Oggi è mer 4 mar 2026, 18:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3020 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 208, 209, 210, 211, 212, 213, 214 ... 302  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 27 giu 2018, 23:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Molleggiato ha scritto:
Non ho riportato la notizia da un gruppo di esaltati, è una notizia del corriere! E non si contano quante ne sono saltate fuori così nei mesi/anni che viviamo di recente.
Non sono “casi isolati”, capitano spesso. Così come capita spesso che delinquano in giro per il Paese. Se poi si vuole minimizzare facendo finta che non esistano, ok.
Ma, questi soggetti, vanno allontanati, senza se e senza ma.

E chi fa finta che non esistano, il problema va risolto ma senza xenofobia.

Va regolamentato il loro accesso e le espulsioni di chi delinque insieme agli altri paesi europei.

Però non crediate che dopo aver arginato efficacemente la questione si siano risolti i veri problemi di questo paese, che sono altri.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 28 giu 2018, 1:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
https://www.google.it/amp/s/www.ilfatto ... 77519/amp/

Da dove e cosa scappano i migranti, dai dati di Amnesty International.

@Molleggiato: ma grazie che vanno allontanati. Quello che ha uscito il #@*§ per strada sai quante botte gli saranno tornate indietro in guardina, e non ti preoccupare che non rivedrà la luce del sole per un po’.
Ma ricorda che la pena viene sempre dopo il reato, mai prima. Non si puniscono in 20 per l’errore di uno. Chi commette reati paga, non è mai successo il contrario mi pare.
Trall’altro questo la maggior parte della sua vita l’ha passata sotto il giogo di Jammeh, probabilmente le botte che ha dato sono lo 0,1% delle angherie che ha subito.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 28 giu 2018, 9:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
amnesy international si dimentica di molte cose...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 28 giu 2018, 11:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Enri ha scritto:
amnesy international si dimentica di molte cose...

Tipo?

Profilo  

MessaggioInviato: gio 28 giu 2018, 12:41 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Ma che date retta ad amnesty e simili, date retta ai vostri occhi e poi i problemi dell'AAfrica non li dobbiamo risolvere noi

Profilo  

MessaggioInviato: gio 28 giu 2018, 12:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Che cacacazzi che siete comunque.
Le notizie sul singolo maliano che si denuda sono oro colato e valgono per tutti, i dati di amnesty international (manco a dire una ONG a caso o la Melevisione) sono inattendibile e falsi.
Che vi dico, cantatevela e suonatevela un po’ come vi pare a voi.
Io gli immigrati al piano sotto casa mia ce li ho, a conoscerne ne ho conosciuti e ció che dico lo dico sempre con esperienze personali alle spalle.
Nei problemi dell’Africa noi non c’entriamo niente vero Pì? Facile fare gli gnorri adesso che le conseguenze ci toccano.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 28 giu 2018, 12:50 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
redguerrier ha scritto:
Che cacacazzi che siete comunque.
Le notizie sul singolo maliano che si denuda sono oro colato e valgono per tutti, i dati di amnesty international (manco a dire una ONG a caso o la Melevisione) sono inattendibile e falsi.
Che vi dico, cantatevela e suonatevela un po’ come vi pare a voi.
Io gli immigrati al piano sotto casa mia ce li ho, a conoscerne ne ho conosciuti e ció che dico lo dico sempre con esperienze personali alle spalle.
Nei problemi dell’Africa noi non c’entriamo niente vero Pì? Facile fare gli gnorri adesso che le conseguenze ci toccano.

Ma come mai da ste guerre e mazzi vari scappano quasi solo giovanotti grandi e grossi? I problemi dell'africs dipendono in massima parte dagli africani e di sicuro io Italia non devo risolvere i problemi di un continente di poveri che continua ad avere un tasso di natalità fuori controllo. In Europa deve entrare solo chi ha diritto , il resto entra se io Stato voglio

Profilo  

MessaggioInviato: gio 28 giu 2018, 12:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Pigio_ ha scritto:
I problemi dell'africs dipendono in massima parte dagli africani

ehm......

Profilo  

MessaggioInviato: gio 28 giu 2018, 13:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Di sicuro non dipendono dall'Italia. Il fatto che fanno 10 figli certo poi non aiuta.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 28 giu 2018, 13:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
redguerrier ha scritto:
https://www.google.it/amp/s/www.ilfattoquotidiano.it/2017/09/26/migranti-alle-origini-dellesodo-nel-mediterraneo-chi-sono-e-da-cosa-scappano-le-migliaia-di-richiedenti-asilo/3877519/amp/

Da dove e cosa scappano i migranti, dai dati di Amnesty International.

Ti ringrazio per aver postato questo articolo, prendo per buono tutto quello che c'è scritto, non ho motivo di fare diversamente anche se ovviamente poi mi informerò ancora
Da quello che si legge la guerra c'è in poco meno della metà dei paesi elencati
Nigeria, Sudan, costa d'Avorio e mali

Gli altri sono paesi sottoposti a una dittatura o con non buone tutele dei diritti umani o molto poveri ma non in guerra
sono problemi grossi ovviamente ma non è lo stesso

Comunque diciamo sia giusto accogliere i profughi di quei 4 paesi (sugli altri dipende dal caso)
L'Italia ha ambasciate in tutti e 4 credo no? perché arrivano illegalmente con un viaggio molto rischioso e lungo proprio in italia e solo una piccola parte dimostrano i requisiti per l'asilo Politico? inoltre perchè la stragrande maggioranza sono uomini nel pieno delle forze? come è giusto che sia se il flusso fosse gestito si potrebbero privilegiare donne e bambini, non fraintendetemi è giusto salvare pure gli uomini ovviamente ma la percentuale è schiacciante

Inoltre anche accogliendone una buona parte legalmente e dividendoli, cioè non come avviene oggi , A lungo termine qual è la soluzione?
Ovviamente bisognerebbe creare una situazione pacifica per permettergli di vivere almeno con dei diritti, e poi pensare all'economia, e per fare questo è necessario che qualcuno in africa ci resti, proprio gli uomini adulti principalmente, questo sarebbe il leggendario aiutiamoli a casa loro, smetterla di speculare sulle loro guerre(nonostante non siano necessariamente tutta colpa dell'occidente) e anzi aiutarli ad uscirne

Inoltre è davvero impressionante quanti danni faccia l'islam, praticamente in un paese si e uno no stanno facendo i conti coi terroristi, in alcuni casi lo stesso governo o eserciti veri e propri, cosa ne pensi?

diciamo che in sintesi uno può anche dire "è giusto accogliere i profughi delle guerre africane"
e io sono pure d'accordo, il problema è individuarli, stabilire come, in che misura, quanto a lungo e con quale prospettiva, il tutto da fare legalmente non a #@*§
e a ste cose non può rispondere semplicemente la solidarietà
di sicuro non è una soluzione levare tutti i limiti di ingresso per chiunque prenda un barcone senza preoccuparsi del prima e del dopo

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3020 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 208, 209, 210, 211, 212, 213, 214 ... 302  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]