Oggi è sab 18 lug 2026, 10:06

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1422 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 143  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 13 giu 2015, 9:59 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 18:36
Karagounis ha scritto:
JFA ha scritto:
Io non ho capito come mai Suárez deve stare a casa e Vidal no. :asd

Succede quando mordi gli avversari in mondovisione :asd

Ho capito ma quando li prendi a calci in mondovisione? :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 13 giu 2015, 11:34 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mer 11 mar 2015
Alle ore: 12:55
JFA ha scritto:
Karagounis ha scritto:
JFA ha scritto:
Io non ho capito come mai Suárez deve stare a casa e Vidal no. :asd

Succede quando mordi gli avversari in mondovisione :asd

Ho capito ma quando li prendi a calci in mondovisione? :asd

Cosa che Vidal non ha fatto, sopratutto con la Nazionale. Vidal comunque è un giocatore ruvido, ma sempre nei limiti del regolamento, Suarez no.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 13 giu 2015, 19:30 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 18:36
:rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl

ma si dai che va bene così :asd

Profilo  

MessaggioInviato: sab 13 giu 2015, 19:46 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Non ho visto la partita ma c'è stato uno 0-0 tra Messico e Bolivia la scorsa notte, risultato abbastanza preventivabile dato che i centroamericani erano senza l'attacco titolare e i boliviani non mi pare abbiano grandi individualità nel reparto offensivo.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 13 giu 2015, 23:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
METTETE SU CANALE 59 CHE C'E MESSI CHE STA FACENDO LETTERALMENTE SCHIFO CONTRO IL PARAGUAY( COME VOLEVASI DIMOSTRARE ).

Profilo  

MessaggioInviato: dom 14 giu 2015, 1:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Pari meritato.Paraguay dal grande cuore.
Argentina che si è mangiata di tutto tra Messi,Di Maria,Pastore ecc.

Dedicato a quelli che criticavano Sabella e il suo difensivismo.....adesso ci sono le voragini a centrocampo :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 14 giu 2015, 1:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Gol di Aguero regalata da un difensore del Paraguay che con un retroppassagio serve la palla sui piedi di Aguero , imagino gia' i messiani che dicono che Messi ha merito sul gol dato che il difensore del Paraguay gliela aveva portata via irridendolo.

Poi con il solito rigore del caxxo ( fallo inesistente su Di Maria ) messi timbra il secondo ( solo su rigore puo' segnare in nazionale sto fallito nano di #@*§ ).

Messi era partito malissimo nonostante il paraguay non superasse per 45 minuti la meta' campo e l'argentina e' stata messa in careggiata solo dagli errori del Paraguay.

Nel Secondo tempo suona altra musica , Messi , Tevez , L'immondo Di Maria ( peggiore in campo ) e il soppravalutatissimo Aguero si mangiano di tutto.

Il Modesto Paraguay prende campo , prima sigla il gol che accorcia le distanze e poi al 90° sigla il meritato pareggio.

Messi gia' dagli inni aveva mostrato la sua consueta tensione in maglia biancoceleste , stava ansimando come un pesce fuor d'acqua , nulla da fare , il solito film gia' visto 98 volte quante le presenze in nazionale di Messi , il nano ormonato resta il consueto pesce fuor d'acqua in nazionale , le prodezze che fa nella bambagia del Barcellona non riesce mai a ripeterle in nazionale e questo si sapeva ma in questo forum ci sono utenti che credono ANCORA sia solo un caso ( MA COME CAXXO SI FA ) ? , poverini , mi fanno pena...gli alibi sono solo per i perdenti e i falliti , quale e' Messi in nazionale e quali sono i tifosi che ancora lo difendono.

Ultima modifica di epico il dom 14 giu 2015, 1:39, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 14 giu 2015, 1:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Mamma mia cos'ho visto, MAMMA MIA COS'HO VISTO :eek :eek :eek

Io in vita mia non avevo mai visto una cosa simile, dal 60' in poi, entrambe le squadre schierate completamente a #@*§ di cane, ma completamente, ve lo giuro non lo si può spiegare a parole, una partita fra professionisti così, gente che non pressava, che non tornava, cioè qualcosa di veramente incredibile; ma questa non dovrebbe essere una competizione seria?
Ed in un contesto simile la spunta la squadra più cattiva (perché qualsiasi giocatore professionista è in grado di rendersi pericoloso con tutti quegli spazi!), e l'Argentina ha giocato con sufficienza ed il Paraguay difendeva malissimo (e l'Argentina ancora peggio) ma almeno con grintà. Veramente tristissimo vedere come la difesa argentina andasse completamente in bambola con semplici sovrapposizioni o 1-2, ma io dico cose simili non ne ho mai viste nemmeno in Serie B, oggi qualsiasi squadra della Serie A avrebbe vinto a mani basse perché è inconcepibile vedere squadre schierate in questo modo, io sono rimasto veramente aberrato da quanto ho visto.
L'Argentina con tutti questi spazi doveva trovare il 3-1 ma non l'ha fatto, comunque incommentabile Martino che lascia quattro giocatori offensivi nonostante la squadra fosse completamente sfilacciata. Dei singoli salvo Mascherano, Banega (per quanto fatto in attacco) e Di Maria, che s'è reso più volte pericolosissimo con i suoi dribbling ed i suoi cross al bacio, però lì a sinistra è assolutamente sprecato ed è evidente, non ha campo s'è visto in più azioni: Angel deve giocare o interno o a destra, oggi ho visto un leone in gabbia ma questo è comunque un giocatore straordinario.
Messi rimandato, ora magari qualcuno forse rivaluterà l'ottima prestazione, assolutamente da 7, giocata in finale; perché quello era un Messi da 7 non un Messi da compitino, questo è un Messi da compitino, molle ed avulso, che sparisce per larghi tratti, sinceramente è identico a quello visto al Mondiale, rischia il gol del secolo con dosi mastodontiche di kùlo con un'accelerazione delle sue, qualche lampo sublime, ma poco, poco, POCO! Troppo poco per uno come lui! Che se una squadra della Liga lasciasse tutti gli spazi oggi lasciati dal Paraguay lui la arerebbe e gli farebbe 3-4 gol da solo!
Romero perché non stava direttamente a centrocampo in occasione del 2-1?

Cita:
imagino gia' i messiani che dicono che Messi ha merito sul gol

Oh cavolo ti giuro che l'ho temuto anch'io, spero che col pareggio del Paraguay ce la siamo scansata ;)

Le bordate su Di Maria solo perché apre in due il pupillo Hames :roll Comunque Angel l'aveva risolta da solo con un cross fantastico al 92' se solo Tevez non si fosse mangiato l'immangiabile... (ah sì, Tevez subentrato ed impalpabile, ha sprecato un'occasione ghiottissima al 92' :sisi ). Inoltre s'è guadagnato il rigore, ma s'era guadagnato pure un'espulsione, ma l'arbitro ha voluto essere di manica larga col calciatore paraguayano, ed io lo capisco, ma in effetti questa volta credo il secondo giallo l'avrei dato pure io...

Ah, non so se s'è capito ma ho visto solo il secondo tempo ed il mio giudizio è relativo solo al secondo tempo :sisi

Ultima modifica di Socrate il dom 14 giu 2015, 1:56, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 14 giu 2015, 1:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Messi comunque è stato il migliore dell'Argentina, che ha pareggiato questa partita - ancor più che per gli errori di mira davanti - per le voragini lasciate agli avversari: dopo un'ora il centrocampo è crollato, il Tata avrebbe dovuto togliere Pastore o Di Maria (oggi molto male) per irrobustire la mediana, invece ha aspettato e poi ha inserito Higuain e Tévez, sbilanciando ulteriormente la squadra...

Capitolo difesa: Otamendi e Garay costituiscono un'eccellente coppia, solidissima, pressoché insuperabile se ben protetta (è chiaro invece che in campo aperto soffrano maggiormente, non essendo rapidissimi), ma i due terzini sono improponibili... Soprattutto Roncaglia, che è un giocatorino da media Serie A e niente più. Ma perché non ha giocato Zabaleta? :uhm

Profilo  

MessaggioInviato: dom 14 giu 2015, 1:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

AHAHAH CAXXO SI RIDE ANCHE IN QUESTA COPA AMERICA AHAHAH...LE COMICHE AHAHAH .

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1422 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 143  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]