Oggi è mer 3 giu 2026, 12:13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Formula 1 2015: Gp Ungheria
MessaggioInviato: dom 26 lug 2015, 16:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Comunque se avessero messo le Soft a Rosberg a mio parere il tedesco aveva buone possibilità di passare Vettel (e capivano magari la differenza fra una seconda guida competitiva e una seconda guida sabotata...) e ora parleremmo di altro, ma poi che metti ad Hamilton le medie ed a Rosberg le Soft? Rosberg è antipatico e poco mediatico :roll

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Formula 1 2015: Gp Ungheria
MessaggioInviato: dom 26 lug 2015, 20:28 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
..io fossi un pilota non farei mai il compagno di Vettel.... :asd :asd

Comunque grande vittoria, un po' fortunosa, ma chissenefega, vedere una Rossa davanti fa' sempre godere....

Un grande Alonso con un supercesso riesce ad arrivare addirittura 5°... peccato non averla vista.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 26 lug 2015, 20:35 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Cita:
..io fossi un pilota non farei mai il compagno di Vettel.... :asd :asd

Perché? A Ricciardo ha portato bene :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 27 lug 2015, 15:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Direi che kimi se fa bene a spa, che è la sua pista preferita, a monza avrà il rinnovo. Però ormai non è più quel fenomeno che incantava in mclaren e portava al titolo la ferrari. Ne tantomeno quello che sorprendeva dopo 2 anni di inattività in lotus. L'anno scorso alonso l'ha massacrato, e vettel lo sta strabattendo ugualmente questa stagione. Per la ferrari tenere lui o prendere hulk (più che bottas) può anche cambiare poco, ma non so se conviene al finnico fare un altra stagione da subalterno...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 28 lug 2015, 11:32 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Enri ha scritto:
Direi che kimi se fa bene a spa, che è la sua pista preferita, a monza avrà il rinnovo. Però ormai non è più quel fenomeno che incantava in mclaren e portava al titolo la ferrari. Ne tantomeno quello che sorprendeva dopo 2 anni di inattività in lotus. L'anno scorso alonso l'ha massacrato, e vettel lo sta strabattendo ugualmente questa stagione. Per la ferrari tenere lui o prendere hulk (più che bottas) può anche cambiare poco, ma non so se conviene al finnico fare un altra stagione da subalterno...

Il miglior Kimi l'ho visto in McLaren, quando con una vettura di media caratura arrivò a giocarsi il Mondiale con Schumacher all'ultimo Gp, titolo che meritava anche nel 2005 quando fu penalizzato dalle troppe rotture.

Diciamo che una compensazione parziale la ebbe nel 2007, quando vinse il campionato in modo rocambolesco ma, a mio avviso, non era più quello di prima.

Oggi è un pilota, che, oltre all'età non più verde, ha perso anche lo smalto che ancora aveva quando era in Lotus, ma quando è sul pezzo e concentrato è ancora un validissimo conduttore, sono sicuro che a Spa farà un grande Gp.

Comunque io lo terrei, a patto che si riduca lo stipendio, ormai in Ferrari è una seconda guida e lui deve esserne consapevole.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 28 lug 2015, 13:37 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Gombloddo!!! :rofl :rofl :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: mar 28 lug 2015, 14:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Vettel strabatte Kimi solo in qualifica, per il resto sono perfettamente allo stesso livello, e nelle piste veloci Kimi è anche più competitivo, ma è sempre più sabotato, forse comunque gli farebbe bene cambiare aria, lo pensavo pure per Lorenzo, che poi però una volta rinnovato il contratto è passato da #@*§ totale a quattro vittorie consecutive...

Lo vedo un po' indolente e demotivato, ma certamente la seconda guida non la vuole fare, anzi secondo me lui ha una gran voglia di giocarsela con Vettel (ma in Ferrari due piloti che competono non esistono, c'è la prima guida ed il mink1one di turno)

Profilo  

MessaggioInviato: mar 28 lug 2015, 15:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
accursio ha scritto:
Enri ha scritto:

Il miglior Kimi l'ho visto in McLaren, quando con una vettura di media caratura arrivò a giocarsi il Mondiale con Schumacher all'ultimo Gp, titolo che meritava anche nel 2005 quando fu penalizzato dalle troppe rotture.

Diciamo che una compensazione parziale la ebbe nel 2007, quando vinse il campionato in modo rocambolesco ma, a mio avviso, non era più quello di prima.

Oggi è un pilota, che, oltre all'età non più verde, ha perso anche lo smalto che ancora aveva quando era in Lotus, ma quando è sul pezzo e concentrato è ancora un validissimo conduttore, sono sicuro che a Spa farà un grande Gp.

Comunque io lo terrei, a patto che si riduca lo stipendio, ormai in Ferrari è una seconda guida e lui deve esserne consapevole.

Nel 2008 ebbe tanti problemi, e nel 2009 fece una grande stagione. Poi in lotus andò alla grande, sennò non sarebbe tornato... Sono i motori turbo che gli han fatto male... Fossi in lui cambierei aria direttamente, non fa più la differenza come un tempo

Profilo  

Oggetto del messaggio: Formula 1 2015: Gp Ungheria
MessaggioInviato: mar 28 lug 2015, 18:19 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
oddio cambiare aria per andare a guadagnare di meno in una scuderia che non conta tanto quanto la ferrari, che alla fine è sempre la N.1 nonostante non si vinca, non credo sia la soluzione...

io dico solo una cosa... se veramente i motori di nuova concezione dovessero essere la causa ( ma non lo sono, lo dici tu, ma nn è cosi) Raikkonen dovrebbe solo levarsi dai maroni all'istante...un pilota si adatta a tutto, ai motori, alle sospensioni, all'asfalto più o meno performante, ai turbo come agli aspirati.... un "vero" pilota si prende il volante/manubrio in mano e comincia a ruzzare.. senza se senza ma...il resto sono solo scuse per chi non riesce a raggiungere il "livello"..

Profilo  

MessaggioInviato: mar 28 lug 2015, 20:27 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 19 lug 2013
Alle ore: 22:37
Non ho mai postato nei thread di f1 quest'anno, è lo faccio solo per dire una cosa: dove sono i soloni che dicevano che la Ferrari passando da Alonso a Vettel andava a perdere tantissimo?.
:asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]