Oggi è mer 13 mag 2026, 12:15

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 20 nov 2009, 23:56 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
DelPiero82 ha scritto:
Addirittura la grandezza di Zeman :rofl

E soprattutto da non dimenticare, calcio pulito ora.. grande Zeman :8)

Beh, x voi x lungo tempo è stato grande Moggi, noi se permettete ci teniamo Zeman :8)
Cmq se fosse ancora dentro questo calcio sono convinto che non esiterebbe a dire le stesse cose di quell'epoca qualora pensasse che ci sia ancora qualcosa di poco limpido.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 21 nov 2009, 0:05 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico

Reg. il: dom 19 ott 2003
Alle ore: 14:38
cioè ho letto il nome di lippi vicino a quello di zeman? :eek
mi vengono i brividi solo a leggerla tale bestemmia :eek
parliamo di football per piacere!

a parte il cazzeggio, riguardo zeman ne ho già discusso civilmente con janacek non molto tempo fa in non so quale topic... mi è bastato :asd

semplicemente il boemo non è riuscito a dare continuità alle sue idee di calcio, apprezzabili ed affatto malvagie... questo va detto.
ma se non riesci a metterle in pratica (ed il fallimento non è uno solo) non puoi dare esclusivamente colpa all'orco cattivo.
non era moggi che portava questo 4-3-3 rigido anche in squadre che non avevano la rosa per attuarlo.
in più con il passare con gli anni non si è mai preso la briga di aggiornarsi e mantenere il passo di un calcio che cambiava.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 21 nov 2009, 1:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Cita:
Addirittura la grandezza di Zeman

tu stai ancora all'epoca di moggi e hai ferrara in panca :rofl

sveglia
Cita:
E soprattutto da non dimenticare, calcio pulito ora.. grande Zeman

ah perché era compito suo mandare via agricola e non mettere mataresse in lega?
pietà

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 21 nov 2009, 1:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Cita:

penso che zeman ne conosca più di quello che tu pensi

Cita:
non era moggi che portava questo 4-3-3 rigido anche in squadre che non avevano la rosa per attuarlo.
in più con il passare con gli anni non si è mai preso la briga di aggiornarsi e mantenere il passo di un calcio che cambiava.

non si parla di cio
si parla del sitema moggi che imponeva a più di mezza serie a i suoi metodi, i tribunali lo provano
smettetela di distorcera la verità
lo avete già fatto con l'ambulatorio d'agricola
la decenza, per favore, di fare un po di silenzio e di chiedere scusa a zeman non sarà mai troppo tardi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 21 nov 2009, 17:29 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Janacek ha scritto:
Cita:
perche' non menzionare il fatto che FU LUI A NON VOLERE BAGGIO,non e' di poco conto

tu ti fai dei castelli d'aria
e le #@*§ di lippi all'inter ne hai mai parlato?
e il fatto che il mercato della juve lo faceva e decideva moggi perché lippi non ne sapeva una mazza non lo dici?
tu non hai provato nulla
come dicono gl istessi napoletani, a zeman con il napolil gli hanno fatot la trappola facendogli una squadra che con il suo modulo non c'entrava una ceppa, chissà come mai :asd

sei tu che no nsei onesto
e cosi lo dimostra anche gli altir juventini, lo attaccate per un minimo pretesto, senza riconoscergli la grandezza che merita, sia per aver fatto scoperchiare un bubbone enorme, e sia per come capisce di calcio come pochi, quandoi avete un'allenatore che é una NULLITA e hai il coraggio di svillire il lavoro di zeman, ma ti rendi conto dove siamo arrivati?

Cita:

lippi oltre alla juve e alla nazionale ha fallito, se facciamo i tuoi ragionamenti.

mettimi lippi al cagliari o alla salernitana eppoi ne riparliamo se puo fare lo sbruffone.

te la suoni e te la canti da solo,prima mi dici di spiegare perche' lippi ha vinto solo alla juve e in nazionale dicendo che se LO METTEVI AL CAGLIARI avrebbe fatto una brutta fine

io ti rispondo che lippi di grandi ha allenato JUVE,INTER,NAZIONALE e che in squadre come il CAGLIARI ha fatto un'ottimo LAVORO(napoli e atalanta e benino a cesena...)
sei te che vai dicendo che millanti che lippi oltre alla juve ha fatto un #@*§ TUTTA LA SUA CARRIERA(il primo a dire che all'inter ha fallito sono stato io,anche qui ci sono post che lo dimostrano,quindi non c'e' trippa per gatti a riguardo.............. se te mi dici che lippi ha allenato SOLO grandi squadre violenti la storia)

PS:te che sai tutto,che te la suoni e te la canti sai per caso che QUEL NAPOLI IN ATTACCO aveva elementi ideali per il 4-3-3 come bellucci o sesa E CHE CI giocava un certo edmundo?
certo che vedere uno che parla per partito preso e dice che a napoli fu una trappola e mi dice che la rosa lo dimostra,pur essendo FALSO,in quanto sesa e bellucci erano seconde barra punte esterne da poter fare il 4-3-3,ribadisco,non e' stato moggi a non volere BAGGIO

poi,se vuoi che ti ripeta che io credevo a moggi contro zeman,,non so come spiegartelo piu' anto............... il fatto e'che NEL 1999-00 zeman va al fenerbahce e FALLISCE.................il fatto e' che l'anno dopo costruisce un 4-3-3 al napoli non volendo baggio e FALLISCE................................
dopo calciopoli fu cacciato a calci in #@*§ dal brescia e alla stella rossa ha resistito udite udite 3 GIORNATE,la meta' di quanto resistito nella fatitica napoli..................

moggi ci ha messo il suo e te lo ripeto,ne do atto a zeman di questo,ma RACCHIUDERE TUTTA LA CARRIERA di zeman in funzione di moggi e' PRETESTUOSO

ps:il trap dopo il fallimento in nazionale ha trovato posto e ha VINTO con il benfica e con una squadra austriaca con un nome che sembrava piu' il nome di una f.1 e quasi portato l'irlanda ai mondiali
trap e' la dimostrazione che a 70 anni e passa ci si puo' rimettere in gioco

fatti...........................................non parole
e ps:

"Per esempio ricordo i sorteggi duante calciopoli: per fare credere che era una cosa trasparente chiamavano un bambino o un gioranlista a estrarre la partita poi la seconda estrazione con il nome dell'arbitro la faceva bergamo. Quindi se per esempio il "bambino" estraeva Roma-Inter, Bergano sceglieva una pallina una , con Juventus-Parma un'altra. Se erano in buona fede, bastava far scegliere tutte e due le palline al "bambino" oppure fargli scegliere la seconda che è quella che determina l'abbinamento.

Moggi ha avuto anche il coraggio di dire in varie trasmissioni che l'estrazione era corretta perché, appunto, veniva fatta con un gioranlista o un bambino, nessuno è stato capace di fargli notare che, in relatà, la prima pallina non conta un #@*§ se poi con la seconda gli abbini ciò che ti pare, anzi il fatto che facessero scegliere SOLO la prima a un soggetto esterno è un ulteriore dimostrazione della malafede"

a proposito di partito preso,te ancora mi devi rispondere a questa sparata sbertucciata dai fatti,nel 3d in fuoricampo che tu hai aperto sui sorteggi arbitrali..............hai detto che moggi comandava il sorteggio e quella era la prova
sei riuscito a dire che la seconda pallina la estraeva il DESIGNATORE(evitando di ricordare che l'arbitro in questione era uno sgradito a moggi,ma va bene!),falso,hai RICORDI particolari,secondo te moggi e' responsabile pure del buco dell'ozono :rofl :rofl

chi e' il prevenuto o il precostituito o L'OSSESSIONATO? :asd

Ultima modifica di br1BUFFONcin1 il sab 21 nov 2009, 18:34, modificato 9 volte in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 21 nov 2009, 17:33 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

pps:su lippi e la gestione del mercato,vai e leggiti il mio topic "perche' lippi dt?"
dove esprimo le mie perplessita' sulla capacita' gestionale del mercato da parte di lippi..........................e te accusi me di fare censura sul lippi in funzione del mercato :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 21 nov 2009, 18:15 
Non connesso
<b>Improsciuttato del Forum</b>
<b>Improsciuttato del Forum</b>

Reg. il: mar 7 set 2004,
Alle ore: 11:41
Janacek ha scritto:
Cita:

Cita:

non si parla di cio
si parla del sitema moggi che imponeva a più di mezza serie a i suoi metodi

Sinceramente in questa topic si parla di calcio non di Moggi... ma del resto puoi solo portare la discussione in questa direzione, visto che per l'altra c'è solo da stendere veli pietosi

Zeman grande allenatore ha vinto tanti.... premi simpatia, ma di coppe?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 21 nov 2009, 18:25 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

DelPiero82 ha scritto:
Janacek ha scritto:
Cita:

Cita:

non si parla di cio
si parla del sitema moggi che imponeva a più di mezza serie a i suoi metodi

Sinceramente in questa topic si parla di calcio non di Moggi... ma del resto puoi solo portare la discussione in questa direzione, visto che per l'altra c'è solo da stendere veli pietosi

Zeman grande allenatore ha vinto tanti.... premi simpatia, ma di coppe?
no che dici,trapattoni che dopo i settanta anni porta il benfica a vincere il campionato dominato dal porto o che vince in AUSTRIA o che fa quasi il miracolo irlandese........................................non vale

non vale la teoria che ci si puo' rimettere in gioco in qualsiasi momento

ma no :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: gio 19 mag 2022, 20:07 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Ahimè su Zdeněk Zeman ho iniziato a nutrire dubbi già durante la Mitropa Cup 1992, quando il suo Foggia davanti al pubblico amico dello "Zaccheria" perse in semifinale contro il Borac Banja Luka...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]