Oggi è ven 23 gen 2026, 3:13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 91 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 10  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 gen 2011, 1:42 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Cita:
Lugia DEVE essere al mio servizio; pokèmon di violenza inusitata, le sue urla ancestrali sono in grado di causare trombe marine e sgomento negli astanti, i bambini piangono, i vecchi fuggono, i morti risorgono per poi suicidarsi dal terrore. Altro che quel fallito completo di Ho-Ho, un pennuto buono solo con un po' di rosmarino e vino aromatico.
Che giocatore !.

:rofl :rofl :rofl
Cita:
mi spiegate meglio le categorie?

te le spiega AE :sisi, è lui il maestro dei pokemon :eek

You're being watched. The forum has a secret system: a malnati that spies on you every hour of every day. I know because I built it. I designed the malnati to detect acts of nerdity, but it sees everything. Trash images involving ordinary people, people like you. Images the rest of humanity considered aberrant. We don't. They wouldn't act, so I decided I would. But I needed a partner, someone with the skills to revile myself (ACM). Hunted by the moralists, we work in secret. You'll never find us, but sexy girl or ordinary idiot, if your photo's up...we'll find you.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 gen 2011, 1:43 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
eternabari ha scritto:
mi spiegate meglio le categorie?

Lugia DEVE essere al mio servizio; pokèmon di violenza inusitata, le sue urla ancestrali sono in grado di causare trombe marine e sgomento negli astanti, i bambini piangono, i vecchi fuggono, i morti risorgono per poi suicidarsi dal terrore. Altro che quel fallito completo di Ho-Ho, un pennuto buono solo con un po' di rosmarino e vino aromatico.
Che giocatore !.

:rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl

Sarà pure una semicitazione, ma mi hai fatto cappottare :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl

Comunque nessuno ti impedirà di prendere Lugia, a patto che sarai il primo ad accaparrartelo nel Draft :sisi
Personalmente comunque non amo i leggendari, quindi per quanto mi riguarda non ti farò concorrenza :sisi

Appena si chiuderanno le iscrizioni spiegherò il regolamento completo, che verrà approvato (o meno) da tutti i partecipanti.

Per quanto riguarda il titolo affibiatomi da Rko, ne sono onorato ma pur piacendomi molto ma pur idolatrando da bambino questi RPG, sinceramente ho altre ambizioni nella vita :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 gen 2011, 1:48 
noto solo ora che essendo state prese in considerazione solo le prime due generazioni manca il mio pokèmon preferito, il virulento Rayquaza.

La sua assenza mi fa orrore. Rayquaza è il pleroma .

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 gen 2011, 2:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Non ho capito nulla di quello che intendete fare, ma cerco già di corrompervi: lasciatemi Arcanine ed Horsea (vabbè, quest'ultimo dubito sia molto richiesto), ok? Bravi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 gen 2011, 2:34 
Kerzhakov91 ha scritto:
Horsea

CHIII ?.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 gen 2011, 11:33 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Cita:
Horsea

:rofl :rofl

guarda, te lo lascio volentieri :asdrulez

You're being watched. The forum has a secret system: a malnati that spies on you every hour of every day. I know because I built it. I designed the malnati to detect acts of nerdity, but it sees everything. Trash images involving ordinary people, people like you. Images the rest of humanity considered aberrant. We don't. They wouldn't act, so I decided I would. But I needed a partner, someone with the skills to revile myself (ACM). Hunted by the moralists, we work in secret. You'll never find us, but sexy girl or ordinary idiot, if your photo's up...we'll find you.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 gen 2011, 13:17 
Andrew89 ha scritto:
Mew

Mew è un fallito, paragonarlo al debordante Mewtwo è ERESIA !.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 gen 2011, 13:24 
si racconta che quando Mewtwo fu creato dall'ibridazione in laboratorio di geni altamente trattati e dopati, le luci si spensero, i muri crollarono, un vento si alzò sconvolgendo le capigliature degli astanti che muggirono di orrore, sgomento si dipinse sui volti di tutti gli altri pokèmon presenti e i pochi sopravvissuti sostengono che per il terrore molti di essi si sciolsero diventando ignobili Ditto e strisciarono nelle fogne.
Quando gli scienziati osarono rivolgergli la parola dicendogli che era stato creato da un pelo del #@*§ di Mew, la sua ira travolse i presenti e urlò:
<<CHIII ?.>>

dopodiché il laboratorio si dissolse in un ancestrale esplosione che produsse profondi buchi neri in varie parti dell'Universo .

CHE GIOCATORE !.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 gen 2011, 13:25 
mew è un gatto glabro rosa viziato da evidenti tendenze omosessuali, e come tale è inadeguato a qualsiasi giuoco di alto livello .

Ultima modifica di Ospite il gio 6 gen 2011, 13:27, modificato 1 volta in totale.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 gen 2011, 13:25 
mew è un mediocre .

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 91 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 10  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]