Oggi è mar 17 mar 2026, 9:05

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Si' o no ai DICO
Si 43%  43%  [ 9 ]
No 57%  57%  [ 12 ]
Non so 0%  0%  [ 0 ]
Voti totali : 21
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 mar 2007, 14:12 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 16 ott 2003
Alle ore: 17:32
Bardak84 ha scritto:
essuno poi ha ancora riposto alla mia domanda: nei dico ci son più diritti e meno doveri (leggetevi la documentazione prima di dare dei razzisti alle persone)…dov’è il progresso in tutto questo?

io do del razzista non a chi è contro i DICO (ci mancherebbe, ognuno è libero di pensarla come vuole), ma solo contro chi pensa che i gay sono una minoranza da emarginare. Da molti vostri discorsi emerge questo, spero che ve ne siete resi conto.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 mar 2007, 15:19 
Mi sa che ancora non ci siamo capiti... i DICO creerebbero solo problemi.. lassa sta i gay, che sono una minima parte di coloro che beneficerebbero dei DICO per questioni solamente economiche e di furbizia.
E poi prendere atto che i gay siano una minoranza non significa discriminarli. Significa dare un giusto peso alle cose.
Ci sono tante minoranze, non è che uno stato con i problemi dell'Italia può mettersi a risolvere una per una tutte queste faccezie.
I gay in Italia godono di un sacco di privilegi, altro che discriminazione..
ad esempio prova a fa lo stilista o il ballerino se non sei froscio... vieni DISCRIMINATO tu, eterosessuale.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 mar 2007, 15:28 
Non connesso
Il pessimista
Il pessimista

Reg. il: lun 26 apr 2004
Alle ore: 15:47
Cita:
I gay in Italia godono di un sacco di privilegi, altro che discriminazione..
ad esempio prova a fa lo stilista o il ballerino se non sei froscio... vieni DISCRIMINATO tu, eterosessuale.

Scusa che privilegi avrebbero?

Cos'è hai provato a fare il ballerino e sei stato emarginato dai gay che ce l'hai tanto con loro? :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 mar 2007, 15:45 
Non ho niente contro i gay poracci.. già hanno una vita difficile per i fatti loro.
Però non sopporto neanche che si mettano come punto primo nell'agenda politica di uno stato come l'Italia, che ha ben altro a cui pensare.(sarà la decima volta che lo dico :asd )
io penserei ai problemi di tutti, a prescindere dai capricci sessuali, ovvero la TAV, le pensioni, lo sviluppo economico del paese, in particolare del centro sud.
Se permettete le unioni fra i gay le metto come ultimo fra i problemi di uno stato, mi dispiace per loro ma la vedo così.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 mar 2007, 16:02 
Non connesso
Il pessimista
Il pessimista

Cita:
Non ho niente contro i gay poracci.. già hanno una vita difficile per i fatti loro.
Però non sopporto neanche che si mettano come punto primo nell'agenda politica di uno stato come l'Italia, che ha ben altro a cui pensare.(sarà la decima volta che lo dico )
io penserei ai problemi di tutti, a prescindere dai capricci sessuali, ovvero la TAV, le pensioni, lo sviluppo economico del paese, in particolare del centro sud.
Se permettete le unioni fra i gay le metto come ultimo fra i problemi di uno stato, mi dispiace per loro ma la vedo così.

Vabbè ma pensi che il governo si è fermato è sta pensando solo ai DICO e che non si farà null'altro finchè quelli non vengono approvati? :asd

Mi sembra tanto che ci si voglia attaccare a qualsiasi cosa pur di criticare il governo solo perchè un pò di gente ha manifestato.

Il fatto è che si parla solo di quello in TV, il papa parla solo di quello, la "maggioranza" risponde al papa e l'opposizione dice che la "maggioranza" non deve rispondere male al papa.
A questo si è ridotta l'informazione di questi ultimi giorni, ma ciò non significa che il governo non stia pensando ad altro.

Considerando che i dico sono passati al parlamento il governo ormai c'entra ben poco.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 mar 2007, 16:07 
Ecco hai detto una cosa giustissima, che volevo dire io prima...
in Italia le leggi le fanno la chiesa e i telegiornali, finchè c'è sta cacata dei DiCO non si parla d'altro e non si fa na mazza...
quindi mettano da parte questa insulsaggine e pensino a problemi reali e non alle crisi ormonali di una minoranza, peraltro inaffidabile visto che un giorno sono gay, un giorno no, un giorno forse :grin

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 mar 2007, 16:18 
Non connesso
Il pessimista
Il pessimista

Cita:
Ecco hai detto una cosa giustissima, che volevo dire io prima...
in Italia le leggi le fanno la chiesa e i telegiornali, finchè c'è sta cacata dei DiCO non si parla d'altro e non si fa na mazza...
quindi mettano da parte questa insulsaggine e pensino a problemi reali e non alle crisi ormonali di una minoranza, peraltro inaffidabile visto che un giorno sono gay, un giorno no, un giorno forse

Si ma se nel mio ufficio si parla sempre e solo del passante non significa che lavoriamo solo su quello e il resto dei lavori si è bloccato.

Il fatto che al TG parlino solo di quello non significa che il governo stia lavorando solo su quello, dovresti sapere che le notizie le danno in base alla quantità di audience che fanno.

Eppoi chi ti ha detto che i gay cambiano idea ogni 3x2 sulla loro sessualità? Di tutti i gay che conosco manco uno ha cambiato idea sulla sua sessualità (frequento l'ambiente del pattinaggio artistico "grazie" alla mia ragazza e ne ho conosciuti veramente molti)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 mar 2007, 19:11 
Cita:
Il fatto che al TG parlino solo di quello non significa che il governo stia lavorando solo su quello, dovresti sapere che le notizie le danno in base alla quantità di audience che fanno.

Dimmi cosa ha fatto il governo (che ho votato)oltre le liberalizzazioni monche (dispiacere visto che appoggiavo in toto il progetto di Bersani) di cui si è sentito parlare.
Quando si fissano su una cosa, come ora sui DICO,o qualche settimana fa su Vicenza, mi pare che si pensi a quello e basta.
Poi magari mi sbaglio.... ma non cambio idea.
DICO no! :asd
Sul discorso del cambiare idea ogni 3x2 io la penso così.. la maggior parte -credo- non sono così convinti.. si svegliano un giorno che sono fr... un giorno no.. un giorno vogliono la patata e la banana assieme :rofl
ma dai... :asd
che poi abbiamo detto, facciamoli sposare sti benedetti gay con un normale matrimonio civile.. perchè fare questa furbata dei dico?

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 mar 2007, 19:33 
Non connesso
Lady Bauscia
Lady Bauscia

Reg. il: mar 27 giu 2006
Alle ore: 17:34
SI

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 mar 2007, 21:03 
Non connesso
'O patoffo
'O patoffo

Reg. il: ven 5 nov 2004,
Alle ore: 10:15
King ha scritto:
che poi abbiamo detto, facciamoli sposare sti benedetti gay con un normale matrimonio civile.. perchè fare questa furbata dei dico?

Citofonare Margherita. Drinnn!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]