Walteronenipotaccia ha scritto:
Mettere nel calderone Salvini è cosa DOVEROSA E GIUSTA , visto che sono anni che questo verme( lui e quella schifosa fascista delle zucchine di mare) fà il suo sporco gioco politico basato su razzismo, xenofobia e discriminazione( non solo degli immigrati, ma di tante altre categorie di persone).
Non nascondiamoci, caro Termopilano, dietro frasi di finto buonsenso: sappiamo tutti che il clima d'odio che avvelena questo paese di #@*§ lo ha creato soprattutto lui. Poi, mi sbaglierò, ma dietro frasi tipo " io non lo voto, però" si nasconde sempre un suo fan che si vergogna a dirlo.
Ma per piacere dai. Stai facendo un mappazzone senza capo né coda. Poco ci manca che accusi Salvini di voler riproporre il piano aktion T4.
Tra l'altro nel caso specifico (senza voler divagare) il movente razziale sembra escluso se non assolutamente defilato. Questi erano picchiatori abituali, gente abituata alla violenza senza se e senza ma e non certo rivolta solo a certe categorie di persone. Anzi, non avevano e non si facevano problemi ad aggredire anche esponenti delle forze dell'ordine.
Detto ciò...
E perché dovrei vergognarmi di dire che voto Salvini? Ma scherziamo?
Io non solo non lo voto (non voto proprio da diversi anni e se ti dico chi votavo faresti un balzo dalla sedia) ma lo contesto anche (e ci sono diversi post in cui l'ho fatto, su temi specifici). Ma un conto è criticarlo nel merito, altro pensare che sia l'origine di tutti i mali e addirittura additarlo come mandante morale e culturale delle gesta di certi subumani. Dai su...