27DONI72 ha scritto:
Sicuramente, ma non a breve.
Finita "l'emergenza" rimarrebbero i cocci da giustificare senza un diversivo con cui distrarre i pecoroni, non è un caso che se prima il vaccino era la soluzione a tutti i problemi, ora che il vaccino sarà disponibile i kompetenti si stanno affannando a dire che non garantisce al 100% l'immunità, che occorrerà fare dei richiami, ecc. Quindi state tranquilli, distanziamento, mascherine da pirla, ecc. ce le tireremo dietro ancora per qualche anno.
Credo facciano bene per evitare <<offesagenerica>> che si credano immortali col vaccino e altri <<nuovaoffesagenerica>> che evidenzieranno i casi isolati in cui magari il vaccino non fa effetto per motivi che non ho idea e diranno "avete visto? Era tutta una truffa!"
Oltretutto loro avranno una elevata percentuale di successo ma la certezza è solo della morte, per cui si tutelano "mettendo le mani avanti", ma io da buon ottimista credo che sarà proprio il vaccino la soluzione a questo dannoso problema.
Il problema seguente saranno gli scienziati <<termineimportanteutilizzatoalpostodioffesagenerica>> che non vorranno farselo perché "e chi ci dice cosa contiente e se è sicuro?? Eh??" perchè giustamente la Pzifer o la Moderna non hanno mandato loro una mail con i risultati dei test scientifici.