Battlefield 3 gratis su pc per tutti quelli che hanno amazon prime.
Immagino costasse pochissimo ormai ma visto che Romeo mi sembra ne sia un appassionato mi è parso giusto segnalarlo.
Io dopo aver giocato a F1 (continuo a giocarci a volte) ho preso GT Sport su PS4, 15 euro per un gioco ancora estremamente vivo e che è sempre stato aggiornato gratuitamente innumerevoli volte.
è una cosa impensabile per altri giochi ma del resto questa è un'esclusiva PS fatta apposta per vendere la console.
Io l'ho preso principalmente per l'online, visto che F1 è bellissimo offline ma una bolgia online se non si gioca in campionati privati, questo invece ha gare tutti i giorni sempre piene (anche ufficiali FIA) e un suo sistema di penalità, ovviamente perfettibile e fin troppo severo forse, ma che rende le gare godibili.
Inoltre ci sono altre mille cose da fare, l'avrei preso prima a saperlo ma del resto è da relativamente poco che ho rivalutato il motorsport e pure quello virtuale.
Come gameplay non è un simulatore vero e proprio, ma meglio cosi perché del resto io ci gioco, senza aiuti, col Pad.
Prima o poi però un volante lo compro, almeno se non mi passa

.
Al momento dunque gioco solo a GT Sport, F1 quando c'è qualche evento, e il solito SFV, sono Diamond con 4 account diversi ormai

, ma più che altro gioco negli eventi della community italiana o mi alleno con chi ne fa parte, una volta ho persino commentato e un altro sono stato "intervistato" prima di un match, entrambe le volto il mio volto è andato in onda

.
Questo Venerdi sera c'è stato un torneo riservato ai beginner (fino a Gold che comunque sanno cosa fare e ci si sono messi per arrivarci), la finale è stata tra una ragazza e un bambino di 6 anni che è il figlio di quello che è forse il miglior giocatore italiano o almeno top 3, entrambi giocano veramente bene e alla fine la ragazza l'ha spuntata.
SI è andati sui 70 spettatori circa di media (pochi in assoluto ma un buon numero relativamente) è stato divertentissimo e insomma è un gioco per tutti.