Oggi è sab 27 giu 2026, 5:44

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1323 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 98, 99, 100, 101, 102, 103, 104 ... 133  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: gio 2 dic 2021, 19:29 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione
Avatar utente

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
Messaggi: 6868
Località: Milano
secondo me nessuno giustifica il tipo
il punto è la mediaticità elevata rispetto alla gravità del crimine


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: gio 2 dic 2021, 21:37 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Messaggi: 29473
Località: Bergamo
chernosamba ha scritto:
secondo me nessuno giustifica il tipo

Interpretiamo diversamente molti messaggi di questo forum.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: gio 2 dic 2021, 22:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 15321
Romeo ha scritto:
Ma se il tizio fosse veramente condannato per violenza sessuale, sarebbe giusto a quel punto chiamarlo violentatore? o no? Se si, bisognerebbe inventare un termine diverso per gli stupratori o chi fa cose simili. Oppure ritenete che le cose siano equiparabili?

Vi rendete conto di quanto la cosa sia grottesca e di quanto si perda il senso della misura?

Ti faccio una domanda: metti che sei andato a comprare cose al furgoncino fuori lo stadio e la tua ragazza ti sta aspettando a 15 metri. Mentre torni incamminandoti verso di lei vedi che uno passa e le tocca il qulo. Tu che fai?

chernosamba ha scritto:
secondo me nessuno giustifica il tipo

Quoto arres, anche se non troppo.
Parlare come prima cosa di tutto tranne che del fatto che a una gli han toccato il qulo senza motivo non sarà una giustificazione, ma è un bel po' vergognoso e lascia sicuramente pensare che, in fondo in fondo, si pensi che non sia nulla poi di così grave, sicuramente compensato "dalla pubblicità che si è fatta la tizia con questa storia".
Mah, come caxxo si fanno a partorire pensieri simili io non lo so, o quanto meno a esternarli in questa forma, modalità e tempi :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: ven 3 dic 2021, 0:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 21010
Mi ero perso questo fantastico momento.
Il Medioevo non è mai stato cosí vicino.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: ven 3 dic 2021, 0:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 18338
Ma cosa fareste se uno toccasse in quel modo il #@*§ della vostra tipa?
Andreste a picchiarlo?

Io mi farei una "risata", nel senso che compatirei quello sfigato, che non ha trovato niente di più "intelligente" da fare che toccare il #@*§ a una ragazza, dal nulla.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: ven 3 dic 2021, 1:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 49526
il Mister ha scritto:
Ma cosa fareste se uno toccasse in quel modo il #@*§ della vostra tipa?
Andreste a picchiarlo?


Dipende da tanti fattori. Ad esempio sono certo che per molti la risposta cambierebbe a seconda della nazionalità/etnia del palpatore.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: ven 3 dic 2021, 12:12 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 7433
E cosa cavolo dovrei fare? Pestarlo?
Andrei sicuramente ad intimidirlo davanti a tutti. E vedi che lui farebbe una grande figura da #@*§.

Ma poi il contesto non c'entra nulla. Il tizio non ha voluto fare il brillante solo perché aveva davanti una bella ragazza, ma perché era davanti alle telecamere.
Se avesse avuto davanti un giornalista uomo, avrebbe probabilmente fatto altrettanto il #@*§, soprattutto con il branco dietro.

Buffa sta cosa del medievale. Non è medievale pestare uno o fare la caccia alle streghe perché ha fatto il #@*§? A me paiono pratiche medievali.

Tutti la ribaltano con la storia della "tua ragazza", che a me suona come una cosa maschilista. Ma se fosse successo ad un vostro padre o fratello, avreste trovato normale che lui venisse messo sullo stesso piano di un violentatore o molestatore?
Perché per essere chiari, per me la molestia è una cosa grave. La molestia è una cosa che dura nel tempo.


Ultima modifica di Romeo il ven 3 dic 2021, 12:17, modificato 2 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: ven 3 dic 2021, 12:14 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione
Avatar utente

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
Messaggi: 6868
Località: Milano
sono d'accordo sul fatto che il tizio avrebbe fatto probabilmente il pirla ma in altro modo se fosse stato uomo (magari un rutto o una cosa così)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: ven 3 dic 2021, 15:47 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 7433
Per rispondere a Logan. Non accetto personalmente lezioni dai bigotti anglosassoni.
Se c'è qualcuno che ha reso e promuove la donna oggetto sono loro. L'ipocrisia e la bigotteria fanno parte della cultura americana in particolare.
Sono dei selvaggi, culturalmente parlando per quanto mi riguarda.
Ci sono altre cose da imparare dagli americani. Più tecniche e organizzative che culturali. Un Italiano non ha proprio nulla da imparare da un americano dal punto di vista etico e morale.

L'America è lo stesso posto dove puoi andare in giro a fare la ronda, sparardo a gente disarmata.
Gli Usa sono uno stato fascista.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: ven 3 dic 2021, 18:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 36001
Balata consegnerà un pallone rosso a Greta Beccaglia

Durante l’intervallo di Perugia-L.R. Vicenza. Il presidente LNPB al Curi anche per celebrare Paolo Rossi

Questa sera, nell’intervallo dell’anticipo della 16a giornata fra Perugia e L.R. Vicenza, il presidente della Lega Serie B Mauro Balata consegnerà a Greta Beccaglia il pallone ufficiale Kappa del campionato colorato di rosso, utilizzato dalle 20 squadre della Serie BKT nello scorso weekend come simbolo per sensibilizzare alla lotta contro la violenza sulle donne. Un segno di civiltà, rispetto, accoglienza verso chi all’interno di un contesto calcistico ha subito una violenza e che proprio dal calcio deve ricevere un attestato di solidarietà.

La presenza del presidente Balata, inoltre, ha un significato particolare questa sera al Curi, quella di rendere omaggio a Paolo Rossi, icona del calcio italiano, esempio di un giovane che in B è cresciuto per poi proseguire la propria carriera in tutti i palcoscenici nazionali e internazionali, e a cui la Lega B ha intitolato il premio quale capocannoniere oltre a una sala nella sede di Milano. Infatti Perugia e L.R. Vicenza sono le squadre della Serie BKT in cui ha militato Pablito; per l’occasione i due club lo celebrano con una patch speciale sulla manica destra delle maglie da gioco, a quasi un anno dalla scomparsa, sotto gli occhi della moglie Federica Cappelletti presente in tribuna.

https://www.tifobrescia.it/2021/12/03/b ... beccaglia/


se sapra giocarsi le sue carte, ha una carriera giornalistica e/o televisiva gia spianata...


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1323 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 98, 99, 100, 101, 102, 103, 104 ... 133  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010