Janacek ha scritto:
Cita:
perche' non menzionare il fatto che FU LUI A NON VOLERE BAGGIO,non e' di poco conto
tu ti fai dei castelli d'aria
e le #@*§ di lippi all'inter ne hai mai parlato?
e il fatto che il mercato della juve lo faceva e decideva moggi perché lippi non ne sapeva una mazza non lo dici?
tu non hai provato nulla
come dicono gl istessi napoletani, a zeman con il napolil gli hanno fatot la trappola facendogli una squadra che con il suo modulo non c'entrava una ceppa, chissà come mai

sei tu che no nsei onesto
e cosi lo dimostra anche gli altir juventini, lo attaccate per un minimo pretesto, senza riconoscergli la grandezza che merita, sia per aver fatto scoperchiare un bubbone enorme, e sia per come capisce di calcio come pochi, quandoi avete un'allenatore che é una NULLITA e hai il coraggio di svillire il lavoro di zeman, ma ti rendi conto dove siamo arrivati?
Cita:
lippi oltre alla juve e alla nazionale ha fallito, se facciamo i tuoi ragionamenti.
mettimi lippi al cagliari o alla salernitana eppoi ne riparliamo se puo fare lo sbruffone.
te la suoni e te la canti da solo,prima mi dici di spiegare perche' lippi ha vinto solo alla juve e in nazionale dicendo che se LO METTEVI AL CAGLIARI avrebbe fatto una brutta fine
io ti rispondo che lippi di grandi ha allenato JUVE,INTER,NAZIONALE e che in squadre come il CAGLIARI ha fatto un'ottimo LAVORO(napoli e atalanta e benino a cesena...)
sei te che vai dicendo che millanti che lippi oltre alla juve ha fatto un #@*§ TUTTA LA SUA CARRIERA(il primo a dire che all'inter ha fallito sono stato io,anche qui ci sono post che lo dimostrano,quindi non c'e' trippa per gatti a riguardo.............. se te mi dici che lippi ha allenato SOLO grandi squadre violenti la storia)
PS:te che sai tutto,che te la suoni e te la canti sai per caso che QUEL NAPOLI IN ATTACCO aveva elementi ideali per il 4-3-3 come bellucci o sesa E CHE CI giocava un certo edmundo?
certo che vedere uno che parla per partito preso e dice che a napoli fu una trappola e mi dice che la rosa lo dimostra,pur essendo FALSO,in quanto sesa e bellucci erano seconde barra punte esterne da poter fare il 4-3-3,ribadisco,non e' stato moggi a non volere BAGGIO
poi,se vuoi che ti ripeta che io credevo a moggi contro zeman,,non so come spiegartelo piu' anto............... il fatto e'che NEL 1999-00 zeman va al fenerbahce e FALLISCE.................il fatto e' che l'anno dopo costruisce un 4-3-3 al napoli non volendo baggio e FALLISCE................................
dopo calciopoli fu cacciato a calci in #@*§ dal brescia e alla stella rossa ha resistito udite udite 3 GIORNATE,la meta' di quanto resistito nella fatitica napoli..................
moggi ci ha messo il suo e te lo ripeto,ne do atto a zeman di questo,ma RACCHIUDERE TUTTA LA CARRIERA di zeman in funzione di moggi e' PRETESTUOSO
ps:il trap dopo il fallimento in nazionale ha trovato posto e ha VINTO con il benfica e con una squadra austriaca con un nome che sembrava piu' il nome di una f.1 e quasi portato l'irlanda ai mondiali
trap e' la dimostrazione che a 70 anni e passa ci si puo' rimettere in gioco
fatti...........................................non parole
e ps:
"Per esempio
ricordo i sorteggi duante calciopoli:
per fare credere che era una cosa trasparente chiamavano un bambino o un gioranlista a estrarre la partita poi la seconda estrazione con il nome dell'arbitro la faceva bergamo. Quindi se per esempio il "bambino" estraeva Roma-Inter, Bergano sceglieva una pallina una , con Juventus-Parma un'altra. Se erano in buona fede, bastava far scegliere tutte e due le palline al "bambino" oppure fargli scegliere la seconda che è quella che determina l'abbinamento.
Moggi ha avuto anche il coraggio di dire in varie trasmissioni che l'estrazione era corretta perché, appunto, veniva fatta con un gioranlista o un bambino, nessuno è stato capace di fargli notare che, in relatà, la prima pallina non conta un #@*§ se poi con la seconda gli abbini ciò che ti pare, anzi il fatto che facessero scegliere SOLO la prima a un soggetto esterno è un ulteriore dimostrazione della malafede"
a proposito di partito preso,te ancora mi devi rispondere a questa sparata sbertucciata dai fatti,nel 3d in fuoricampo che tu hai aperto sui sorteggi arbitrali..............hai detto che moggi comandava il sorteggio e quella era la prova
sei riuscito a dire che la seconda pallina la estraeva il DESIGNATORE(evitando di ricordare che l'arbitro in questione era uno sgradito a moggi,ma va bene!),falso,hai RICORDI particolari,secondo te moggi e' responsabile pure del buco dell'ozono
chi e' il prevenuto o il precostituito o L'OSSESSIONATO?