Oggi è sab 21 feb 2026, 8:20

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 136 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 14  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 16 mag 2014, 14:48 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Considerando che la Champions la vedo già purtroppo nelle mani del Real Madrid se l'Atletico dovesse perdere a Barcellona c'è il rischio che una stagione potenzialmente trionfale si trasformi in un incubo.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 16 mag 2014, 14:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Ma quanti account usa il giappo-madridista? :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: ven 16 mag 2014, 14:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

wonderwall ha scritto:
Considerando che la Champions la vedo già purtroppo nelle mani del Real Madrid se l'Atletico dovesse perdere a Barcellona c'è il rischio che una stagione potenzialmente trionfale si trasformi in un incubo.

Quoto.
Seriamente,il Real non può farsi sfuggire questa occasione,visto poi come hanno abbandonato la Liga......che settimana per i Colchoneros :eek

Profilo  

MessaggioInviato: ven 16 mag 2014, 16:51 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 2 set 2013,
Alle ore: 12:37
skawise ha scritto:
Cita:
PIRLO UEFA SOLO PLAYSTATION

Cioè?

http://www.areanapoli.it/coppe/vendetta ... 17322.html

Profilo  

MessaggioInviato: ven 16 mag 2014, 17:37 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 2 set 2013,
Alle ore: 12:37
GLENN MILLER ha scritto:
RMCF ha scritto:
Spero vinca il Barça

:rofl siamo all assurdo

Sei interista giusto? Cosa fai se si giocano lo scudetto Juve-Milan? Devi essere esperto in materia, visto che di duelli Juve-Milan per lo scudetto, mentre tu arrivavi terzo (se tutto andava bene) e magari ti portavi a casa una Coppa Italia, ne hai visti tanti. Io sono un amante del calcio. Immagino che lo sia anche tu. Quindi penso che non guardi solo le partite della tua squadra, seguirai anche le altre, no? E chi scegli? Juve? Milan? O scegli di essere neutrale? Dipenderà da un po' di fattori, mio padre che è interista, ad esempio, nel 2005 scelse di tifare Juve quando si giocarono lo scudetto a Milano. Sono entrambe rivali della tua squadra preferita, perciò puoi scegliere un po' quello che ti pare, in base alle tue valutazioni, e nessuno potrà darti dell'insensato o prenderti in giro. Io sono nella stessa situazione. Ho fatto le mie considerazioni e ho valutato che preferisco veder vincere il Barça. Può qualcuno biasimarmi? I colchoneros sono i nostri rivali cittadini, i nostri acerrimi nemici. Non sono una squadra qualunque. Sono rivali nostri tanto quanto lo è il Barça, e io ho fatto le mie valutazioni. Non ci vedo niente di assurdo.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 16 mag 2014, 18:18 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Ma perchè a questo utente è concesso il privilegio di avere due accounts attivi?

Profilo  

MessaggioInviato: ven 16 mag 2014, 19:39 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
RMCF ha scritto:
skawise ha scritto:
Cita:
PIRLO UEFA SOLO PLAYSTATION

Cioè?

http://www.areanapoli.it/coppe/vendetta ... 17322.html

:rofl

Potrebbe dirlo ancora adesso "mi dispiace per loro" :rofl :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: ven 16 mag 2014, 23:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

mÆvericĸ ha scritto:
Ma perchè a questo utente è concesso il privilegio di avere due accounts attivi?

:asd

Profilo  

MessaggioInviato: sab 17 mag 2014, 9:38 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
RMCF ha scritto:
GLENN MILLER ha scritto:
RMCF ha scritto:
Spero vinca il Barça

:rofl siamo all assurdo

Sei interista giusto? Cosa fai se si giocano lo scudetto Juve-Milan? Devi essere esperto in materia, visto che di duelli Juve-Milan per lo scudetto, mentre tu arrivavi terzo (se tutto andava bene) e magari ti portavi a casa una Coppa Italia, ne hai visti tanti. Io sono un amante del calcio. Immagino che lo sia anche tu. Quindi penso che non guardi solo le partite della tua squadra, seguirai anche le altre, no? E chi scegli? Juve? Milan? O scegli di essere neutrale? Dipenderà da un po' di fattori, mio padre che è interista, ad esempio, nel 2005 scelse di tifare Juve quando si giocarono lo scudetto a Milano. Sono entrambe rivali della tua squadra preferita, perciò puoi scegliere un po' quello che ti pare, in base alle tue valutazioni, e nessuno potrà darti dell'insensato o prenderti in giro. Io sono nella stessa situazione. Ho fatto le mie considerazioni e ho valutato che preferisco veder vincere il Barça. Può qualcuno biasimarmi? I colchoneros sono i nostri rivali cittadini, i nostri acerrimi nemici. Non sono una squadra qualunque. Sono rivali nostri tanto quanto lo è il Barça, e io ho fatto le mie valutazioni. Non ci vedo niente di assurdo.

Il tuo parallelismo é sbagliato.
L Atletico rappresenta il Torino, la Roma e il Napoli.
Il Barcellona da sempre considerato l Inter di spagna,solo negli ultimi anni é considersbile il Milan di spagna.
Il Real da sempre considerata la juve di spagna SOLO PER IL SISTEMA A FAVORE che ha quasi sempre.avuto, non certo per le coppe :asd
Quindi Atletico che rappresenta un po il blocco Torino Roma Napoli e il Barcellona che rappresenta le squadre di milano.
Questo é il parallelismo più stretto che si possa fare.
Ergo tu preferisci vinca una milanese a torino napoli e roma.
Ma io lo so perché: hai.una paura abnorme di un doplete dell' atletico :asd
_________
Amala!!!

Profilo  

MessaggioInviato: sab 17 mag 2014, 10:55 
Barcellona-Inter per me non sta in piedi, l'Inter certamente negli anni '60 è stata la squadra migliore e ha scritto pagine epocali, ma rispetto al Barcellona ha vinto (se valutiamo tutte le coppe) molto meno. Ma soprattutto è rimasta molto meno ai vertici: i catalani sono l'unica squadra ad aver sempre giocato nelle coppe europee dacché esistono, ogni anno, e credo che se contiamo semifinali e finali raggiungiamo cifre spaventose.
Hanno avuto il difetto di non riuscire a costruire sempre squadre cazzute, di piacersi e specchiarsi troppo nei loro valori (il bel giuoco vero o presunto che sia, la tecnica individuale etc...), e questo li ha penalizzati nei risultati, ma insomma sono sempre arrivati in fondo o quasi. Possiamo citare 4 Coppe delle Coppe più qualche altra finale/semifinale, le 3 Coppe delle Fiere, le milllanta semifinali di Champions con varie finali perse etc...

Storicamente sono dietro al Real e al Milan, e credo anche al Bayern, ma secondo me stanno davanti a tutte le altre, di certo stanno davanti all'Inter, che ha giocato 3 semifinali di Coppa Campioni negli ultimi 41 anni.

Comunque capisco la strizza di RMCF, se vincono gli altri "ricchi" e i tuoi storici rivali ai vertici puoi accettarlo, ma che faccia double la squadra dei poveracci brutti e cattivi è inaccettabile.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 136 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 14  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]