Pascal ha scritto:
Messi ormai segna solo di destro.
L'aggancio sul secondo gol è straordinario.
Il telecronista di Sky si vede che è sul pezzo "non ricordo, a memoria, una doppietta di Messi col piede destro".
Direi che è aggiornato

...ultimamente segna più di destro: ha fatto addirittura una tripletta, tutta di destro, in CL contro l'Apoel.
Poi in una delle ultime triplette in Liga, ultimamente, aveva fatto 2 gol su 3 di destro.

Francesco82 ha scritto:
Simosky ma davvero pensi di capire di calcio? Ma fammi il piacere, sei il nulla e vieni pure a menarla, se ti incontrassi ti darei due schiaffoni, se l'idea di toccarti non mi facesse schifo.
Guarda te a chi mi tocca replicare, al pagliaccio del secolo, ma sparisci.
Perdonami, parliamo seriamente: ma pensi davvero che il Barcellona abbia fatto un ottimo/frizzante primo tempo?

Ti dico subito: nella ripresa ha accelerato e, complice un Cordoba più stanco e ancor più sfiduciato, ha dilagato.
Se il tuo commento fosse arrivate, ora, alla fine della partite (
in riferimento al secondo tempo) allora ok.
Il problema è che quel tuo commento è arrivato a fine primo tempo.

La prima frazione, a prescindere dalle mie esagerazioni (che ancora non capisci

), come cavolo fai a dire che è stato FRIZZANTE?

Sul forum Barca c'è gente che segue assiduamente la squadra....gente stra-fissata che segue e commenta ogni partita.
Come puoi dire che sono tutti SCEMI tranne te?

......il primo tempo è stato evidentemente lento, noioso e bruttissimo.
E poi questo tuo messaggio:
Francesco82 ha scritto:
ho visto una buona partita, con una valanga di occasioni. .
Conferma che , probabilmente, anziché Barca-Cordoba stavi vedendo la replica di qualche altra partita del Barca

Visto che il Barca, nel primo tempo, ha avuto 2 occasioni, tirando in porta 2 volte, compreso il gol di Pedro dopo 100 secondi.
Gli stessi teleconisti di Fox Sports (commento di Panucci) l'hanno ribadito più volte durante il primo tempo: Barca lentissimo, pochissime occasioni.
Perché, ok, io esagero (ma lo faccio volutamente) ma il primo tempo è stato quello. Punto.
Non esiste che tu venga a dire che è stato FRIZZANTE e con una VALANGA DI OCCASIONI.
Permettimi di dire che, stavolta, sei stato tu a trollare e non io