Oggi è dom 15 mar 2026, 9:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 121 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 13  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 25 mag 2021, 22:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
JC ha scritto:
Cita:
1) L'utilizzo di quei termini non intende dire che la storia è assurda?
2) L'assurdità della storia - DA TE STESSO TESTITOMINATA - perché non dovrebbe essere una motivazione sufficiente per porre dei dubbi? Se una storia è assurda, perché non posso porre dei dubbi a riguardo?
3) Un punto di vista strumentale sulla realtà e sulla prassi che nel caso in questione non mi interessa, perché il canone per essere leciti dovrebbe essere quello esposto da te? Ritorniamo sempre al punto di prima, ENTRAMBI CONSIDERIAMO LA STORIA ASSURDA, solo che uno non pone dubbi a riguardo e l'altro lo fa, strumentalmente non dovrei farlo è un altro paio di maniche per me credere acriticamente all'assurdo e testimoniare questa credenza è disonestà intellettuale, anche se può essere una posizione furba. Poi se dobbiamo parlare seriamente della questione maschile e della questione femminile e di come i media trattano ambo le cose è un altro paio di maniche e difficilmente mi metterei a discuterne con una #@*§ che mi dà del sessista.

1) No io considero incredibilmente stupido chi lo ha detto, sottolineando che evidentemente succede anche questo e succede eh, ma per farlo in questo contesto devi essere particolarmente scemo e incompetente visto il malinteso scatenante.
2) Perché tu non poni dubbi, non è che tu sei un cristiano random che legge una cosa su cui non è schierato e pone legittimi dubbi, per favore non fare il paraculo in questo modo tuo solito.
Tu ti dici SICURO che sia una messa in scena, su un tema sul quale (come altri visto che sei pure sempre cosi) sei palesemente prevenuto.
Tra l'altro uno può porre dubbi ma deve anche considerare la realtà o almeno ciò che al momento è credibilmente presentato come tale.
3) Implicando quanto detto sopra, il punto di vista è strumentale a una conclusione positiva dove io non devo stare a sentire né te né i tuoi equivalenti di altra fazione, non c'è niente di disonesto.
Io non ti trovo sessista cosi come non penso che le femministe vogliano tagliarmi le palle in maggioranza, ti trovo principalmente strunz e coinvolto nel gioco.

Vedi che sei un retore mistificatore rosicante che proietta sugli altri i propri pregiudizi in maniera meschina e strumentale.
Io SONO SICURO che è una messinscena? Se lo pensi fatti tuoi, seppur sia meschino che tu mi attribuisca così queste opinioni. SEI TU CHE TI DICI SICURO CHE NON LO SIA e lo testimoni deridendo invece chi nutre dei dubbi NONOSTANTE TU (ed è inutile che provi a rigirarla) ritieni la storia assurda/incredibile, mettila come #@*§ vuoi tant'è è questo: tu ritieni la storia assurda ma non concedi a nessuno di dubitarne, e questa per me è disonestà intellettuale per te può essere cioccolata, #@*§. Questa è la differenza fra me e te, che io non ho posizioni preconcette e non ho paura di andare controcorrente a differenza tua che nel tuo squallido misero prevedibile ecumenismo non hai mai detto un #@*§ di interessante in questo forum da una vita che c'è perché tu ti precludi una parte di scibile cognitivo che io non mi precludo ed è un atteggiamento che hai sempre avuto e ti rende estremamente banale e prevedibile su qualsiasi argomento.
Tu stai in pace coi tuoi atteggiamenti io coi miei, io sono sereno le uniche cose che mi addolorano sono le tue accuse e basta, per il resto se tu ti credi onesto buon per te, io lo sono pure, mi dispiace che in tutti questi anni di forum non sia riuscito a dimostrartelo ammetto che gran parte della responsabilità è mia e della mia inedia forumistica che comunque ritengo pienamente giustificata quando ti vedo scrivere queste cose.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 25 mag 2021, 22:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Anticipo il tuo commento #@*§ di #@*§:

Ah ma ora fai il solito paraculo facendo la vittima quando tu che hai insinuato bla bla bla

FOT7ITI

Profilo  

MessaggioInviato: mar 25 mag 2021, 22:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Ma quale disonesto? Lo devo ripetere ancora? Io ti trovo strunz.

Se ti trovassi un perfido sessista mica scriverei ste cose. :asd

Io ti trovo uno #@*§ coinvolto* non uno #@*§ malizioso, anche perché non ci guadagni proprio una #@*§ a fare cosi.

Che poi perché sei coinvolto mentre sei convinto di essere una specie di Robin Hood allora dici stupidaggini piene di preconcetti altroché e poi cerchi di nasconderti questo è vero, ma il problema sta a monte.

Tra l'altro io sono convinto di tante cose e so di averle sostenute anche in sedi ben più complesse, so che ho discusso davanti ad altri con la professoressa relatrice della mia tesi (autoproclamatasi comunista etc. etc.) di quanto le quote rose fossero una #@*§ e spinta addirittura a parlare di reverse racism ai presenti :asd so che sono andato a un'esame di etica il cui testo citava Rossana Rossanda e un libro simpatico come "italiani brava gente un po' razzista" e gli ho parlato della mia lettura di Hayek e forse mi sono giocato il 30 prendendo 28 vista la faccia che fece, ma anche allora ho trovato il punto di appiglio.
Lo posso fare perché io non mi pongo sulla difensiva come se fossi effettivamente ciò di cui vengo accusato e faccio tantissima attenzione a quello che dico.
Io lo so che ho discusso di tutto con tutti e anche con successo, non è che devo venire su Forum Calcio a parlare dei gommini di Rossi per sentirmi figo e sfogare i miei istinti.
Ma lo so pure che sono anni che porto avanti una battaglia ben più significativa che è quella sulla disparità economica se restiamo ai temi forumistici classici, e su quella tu taci da sempre perché parlare di arbitri è più figo vero?

Ma poi ovviamente non è che la dobbiamo pensare uguale su ogni cosa, non è certo quello il problema.
A parte che qua c'è una questione specifica aldilà di quelle di principio.

* Poi ovviamente ti trovo anche un ragazzo intelligente, simpatico, interessante, cresciuto in contesti simili ai miei e probabilmente il miglior utente del Forum (ME ESCLUSO, anzi no il più interessante ha più senso, Drol è una presenza più positiva), e sicuramente alla fine avrò un'opinione di te migliore di quella che hai tu di me, perché altrimenti non la prenderesti cosi male o forse sono io che manco di empatia e tatto potrà anche essere.
Ma non c'entra un #@*§ comunque la mio opinione di te, anzi c'entra col fatto che io DEBBA scrivere ogni tanto quando proprio strabordo riguardo a post come quello di questo topic (e stavolta avevo pure editato per non riferirmi direttamente a te).
Perché poi alla fine quello che conta stavolta sono le insinuazioni senza alcuna nuance su questa storia e ciò che significano su larga scala e pure un post vomitevole non tuo.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 26 mag 2021, 7:24 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mer 26 mag 2021, 9:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Per esempio questo è ingigantire la situazione, soprattutto visto che il tizio si è dimesso.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 26 mag 2021, 9:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
redguerrier ha scritto:
Gran bello scivolone del tizio che giustamente si è dimesso. Magari stava pure scherzando, perché le femminucce che non si interessano del calcio è un pregiudizio dei primi del 2000 ormai, ma nemmeno i dugonghi si mettono a fare battute di scarso gusto a gente che non conoscono e poi si sorprendono se questi si incazzano.

Ecco, direi che questo post riassume alla perfezione la vicenda.

Poi, cosa c'entra "le donne giocano/non giocano"? La cosa grave è che l'ha fatta alzare in quanto donna. Poi oh, magari stava scherzando ma appunto non scherzi così con chi non conosci.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 26 mag 2021, 20:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Logan ha scritto:
Non è che il fatto che lei guadagni/cerchi visibilità sia automaticamente in contraddizione con il fatto accaduto.
Può essere benissimo che sto tipo abbia detto quelle cose e lei si sia risentita e poi abbia preso la palla al balzo per guadagnare notorietà. Anche vero che i Jackal hanno già molto seguito e non necessitano di un'ospitata in TV.
Infine non mi pare un cesso lei, ma una ragazza blandamente carina. Qua ci sono i sommeliers della #@*§.

Sono d'accordo con questo post di Logan, che descrive bene la realtà anche di questo forum quanto a temi meno importanti ma più discussi.

Interessanti le posizioni dei miei amici, sono proprio fatti così entrambi ed è un bene per loro. Ammetto che mi sono un po' perso quando si parla di inedia o retore, che non sono sicuro cosa significhino. Forse volevi dire inezia e rettore, Socrate? :uhm
Come pure Hayek, ma da quando scrive libri, non era quella attrice con due poppe così?

Ah JC non scordarti che avanza sempre una frittatina, anche se non sanno manco cos'è qua :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: mer 26 mag 2021, 21:06 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Ma chi se me sbatte i #@*§ di questa sfigata in cerca di attenzioni.

Chi #@*§ sono i Jackal poi?
Veramente la solita polemica del #@*§.

Perché non si parla mai in TV, dei mariti che dopo il divorzio finiscono sul lastrico, a causa della legge italiana che è discriminatoria nei confronti degli uomini?

Profilo  

MessaggioInviato: mer 26 mag 2021, 21:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Non so come la gente possa ridere con i The Jackal, apro e chiudo parentesi.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 26 mag 2021, 21:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
In Tv si parla maggiormente di diritti per le donne perché le donne hanno oggettivamente avuto meno diritti da sempre, basti pensare che fino a 50 anni fa le mettevano al gabbio se tradivano l'uomo mentre a quest'ultimo non facevano niente. Ma anche adesso la loro figura vive di pregiudizi abbastanza radicati da far pensare anche a me, quando vedo una donna al governo o in cariche amministrative importanti, pensare "chissà a chi l'ha succhiato questa". L'importante è sempre non esagerare, quindi certe lotte sono assolutamente da considerarsi inutili, come sono abbastanza deprimenti le vostre considerazioni all'interno di questo topic. La parentesi sul divorzio è molto più complessa di quanto la si voglia far pensare, da quel che ho capito per quella legge non esistono uomo e donna, è solo che viene data precedenza alla vita dei figli e se i figli non dicono di voler stare col padre vanno alla madre, che di conseguenza riceverà il mantenimento + la casa dove i figli devono vivere (se intestata al marito). Pure io a 12 anni se i miei avessero divorziato avrei detto di voler andare con mia madre, la soluzione qual'é? Che vanno con la madre disoccupata a vivere nel letame? Che vanno affidati di forza al padre pure se non vogliono?

Tornando alla vicenda in questione, si è parlato più di lei che è in cerca di visibilità che del tizio che le ha detto di alzarsi e abbandonare il tavolo perché solo i maschi giocano a calcio e lei al massimo poteva stare in tribuna a bere i succhi di frutta. Per farvi capire l'incredibilità della cosa, è come se per strada un tizio iniziasse a prendere a calci un altro poveretto senza apparente motivo e, quando quest'ultimo viene a chiedervi aiuto, voi e tutta la gente intorno iniziate a dirgli "Eh vabbè, ma adesso esageri, ma chissà che ti avrà fatto, cerchi solo di farci pena, ma vattene va". Un mondo veramente buio che in confronto la Germania nazista che vince la seconda guerra mondiale è un carosello carnevalesco.
I The Jackal sono in gamba, a me hanno sempre fatto ridere sul web e si impegnano molto in beneficenza, non hanno proprio l'aria di gente che ha bisogno di andare a Pomeriggio 5 o dalla D'Urso (e mi butto in una pira infuocata se nei prossimi giorni ci andranno), inoltre lei non mi pare abbia cavalcato l'onda in maniera adeguata da guadagnarsi abbastanza visibilità personale, ha solo fatto una storia su Instagram in cui, alla fine dei conti, ci ha guadagnato proprio la fondazione contro il Cancro visto che in tantissimi hanno seguito la vicenda e sicuramente a qualcuno è venuto in mente di donare, come lei stessa ha invitato a fare a più riprese nella suddetta storia.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 121 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 13  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]