen 2009, 17:05 
ma non penso si surriscaldi, F mi pare di una freddezza glaciale e omicida :asd :asd

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 3 gen 2009, 17:07 
Non connesso
Primavera
Primavera

F82 ha scritto:

Non fare il furbo (e il disonesto, cosa che ti riesce ancora meglio); sai benissimo che il mio discorso è molto più ampio e non sono certo 10 presenze in più o in meno (io comunque ho citato il riferimento di Wikipedia) a spostare il discorso generale.

bhè, su pizarro hai toppato però, e di parecchio, perchè pizarro nei primi due anni ha giocato quasi sempre..c'è poco da dire.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 3 gen 2009, 17:08 
Non connesso
<b>The Empire State User</b>
<b>The Empire State User</b>

Reg. il: gio 25 nov 2004
Alle ore: 19:02
uhm

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 3 gen 2009, 17:09 
Non connesso
Primavera
Primavera

eternabari ha scritto:
ma non penso si surriscaldi, F mi pare di una freddezza glaciale e omicida :asd :asd

Forse è morto e nn lo sa. :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 3 gen 2009, 17:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 gen 2006
Alle ore: 2:00
F82 ha scritto:
Cita:
io ho passato dieci pagine di Chievo Roma a fare che?Dimostralo.....

Basta vedere i post, qualunque utente può confermarlo.
Se dovessi dimostrarlo a un osservatore neutrale non avrei alcun problema, dimostrarlo a te è impossibile.

Cita:
i dati oggettivi come quelli delle presenze di Pizarro?

Cita:
ci sarebbe da inkazzarsi perchè non riesci a rispondere..

Guarda che nei miei post precedenti io ho quasi fatto dei romanzi, mentre tu la buttavi in caciara con frasi che di tecnico non avevano nulla.

http://www.forum-calcio.com/viewtopic.p ... 81#1555081

La tua risposta è stata: ma c'era la faccina.
Ridicola, come te d'altronde :asd

http://www.forum-calcio.com/viewtopic.p ... 91#1555091

La tua risposta a questa serie di argomentazioni è stata l'edottissima

Cita:
si è facile fare i frocii col cuulo degli altri...ma vai va....

http://www.forum-calcio.com/viewtopic.p ... 64#1555164

La tua risposta è stata:

Cita:
fra poco vai a prendere di petto Falcao...ma fammi il piacere...

E io sarei quello che non sa cosa rispondere?

Come fai a non provare almeno un po' di vergogna? Ti ammiro :asd

Penso che sia la quinta volta consecutiva che cerchi di stravolgere la verità, purtroppo con me ti dice male.

Cita:
si sa che i più quando non riescono ad usare la bocca vorrebbero usare le mani...

Mai alzate le mani in vita mia.
Figurati se mi scomoderei anche solo a pensarlo con uno come te; il massimo che potrei fare è farmi una risata e buttarti lì un paio d'euro, perchè tu possa continuare il tuo pagliaccesco show.

Te lo ripeto, ti conviene continuare a coccolare il tuo ego di superdotato sventra-papere che provare a parlare di calcio; soprattutto se provi a fare il furbo o il disonesto, perchè stai tranquillo che non mi stanco di fartelo notare ;)

e tu saresti un moderatore.... :grin complimenti a chi ti ha scelto e non sò a chi tocchi....

in occasione del Thread col Chievo facesti una figuraccia immane parlando di Menez più o meno come di una pippa... appena qualche ora prima di vederlo fare il fenomeno... e hai anche il coraggio di portarlo ad esempio...:grin parli di dati oggettivi e spari fragnacce come quella su Pizarro.... :grin

c'hai la faccia come er cuulo.... :lol
:lol

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 3 gen 2009, 17:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

cmq io non capisco perchè i laziali devono sempre mettersi di mezzo....non ci capiscono niente di calcio, non sanno neanche dove abita eppure sono sempre li a dire la loro... :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 3 gen 2009, 17:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

superbosca ha scritto:
F82 ha scritto:

Non conosco lo stipendio di Dacourt, francamente non penso che sia spropositato come dite voi.

Rifiutò i 2,5 dalla roma...nn credo che all'inter ne prenda meno...e mi pare che si aggiri intorno ai 3 mln.

Poi mi viene un altro dubbio...chivu prenderebbe 3,5 mln...ovvero la stessa cifra che gli offriva la roma.
quindi a rigor di logica lui sarebbe andato all'inter per prendere lo stesso stipendio?uhm....ma nn si parlava di contratto da 5 mln che la roma nn era in grado di pareggiare?

mi spiace correggerti, ma non sò se andò propio così, Dacourt percepiva se non erro intorno al milione l'anno, gli fu proposto di spalmare l'ingaggio e lui rifiutò...penso che all'Inter prenda sui due milioni non credo di più....

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 89 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]