Oggi è gio 26 feb 2026, 17:10

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 101 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 set 2012, 15:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
F82 ha scritto:
Cita:
Ormai puntano tutto sul calciomercato...

Cioè sul niente :asd

Quoto ovviamente Kerzhakov, passo indietro pesante da parte di Sky; senza Liga e Bundes, il prezzo del pacchetto calcio non può essere lo stesso.
Bombardare di pubblicità con la Premier e L'EL (fino all'anno scorso snobbata, ne parlavano pure male solo perchè era esclusiv MP) non fa altro che far sentire ancora più forte l'assenza della Liga.

Ah poi questo non me lo ricordo: ma la Liga e la Bundesliga te li vedevi grazie al pacchetto calcio o sport? Perchè se in effetti sono collegati al primo pacchetto, il costo dovrebbe abbassarsi, è giusto...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 set 2012, 18:43 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
SdC83 ha scritto:
Ma che andasse a cagàre Mediaset Premium e tutte le altre TV..
Chi ha SKY nel 90% dei casi, non lo molla più (e ho dei dati che lo dimostrano...).

A chi si chiede il perchè della definizione "Casa dello Sport" direi che la risposta è chiara... Catzo, casa dello SPORT!!
Chissenefrega del calcio internazionale (che poi con Premier, Champions ed Europa Legue direi che è più che coperto...). Si parla di SPORT: Tennis, golf, sport americani, nei prossimi due anni Formula 1 più Motomondiale, Olimpiadi, Paralimpiadi, NBA.....

Se non vi basta, abbonatevi ad altro (senza considerare tutti i canali Discovery, Fox ecc...) io spendendo 32 euro al mese ho praticamente tutto quello che mi serve, e va benone così! ;)

E a me sta anche bene che sia così. Io sono uno che ama il calcio ma odia la disparità di trattamento che c'è in Italia tra il calcio e gli altri sport.
Però allora, visto che hanno incrementato l'offerta degli altri sport a scapito del calcio, dovrebbero ridurre il costo del pacchetto calcio e aumentare quello di sport. Non credi?
Invece aumenta tutto e basta :asd
Chicos ha scritto:
Io non conosco il budget di Sky, i conti che si sono fatti ed altro, ovviamente se a quanto offriranno ci avessero aggiunto anche la Liga e qualche altro campionato estero sarebbe stato meglio, se però la coperta era questa, e si doveva scegliere fra Olimpiadi, F1 e MotoGP da una parte e Liga e Bundesliga dall'altra, per me hanno fatto bene.

Ragiono ovviamente per i miei gusti personali, ma fino all'anno scorso quando guardavo la Liga mi annoiavo terribilmente. C'erano solo due partite veramente belle e da vivere (che poi, tra l'altro, mi perdevo quasi sempre perchè spesso le facevano di sabato sera...), ossia Barca-Real andata e ritorno. Il resto lo trovavo di una noia mortale.
La Bundesliga già era più interessante, anche se l'ho vista col contagocce.

La Premier League invece la seguivo con grande interesse, e quindi mi va benissimo che ci sia quest'anno. Poi, da grande appassionato di sport motoristici (e no Principe, non è la stessa cosa averli in chiaro su Rai e Mediaset oppure sul satellite con Sky, il servizio che ti da quest'ultima è notevolmente migliore, mi ricordo la F1 trasmessa fino a qualche anno fa qui sopra, una cosa fantastica e imparagonabile con la RAI, sebbene sia affezionato a quei tipi lì :asd ), felicissimo del ritorno della F1 e della novità MotoGP, sono curioso di vedere come lo tratteranno. Inoltre, tennis, e vedere ogni tanto una partita fra campioni di questo sport è sempre un piacere, ed NBA, spettacolo puro, arricchiscono di molto l'offerta, senza considerare football americano, rugby, ciclismo e quant'altro.

E non scordiamoci dell'Olimpiade vissuta come mai prima d'ora, e Champions ed Europa League, con finalmente anche quest'ultima a completare il tutto.

Insomma, se non potevano spendere in più per arricchire l'offerta e dovevano fare delle scelte fra quanto hanno preso e quanto hanno lasciato, per me hanno fatto benissimo. Poi certo, se sono andati al solo risparmio mettendosi in tasca una tonnellata di euro e fregandosene del resto ok, sono d'accordo con voi, però i bilanci e i loro conti non li conosco, e quindi io, mi reputo soddisfatto.

Sky non fa beneficienza, fa i suoi conti e evidentemente sa che operando così ci guadagna.
Però capisci anche che io fino all'anno scorso avevo Formula 1, Motomondiale (che non seguo, ma non importa) e Olimpiadi in chiaro e pagavo per vedere i campionati stratieri. Ora pago la stessa cifra e di fatto ho perso tutti i campionati stranieri tranne la premier: quello che ha preso sky in esclusiva già lo vedevo prima*. E' legittimo che ci rimanga di #@*§ :asd

*Ok che i servizi sono diversi, specie per le olimpiadi, ma alla fine il clou l'ho sempre visto. E sono convinto che il 95% di chi ha Sky dei motori segua solo qualifiche e gara e delle Olimpiadi solo gli eventi principali (cioè quelli che ha trasmesso la Rai in diretta).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 set 2012, 18:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

golovko ha scritto:
Chicos ha scritto:
Io non conosco il budget di Sky, i conti che si sono fatti ed altro, ovviamente se a quanto offriranno ci avessero aggiunto anche la Liga e qualche altro campionato estero sarebbe stato meglio, se però la coperta era questa, e si doveva scegliere fra Olimpiadi, F1 e MotoGP da una parte e Liga e Bundesliga dall'altra, per me hanno fatto bene.

Ragiono ovviamente per i miei gusti personali, ma fino all'anno scorso quando guardavo la Liga mi annoiavo terribilmente. C'erano solo due partite veramente belle e da vivere (che poi, tra l'altro, mi perdevo quasi sempre perchè spesso le facevano di sabato sera...), ossia Barca-Real andata e ritorno. Il resto lo trovavo di una noia mortale.
La Bundesliga già era più interessante, anche se l'ho vista col contagocce.

La Premier League invece la seguivo con grande interesse, e quindi mi va benissimo che ci sia quest'anno. Poi, da grande appassionato di sport motoristici (e no Principe, non è la stessa cosa averli in chiaro su Rai e Mediaset oppure sul satellite con Sky, il servizio che ti da quest'ultima è notevolmente migliore, mi ricordo la F1 trasmessa fino a qualche anno fa qui sopra, una cosa fantastica e imparagonabile con la RAI, sebbene sia affezionato a quei tipi lì :asd ), felicissimo del ritorno della F1 e della novità MotoGP, sono curioso di vedere come lo tratteranno. Inoltre, tennis, e vedere ogni tanto una partita fra campioni di questo sport è sempre un piacere, ed NBA, spettacolo puro, arricchiscono di molto l'offerta, senza considerare football americano, rugby, ciclismo e quant'altro.

E non scordiamoci dell'Olimpiade vissuta come mai prima d'ora, e Champions ed Europa League, con finalmente anche quest'ultima a completare il tutto.

Insomma, se non potevano spendere in più per arricchire l'offerta e dovevano fare delle scelte fra quanto hanno preso e quanto hanno lasciato, per me hanno fatto benissimo. Poi certo, se sono andati al solo risparmio mettendosi in tasca una tonnellata di euro e fregandosene del resto ok, sono d'accordo con voi, però i bilanci e i loro conti non li conosco, e quindi io, mi reputo soddisfatto.

Sky non fa beneficienza, fa i suoi conti e evidentemente sa che operando così ci guadagna.
Però capisci anche che io fino all'anno scorso avevo Formula 1, Motomondiale (che non seguo, ma non importa) e Olimpiadi in chiaro e pagavo per vedere i campionati stratieri. Ora pago la stessa cifra e di fatto ho perso tutti i campionati stranieri tranne la premier: quello che ha preso sky in esclusiva già lo vedevo prima*. E' legittimo che ci rimanga di #@*§ :asd

*Ok che i servizi sono diversi, specie per le olimpiadi, ma alla fine il clou l'ho sempre visto. E sono convinto che il 95% di chi ha Sky dei motori segua solo qualifiche e gara e delle Olimpiadi solo gli eventi principali (cioè quelli che ha trasmesso la Rai in diretta).

Dipende da quanto ci tieni a ogni competizione trattata da Sky. Se ci tieni più al calcio che a F1, MotoGP e Olimpiadi sì, ci rimani di #@*§ e hai ragione. Però, come dici tu, si saranno fatti i loro conti e proabilmente avranno visto che alla fine sono più "quelli come me" (intendo per gusti personali, visto che ripeto di essere soddisfatto dell'offerta di Sky) che soddisfano che "quelli come te, Kerzhakov o F" che scontentano.

Alla fine la diversità di trattamento è importante, ti faccio l'esempio della F1: tralasciando i commentatori che mi ricordo erano di alto livello in Sky, ma proprio le immagini, le telecamere, i canali a disposizione: c'era un canale che prendeva le immagini diciamo "normali", cioè quelle che passano e commentano anche in Rai, un altro che faceva un riassunto costante e aggiornato delle cose più importanti successe dalla partenza in poi, un altro che prendeva altre immagini di altre auto che non passavano per la regia ufficiale, un altro ancora posizionata sopra la testa di un pilota e ti fa vedere la sua visuale, senza commento ma solo ascoltando il rombo del motore, un altro che inquadrava solamente i tempi di ogni pilota per ogni intermedio aggiornati passo passo, stile quello che hanno gli ingegnere sul muretto... Insomma, altissimo livello.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 set 2012, 19:13 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Cita:
Alla fine la diversità di trattamento è importante, ti faccio l'esempio della F1: tralasciando i commentatori che mi ricordo erano di alto livello in Sky, ma proprio le immagini, le telecamere, i canali a disposizione: c'era un canale che prendeva le immagini diciamo "normali", cioè quelle che passano e commentano anche in Rai, un altro che faceva un riassunto costante e aggiornato delle cose più importanti successe dalla partenza in poi, un altro che prendeva altre immagini di altre auto che non passavano per la regia ufficiale, un altro ancora posizionata sopra la testa di un pilota e ti fa vedere la sua visuale, senza commento ma solo ascoltando il rombo del motore, un altro che inquadrava solamente i tempi di ogni pilota per ogni intermedio aggiornati passo passo, stile quello che hanno gli ingegnere sul muretto... Insomma, altissimo livello.

Quello che intendo dire è che, pur senza alcun dato sotto mano, sono convinto che su 100 persone che guardano il gran premio di formula 1 su Sky almeno 70 si interessano solo alle immagini "normali", quelle che trasmetteva pure la Rai, e che rappresentano il clou della gara.
Non a caso Sky per un paio di anni non ha preso i diritti della Formula 1, perché sapeva che nessuno, se non pochissimi superappassionati, si abbonava appositamente per seguirla, quando si poteva vedere in chiaro senza pagare. Ora è diverso perché a quanto ho capito Sky avrà l'esclusiva assoluta.

Comunque ribadisco, se Sky ha scelto di potenziare il servizio degli altri sport a me sta bene, quello che non sta bene è che il pacchetto Calcio, la cui offerta si è ridotta progressivamente negli anni (nel 2006-07 c'erano tutta la serie A, tutta la serie B, premier, liga, ligue 1, bundesliga e scottish...Ora solo A, premier e Europa League), costi sempre di più :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 set 2012, 15:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

golovko ha scritto:
Comunque ribadisco, se Sky ha scelto di potenziare il servizio degli altri sport a me sta bene, quello che non sta bene è che il pacchetto Calcio, la cui offerta si è ridotta progressivamente negli anni (nel 2006-07 c'erano tutta la serie A, tutta la serie B, premier, liga, ligue 1, bundesliga e scottish...Ora solo A, premier e Europa League), costi sempre di più :asd

Ah sì chiaro, questo è sacrosanto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 set 2012, 0:59 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: sab 14 lug 2012
Alle ore: 12:05
Località: Tennis, Girls & Tennis Girls (not in any specific order ;)
cmq , anche se andando un po' O.T., ho appena saputo che l'anno prossimo Eurosport non trasmetterà più tennis, tranne che le tre prove dello slam, salvo qualche piccolo torneino ( 250 ) a livello maschile.

Uhmmm.

Qui mi sa che veramente faccio la disdetta.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 set 2012, 12:52 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
ieri a radio24 parlavano della cosa in diretta radio con gli ascoltatori. Il conduttore (Carlo Genta) ha esplicitamente sconsigliato uno spettatore che aveva annunciato la disdetta perché molto probabilmente dal 1° Ottobre Sky riprende la Liga (tenete conto che la notizia è attendibile perché la redazione di radio24 e quella di Sky sono in stretti contatti: spesso Trevisani e Roggero intervengono proprio in quella trasmissione, la vecchia "a tempo di sport").

Da altre fonti (meno verificabili) ho invece saputo che la Bundesliga rimarrà quasi sicuramente oscurata, almeno per quest'anno, a causa di un non meglio precisato "contenzioso legale" tra la federcalcio tedesca ed Eurosport che vieta l'estensione all'italia dei diritti sul calcio tedesco che quel network ha acquisito quest'estate su tutto il resto d'europa. Ovviamente se la cosa si sbloccasse entro la fine della stagione (molto difficile) sarebbe Eurosport (e non direttamente sky) a trasmettere la Bundesliga.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 set 2012, 12:55 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Cita:
a causa di un non meglio precisato "contenzioso legale" tra la federcalcio tedesca ed Eurosport che vieta l'estensione all'italia dei diritti sul calcio tedesco che quel network ha acquisito quest'estate su tutto il resto d'europa

Stanno ancora a rosicà dell'ennesima ripassata presa in estate :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 set 2012, 14:29 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
:asd

La cosa del "ritorno" della Liga il 1° ottobre quanto sarà veritiera? :O_O

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 set 2012, 15:04 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: sab 14 lug 2012
Alle ore: 12:05
Località: Tennis, Girls & Tennis Girls (not in any specific order ;)
su radio24 han detto che se trovano un accordo, sarà nel giro di una settimana, passato questo termine è meglio che vi mettiate l'anima in pace...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 101 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]