Pascal ha scritto:
Appunto,i fan impietositi dal suo essere un perdente cronico,volevano farlo vincere.
Peggio della sconfitta
c' è la compassione dell' avversario.
Come Goku che non ha il coraggio di mostrargli il suo livello raggiunto quando Vegeta e "sotto" il potere di Babidi.
Nono, non c' è nessun gombloddo,c' e un atto compassionevole della Mercedes che non vuol far cadere in depressione il piccolo Nico

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Bravo, questa è una tua opinione che non puoi comprovare, restano solo illazioni a mio parere smentite dal fatto che:
- Rosberg l'anno scorso fece la pole in Giappone, Texas, Brasile ed Abu Dabi, 4 degli ultimi 6 circuiti in cui si è corso ed ha fatto la pole pure quest'anno; Messico non c'era ed in Russia stavolta è stato più bravo di lui.
- Rosberg ogni volta che ha girato la prima curva in testa ha vinto la gara tranne in Texas ed in Bulgaria nel 2014; è successo pure nelle ultime gare ed ha vinto.
- La Mercedes tutela sempre il pilota in testa alla classifica, ed il secondo di solito evita di piagnucolare e fare i capricci per questo, perché il secondo solitamente è Rosberg
Nei primi due anni di Mercedes, Rosberg mi sembra si fosse qualificato 19 volte davanti ad Hamilton, ed aveva fatto più pole del britannico; mi sembra che quindi il tedesco abbia ampiamente dimostrato di essere all'altezza di Lewis in qualifica (a meno che non ci sia sempre stata compassione nei suoi confronti...), se c'è qualcosa di anomalo quindi in questi 3 anni è stata la scarsa vena di Nico in qualifica nella prima parte di stagione, eppure nessuno osa mettere in dubbio, giustamente, la legittimità dei successi di Hamilton.
Già quindi Rosberg tutelato è difficilmente giustificabile, ancor peggio è se dici Rosberg piagnone e lagnoso, un attacco ingiustificato ad un pilota che sta semplicemente facendo il suo mestiere al meglio possibile e che raramente è sopra le righe, a differenza del suo compagno di squadra rockstar...
Cita:
Peggio della sconfitta
c' è la compassione dell' avversario.
Come Goku che non ha il coraggio di mostrargli il suo livello raggiunto quando Vegeta e "sotto" il potere di Babidi.
Commovente leggere queste cose nel topic della F1
Che vuoi che ti dica, Goku s'è sempre dimostrato un passo avanti a Vegeta, "è lui il numero uno ed un avversario contro cui non posso competere", mentre Hamilton negli ultimi 5 anni s'è dimostrato pilota capacissimo di darle ma anche di prenderle da Button e Rosberg