Oggi è sab 21 mar 2026, 7:56

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1775 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 131, 132, 133, 134, 135, 136, 137 ... 178  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: mer 6 apr 2022, 16:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Ho fatto la nuova scheda video e preso dalla figaggine del dover recuperare 15 anni di giochi ho comprato Battlefront II a 10 euro su Instant Gaming e mi hanno venduto la copia americana senza la lingua italiana. Contatto il supporto e mi dicono che non è un loro problema e di contattare Ea, contatto EA e mi dicono che se mi hanno venduto la copia americana non è un problema loro, ricontatto Instant e mi dimostrano che il codice con il quale ho riscattato il gioco prevedeva anche la lingua italiana e che quindi è EA che deve aiutarmi, ritorno su EA e l'operatore con cui sto chattando continua a dirmi che è la versione americana e chiude la chat di fronte alle mie dichiarazioni pungenti manco fossi un inviato delle Iene che ha pizzicato un furbetto del cartellino.
Poi dici perché uno crakka i giochi.

Ah, mi sono anche accorto che per due anni non si sa perché avevo l'indirizzo di fatturazione standard fissato sulla Svizzera quindi non ho pagato le tasse su Fifa 20 e 21. Speriamo non mi arrivi la finanza a casa per 4 euro di evasione, in caso vi faccio sapere.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 6 apr 2022, 16:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
redguerrier ha scritto:
Ah, mi sono anche accorto che per due anni non si sa perché avevo l'indirizzo di fatturazione standard fissato sulla Svizzera quindi non ho pagato le tasse su Fifa 20 e 21. Speriamo non mi arrivi la finanza a casa per 4 euro di evasione, in caso vi faccio sapere.

Più che finanza aspettati qualche chiamata da qualche agenzia di recupero crediti :asd
Io ne ho alcune alle calcagna da anni per una disputa con la Vodafone.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 6 apr 2022, 18:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Poi dice perche uno si scarica i giochi gratis...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 6 apr 2022, 18:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Se fosse stato un gioco di Steam avresti potuto refundarlo probabilmente, detto questo capisco il dispiacere ma dai è Battlefront in inglese, non è che devi capire una complicata storia. :asd

Ma poi perché l'hai pagato 10 euro? Io lo vedo a meno, magari è calato.

Detto questo su Instantgaming ci compro pure io ma c'è la questione dell'indirizzo che aggiunge eventualmente l'IVA (opzione messa poi, in passato mi sa che non la pagavano proprio :asd ), instant gaming alla fine è legittimo presumo quasi totalmente ma un po' cosi, anche se i prezzi sono buoni e il gioco ti arriva sicuro.
Quindi ti consiglio di controllare anche qui: https://isthereanydeal.com/game/starwar ... ntii/info/

Su sto sito ci sono solo rivenditori totalmente autorizzati, che suppongo offrano anche un supporto migliore.
Battlefront II base qui ad esempio sta a 1 euro in più, ma penso sia il prezzo finale senza questioni sull'indirizzo e con un rivenditore ufficiale, spesso se tieni in considerazione che il prezzo finale di instant gaming sarà un pochino gonfiato mettendo l'Italia, meglio comprare dai siti elencati qui.

edit: Mi sa che quel link è sbagliato, ai negozi poi riporta alla versione del 2005, questo dovrebbe essere giusto https://isthereanydeal.com/game/starwar ... tion/info/ e immagino sia un'edizione con qualche dlc incluso e costa su epic games uguale a instant gaming, anche se forse poi puoi giocare solo con la gente che l'ha comprato li, non saprei.

A quanto pare epic l'aveva pure regalato sto gioco (non sono sicuro ma forse ce l'ho anche regalato col Plus).
Io sinceramente al momento non sento nessun bisogno di scaricare giochi, a parte che non lo farei comunque credo e non lo faccio (non che ne abbia poi scaricati molti) da un decennio mi sa ormai se si esclude roba tipo giochi ps1 emulati molto raramente.
Ci sono talmente tanti giochi regalati e talmente tanti sconti.
E alla fine magari manco ai giochi regalati gioco, ne avrei tanti da provare, se invece c'è un gioco che mi interessa davvero, allora lo compro.
Devo dire che è migliorata anche la mia consapevolezza, ora non compro niente che non so che giocherò davvero e quando ci gioco però lo apprezzo appieno.
Poi ovviamente aiuta anche che io ormai mi dedichi solo a pochi giochi multiplayer con una durata virtualmente infinita, anzi se un single player che voglio provare dura troppo per me diventa un contro. :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 6 apr 2022, 19:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Ah dimenticavo, giusto cosi faccio anche un post su quello a cui sto giocando io che so che vi interessa. :asd

Non sto giocando molto a scacchi ultimamente perchè è uscita la nuova patch di SFV che teoricamente è quella finale visto che l'anno prossimo esce sf6, si stanno organizzando diverse cose, torneo a Milano tra poco (a cui purtroppo non potrò andare) a cui parteciperà dietro invito (credo pagato :asd ) anche il francese Mr Crimson quello che aveva vinto l'evento Red Bull a Londra di cui parlai sul forum (poi ne hanno fatto anche un altro sempre 2021 in USA) che è uno dei più forti al mondo.
E torneo a Roma in prospettiva a cui spero di andare, oltre a tanta roba online e la Capcom per la gioia di Socrate ha anche annunciato che pure quest'anno ci sarà il CPT con finalmente il ritorno di qualche evento dal vivo.
Quindi ho ripreso in mano il gioco (anche perché per ora sono sempre positivo al covid) e sono arrivato proprio oggi a ultra diamond.
A Napoli invece ci dovrebbero essere diversi tornei di Guilty Gear Strive e anche se preferisco SFV penso di andarci, alla fine ho cominciato a giocarci anche perché sapevo ci fosse una community napoletana.

Immagine

Questa è la classifica, o almeno i primi 7 posti non è che sono finiti :asd, dei giocatori col pg che uso in Italia, ora sono primo ufficialmente e in realtà quello che era primo aveva sto pg settato su un secondo account ma non lo usa manco davvero.
23esimo in Europa con questo pg, dentro i primi 1000 in Europa in generale e considerato che UN SACCO di account sono almeno doppi quindi magari non dico è da levare la metà ma un terzo tranquillamente.
Sono piccole soddisfazioni anche se prima che muoia il gioco vorrei fare anche Master.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 10 apr 2022, 11:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Continuo a provare a imparare, fra le lezioni una esordiva con "Non c'è nulla di più soddisfacente che sacrificare la tua Donna per ottenere la vittoria", mah, si poteva rendere in tanti modi ma hanno scelto quello più forte :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 10 apr 2022, 12:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

alla fine ho ricominciato arkham knight, sperando stavolta di non mollarlo di nuovo a meta...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 10 apr 2022, 12:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Grande esser, fammi sapere.
Io ho quasi finito Arkham Origins (per me molto sottovalutato), poi ricominceró Asylum, City e Knight.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 12 apr 2022, 18:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Asylum invecchiato malissimo mamma mia, mi sono rotto il #@*§ quasi subito e l'ho mollato.
Ricominciato Arkham City, che invece a differenza del suo predecessore ha perso veramente poco, anzi mi sto divertendo più ora che quando lo giocai al tempo. Probabilmente se la gioca come migliore della saga insieme ad Arkham Knight.

Sto anche rispolverando Fifa dopo tanto tempo, con la nuova resa grafica la versione moddata è ancora più sorprendente, stasera se riesco posto qualcosa. Sto valutando l'acquisto di Fifa 22, ma penso aspetterò ancora qualche mese visto che non è ancora uscita la mod completa di Fifer ma solo la versione Lite.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 12 apr 2022, 18:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

sono arrivato intorno al 60% di AK ma continuo a non riuscire a superare le missioni piu avanzate da fare con la batmobile... che palle...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1775 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 131, 132, 133, 134, 135, 136, 137 ... 178  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]