Pigio_ ha scritto:
La forma mentis dell'elettore di sinistra, se non governano i miei andrà tutto a scatafascio, la realtà è che sto Paese è stato affondato dalla sinistra, poi il dire "lo spread a 700" sarebbe la prova provata che la sinistra è antitaliana e lo strumento di poteri stranieri infatti il differenziale salirebbe senza aver fatto nulla, solo perché gli amichetti lecca lecca non possono più seguire gli ordini del padrone.
Caxxate, topo pigio.
Se la destra fosse guidata da uno Zaia non ci sarebbero gli stessi problemi.
Magari non lo voterei, ma starei tranquillo sul fatto che amministrerebbe con competenza, visione istituzionale e di insieme, ed anzi sarebbe un toccasana per una giusta alternanza.
Invece la destra attuale è guidata da cialtroni, stanno li perché o strillano, o sono contro i "poteri forti", o fanno populismo sugli immigrati o sono bravi a catturare i like degli analfabeti funzionali sui social proponendo soluzioni semplicistiche a problemi complessi.
Ma l'avete visto l'intervento di ieri della Meloni? Tu vorresti mettere il paese in mano a quella?
Per cui si, qualsiasi cosa oggi è meglio di un governo capitone/pescivendola.
Il problema è che l'unico modo per toglierceli definitivamente dal caxxo è farli governare.